|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
che bello, svegliarsi la mattina sul traghetto per la sardegna eh........
non ritrovarsi più ne psp, ne cellulare, ne soldi, ne bracciali.
che paese di merda che siamo. ovviamente non ho rivisto niente. ho dormito con tutta la dentro una borsetta all'interno del portatile. il tutto schiacciato contro la parete, su due lati.sopra il portatile ci stava un altro zaino. di fianco io, con una mano sopra, davanti e di lato le due poltroncine. sto figlio di un lupen m'ha portato via tutto, perfino le dracme e i dollari che tenevo per ricordo. viaggio quasi ogni fine settimana da febbraio a questa parte, sulla tratta civitavecchia olbia, e fin'ora nn m'era capitato niente. non sono uno sprovveduto, eppura m'han rifilato la cosa da sotto il naso. la gente è scesa, senza nemmeno esser perquisita.d'altronde 800 passeggeri, come cazzo fai. con altri ragazzi che son stati ripuliti, abbiamo atteso che la gente scendesse tutta. loro avevano un sospetto su un tunisino, ovviamente senza documenti e con 700 euro in contanti nello zainetto. chiaraente il tipo nn aveva niente con se. quando ci ha visto sull'ingresso della nave, è rientrato dentro, per poi ricomparire dopo una decina di minuti. chissà... son stato li una buona ora, ma nn è venuto fuori niente. che paese di merda. ah, il vettore era la snav.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma hai informato subito il capitano o chi per lui?
comunque mi spiace.. io ho dormito due volte per terra nei traghetti e sinceramente ho sempre avuto paura mi fregassero qualcosa..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Capisco che ti girino parecchio... se può esserti d'aiuto pensa che, se non altro, sei stato privato solo di oggetti materiali
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o dici di no? @obefix si, informato non appena ho scoperto la cosa. ma nn c'è stato nulla da fare.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come è finita?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
No no non ero su un traghetto... era riferito al piu' generale "che paese di merda che siamo"
Certo però che per essere riuscito a fregarti tutta quella roba da sotto al naso dev'esser piuttosto esperto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ehm... vedi tu, se hai un paio di specchietti un controllino lo farei, visto l'abilità di questo ladro...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
queste cose accadono in tutto il mondo... a londra mi hanno fregato lo zaino mentre giocavo a basket (il mio era insieme a tutti gli altri zaini...), a los angeles il telefonino (e dire che vicino ci stava una famiglia di messicani sui 40 anni con dei bambini), a modena appena entrato in edicola a prendere il quotidiano e sparita la bici in 15 secondi, forse meno... che gente di merda!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
puaaaaa puaaa official thread
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sono dei fenomeni... riescono a fregarti le cose nei modi piu' impossibili e non ti accorgi di niente!
successo anche a una mia ex, le hanno fregato la borsetta a max 15 cm da noi, visto niente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono bravi sì
a Roma hanno fregato il portafoglio dalla borsa di mia zia che era davanti a me...mi domando come fanno ad essere così abili! non ho visto niente... comunque nemmeno io sarei tranquillo a prendere uno di quei traghetti o i treni a lunga percorrenza, senza essere in gruppo. per non farsi fregare i soldi ancora un po' te li devi mettere nelle mutande |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me marsupio portato a spalla, hanno APERTO LA CERNIERA e rubato il cellulare, mentre passeggiavo. eravamo in cinque, nessuno ha manco visto che qualcuno ci passasse vicino....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fra 20 giorni farò proprio quella tratta, con moby... mi sto preoccupando...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ho capito, ma per puro caso, il ladro nn ha frugato a fondo nella borsa, visto che nn li tenevano nel portafoglio, ma in un sacchetto... dio quanto sto rosicando
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
più che paese di merda... che gente di merda.
meglio che sto zitto, se mai dovessi beccare qualcuno che mi deruba.. bho.. mi schiaffano in galera e mi danno l'ergastolo.. occhio per occhio, dente per dente.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
prenditi una cabina
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
come ti capisco!!! Hai proprio la sensazione che il fegato fra poco ti scoppia...vero?
Quote:
non sono mai stata d'accordo su questo modo di reagire...ma in certi casi ci vuole!!! Eccome!!! Ad esempio riguardo a quel fatto di Santa Maria Capua Vetere (Ce)...hanno segregato una ragazza per 18 anni in una casa perchè era rimasta incinta e quindi aveva disonorato la famiglia...in quel caso occhio per occhio e dente per dente...come pena, a chi l'ha segregata, darei proprio la segregazione fino alla morte in una casa senza igiene e senza niente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.