Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 09:32   #41
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Fortunamente non mi hanno mai fregato nulla.

Sgrat Sgrat
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 10:09   #42
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Beh... che dire... leggere la tua vicenda, ad una settimana di distanza dalla partenza per la Sardegna, è a dir poco incoraggiante...

Ovvio che si tratta di un episodio probabilmente isolato, visto che viaggi spesso nei fine settimana , periodi decisamente più affollati... ma di per sè è particolarmente inquietante...

Sono stato anch'io sulla Snav, sulla tratta PESCARA - SPALATO ... non per fare pubblicità negativa alla società navale, ma mi sono trovato a dir poco male!!!... equipaggio maleducato e sgorbutico... pieno di ragazzetti napoletani "veraci" ... che alla vista della difficoltà di una donna incinta e con una bambina piccola al seguito, preferivano di gran lunga rompere le @@ alle comitive di ragazze....
Old 07-07-2008, 10:14   #43
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
mi appizzo i soldi nelle mutande,e lascio il portafoglio vuoto...in questo modo non sono mai riusciti a spillarmi neanche un euro.
occhio a quando devi pagare qualcosa a non lasciare sul bancone anche qualche pelazzo riccio e setoso
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 10:18   #44
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
occhio a quando devi pagare qualcosa a non lasciare sul bancone anche qualche pelazzo riccio e setoso
meglio un cinquantone impelato che un cinquantone rubato
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 11:08   #45
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
eggià
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:16   #46
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
raga ma vi rendete conto dell'errore madornale dietro a questi ragionamenti?

sono loro che dovrebbero avere paura di noi, non noi di loro cristo santo...

troppe lamentele e poca azione, poi e' inutile piangere, chi e' causa del suo mal pianga se stesso...

il primo che prendi lo apri davanti a tutti, uno, due , cinque, dieci, cento... prima o poi si imparano chi comanda.

e invece vai di tolleranza... e poi la gente ha paura... paura di che? l'unica figura di cui bisognerebbe avere paure e' quella che vedono la mattina nello specchio perche' parte tutto da la...

paese di piangnoni e chiacchieroni... tanto dai tanto ricevi.
Si certo andiamo in giro con una gatling gun allora
Se cominci a sfondare crani passi dalla parte del torto sia moralmente che penalmente...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:17   #47
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
meglio un cinquantone impelato che un cinquantone rubato
Più che altro non è molto igenico visto che i soldi sono immerdati e li tieni a contatto con il cobra
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:33   #48
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Ormai i ladri sono privilegiati, se provi a toccarli passi i guai tu e non loro, se gli spari, ti mandano al gabbio e lui fuori a godersi la delinquenza, se sei a casa e ti entrano dentro per le forze dell'ordine devi chiamare loro e tu non puoi reagire.

Insomma la legge è un po' strana, anche perchè il tempo che arrivano le forze dell'ordine già quello si è fregato tutto e tanti saluti!

Quando ero militare di leva, nel tratta Napoli/Roma un Napoletano è entrato dentro la nostra cabina intimandoci con un coltello di dargli soldi, cellullare e valori, siccome eravamo in 5 e lui da solo, abbiamo chiuso la cabina e lo abbiamo massacrato di botte, tra l'altro avevamo anche dei serramanico a portata!

Io sinceramente cammino sempre con il serramanico, non si sa mai! Se me lo becca la pula (come già è successo) sequestra e via!

Ultima modifica di Alcor_81 : 07-07-2008 alle 12:37.
Alcor_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:40   #49
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Io sinceramente cammino sempre con il serramanico, non si sa mai! Se me lo becca la pula (come già è successo) sequestra e via!
perchè ti è andata bene.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:43   #50
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
E se te lo becca uno più sveglio di te te lo prendi nel c_ _ o e via
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 13:08   #51
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Col cazzo sequestra e via, si vede che aveva una lama ridicola
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:09   #52
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
siccome eravamo in 5 e lui da solo, abbiamo chiuso la cabina e lo abbiamo massacrato di botte, tra l'altro avevamo anche dei serramanico a portata!
avete fatto proprio bene!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Old 07-07-2008, 20:15   #53
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E se te lo becca uno più sveglio di te te lo prendi nel c_ _ o e via
Dipende, quando nell'atto ci sono due teste calde mi sembra difficile se quello parte ed è più sveglio, io non sia più sveglio di lui!

Una volta alla stazione uno mi ha puntato un coltello intimandomi di dargli il portafogli, davanti alla gente io ho messo la mano nella tasta davanti dove avevo il mio coltello e a sua volta puntato anche io dicendogli "Che dobbiamo fare? Io non ho nulla da perdere, quindi per me ci possiamo ammazzare con i cani", mi ha guardato e si è volatilizzato!

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Col cazzo sequestra e via, si vede che aveva una lama ridicola
Eccolo quà è simili a questo:

Old 07-07-2008, 20:36   #54
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Dipende, quando nell'atto ci sono due teste calde mi sembra difficile se quello parte ed è più sveglio, io non sia più sveglio di lui!

Una volta alla stazione uno mi ha puntato un coltello intimandomi di dargli il portafogli, davanti alla gente io ho messo la mano nella tasta davanti dove avevo il mio coltello e a sua volta puntato anche io dicendogli "Che dobbiamo fare? Io non ho nulla da perdere, quindi per me ci possiamo ammazzare con i cani", mi ha guardato e si è volatilizzato!

Ué Rambo, guarda meno film va'...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:38   #55
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Spero che 81 non è il tuo anno di nascita se no sei messo davvero male

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:39   #56
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Spero che 81 non è il tuo anno di nascita se no sei messo davvero male
dai è alcor.. non sa manco parlare alle ragazze.. è alcoooor..

ciao alcor! bidddico biiiiiiddddico!! (cit. galeazzi)

ma baffangulo va
Old 07-07-2008, 20:45   #57
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Io avendo diversi oggetti di valore con me sarei restato sveglio tutta la notte per evitare una cosa del genere. Anche perchè diffidente come sono non sarei riuscito ad addormentarmi neanche volendo.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 21:22   #58
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi

ma baffangulo va
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 21:22   #59
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Ué Rambo, guarda meno film va'...
Io almeno le palle c'è li ho per scontrarmi con qualche testa calda, a differenza di qualcuno che si fà fregare le cose sotto gli occhi! (Generico).

Meno parole e più palle e meno cagasotto!
Old 07-07-2008, 21:23   #60
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi

ma baffangulo va

A sorrete e mammate!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP