|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Infatti... il prezzo e' piuttosto alto... qualora si trattasse di concessionario potrei anche salire a 2500/2700 (Avendo maggiori garanzie e potendo finanziare l'importo) ma non vorrei davvero superare tale cifra.
Altre "proposte". Come gia' detto: CBR, suzuki GSX-R e ninja sono da "escludere" ? P.S.: della hornet S che mi dite ?
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quote:
personalmente farei 3000€ di finanziamento a tasso zero sul bandit 650s del 2005 con 8000km; altrimenti aspetterei ancora un po e farei l'acquisto quando avrei qualche € da parte in più ![]() come scritto sopra, spendere 1500/2000 per una moto di 8/10 anni con 35000km non so se lo farei ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Il suo target deve essere imho una moto del 2000-2001 con meno di 20000 Km o con poco più di 20000 Km, ma appena tagliandata.
Secondo me se trova una moto del genere può andare relativamente tranquillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Ed io che ero proprio attratto da qualche vecchiotta ancora ben messa...
Spendere certe cifre proprio non me la sento. Se non fosse una prima moto non mi farei problemi ma non sapendo ne' come ne' quanto la utilizzero' non voglio "buttar via" soldi...
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
occhio che poi il culo sulla moto è tuo ... deve essere quantomeno in ordine, io qualche € ce lo spenderei ma sei andato a vederne qualcuna o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Le SV e le Hornet le ho gia' viste e ovvio... quelle che son ben messe... solo che ora m'e' presa piu' la fissa per una "ibrida" o per una enduro.
Credo che riuscirei a sfruttarla meglio di quanto potrei fare con una naked che pur piacendomi molto e' tuttavia una moto piu' "corsara". La pegaso, ad esempio, io la trovo una discreta soluzione. Ma anche in questo caso, per non spendere troppo, dovrei andare su modelli datati 98/99 che seppur ben messi, non so valutare se sia opportuno o meno acquistare.
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Guarda, la mia prima moto è stata una SV 650 S del 2006, comprata usata lo scorso anno per 3400 € con 4200km sul groppone, quindi praticamente nuova
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Giusto per tornare in tema... che mi dite della Hyosung Comet 650gt ?!?
Me ne e' stata offerta una del 2005 con pochi km a prezzo interessante ma non so che razza di moto sia, se sia un buon prodotto o se sia una taroccata koreana dei piu' noti prodotti giapponesi.
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
a quanto pare rifiniture ed assemblaggio lasciano a desiderare.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Lascia perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Ho capito via... mi sa che alla fine mi prendo un PX 150 o ancor meglio 200... se solo riuscissi a trovarlo...
![]()
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Basta spostarsi un po' di più e le occasioni le trovi
![]() http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1586619 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1651085 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1603983 |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Cara ?!?
![]() Ad ogni modo... visto che pure i PX mi fanno disperare... avrei trovato una pegaso del 2004 con soli 16000 km tenuta molto bene. A che prezzo potrebbe essere un buon acquisto ? COme prima moto da "tutti i giorni" credo sarebbe l'ideale.
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Effettivamente...
![]() Gia' alle 3 di pomeriggio sono fuori come un balcone. Figuriamoci all'una meno un quarto di notte... Son proprio da ricovero.
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
infatti molti le accorciano con una corona più grande per renderla più reattiva e divertente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() molti preferiscono trapiantare in toto l'avantreno di un gyxxer demolito e via...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.