|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Fortunamente non mi hanno mai fregato nulla.
Sgrat Sgrat
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Beh... che dire... leggere la tua vicenda, ad una settimana di distanza dalla partenza per la Sardegna, è a dir poco incoraggiante...
Ovvio che si tratta di un episodio probabilmente isolato, visto che viaggi spesso nei fine settimana , periodi decisamente più affollati... ma di per sè è particolarmente inquietante... Sono stato anch'io sulla Snav, sulla tratta PESCARA - SPALATO ... non per fare pubblicità negativa alla società navale, ma mi sono trovato a dir poco male!!!... equipaggio maleducato e sgorbutico... pieno di ragazzetti napoletani "veraci" ... che alla vista della difficoltà di una donna incinta e con una bambina piccola al seguito, preferivano di gran lunga rompere le @@ alle comitive di ragazze....
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
eggià
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Se cominci a sfondare crani passi dalla parte del torto sia moralmente che penalmente... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ormai i ladri sono privilegiati, se provi a toccarli passi i guai tu e non loro, se gli spari, ti mandano al gabbio e lui fuori a godersi la delinquenza, se sei a casa e ti entrano dentro per le forze dell'ordine devi chiamare loro e tu non puoi reagire.
Insomma la legge è un po' strana, anche perchè il tempo che arrivano le forze dell'ordine già quello si è fregato tutto e tanti saluti! Quando ero militare di leva, nel tratta Napoli/Roma un Napoletano è entrato dentro la nostra cabina intimandoci con un coltello di dargli soldi, cellullare e valori, siccome eravamo in 5 e lui da solo, abbiamo chiuso la cabina e lo abbiamo massacrato di botte, tra l'altro avevamo anche dei serramanico a portata! Io sinceramente cammino sempre con il serramanico, non si sa mai! Se me lo becca la pula (come già è successo) sequestra e via!
Ultima modifica di Alcor_81 : 07-07-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Col cazzo sequestra e via, si vede che aveva una lama ridicola
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
avete fatto proprio bene!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Una volta alla stazione uno mi ha puntato un coltello intimandomi di dargli il portafogli, davanti alla gente Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
ciao alcor! bidddico biiiiiiddddico!! (cit. galeazzi) ma baffangulo va
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io avendo diversi oggetti di valore con me sarei restato sveglio tutta la notte per evitare una cosa del genere. Anche perchè diffidente come sono non sarei riuscito ad addormentarmi neanche volendo.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Io almeno le palle c'è li ho per scontrarmi con qualche testa calda, a differenza di qualcuno che si fà fregare le cose sotto gli occhi! (Generico).
Meno parole e più palle e meno cagasotto!
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
A sorrete e mammate!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.