|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
mi dispiace per quello che ti é successo, ci sono capitata anche io...però a volte diamo colpe anche quando non ci sono...che c'entra "paese di merda"!!! Queste cose succedono dovunque, e poi che colpa ne ha il tuo "paese"? Più che altro: "che gente di merda"!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non dormo mai sul ponte...prendo la cabina propri oper evitare sta roba...
ma nonostante questo può lo stesso succedere... su un treno (quindi altra cosa)...durante il viaggio parigi-firenze di notte (quindi si dormiva)..a milano lambrate sono entrati dei ladri e SENZA NEANCHE PREOCCUPARSI di svegliare la gente sbattevano le porte delle cuccette (che si possono chiudere dall'esterno, e loro avevano il passeportout, ma PER FORTUNA si chiudono anche dall'interno!!!).... una coppia di francesi che stava venendo a firenze in vacanza hanno aspettato tutta lanotte che la donna andasse al cesso e poi sono entrati e hanno svaligiato tutto... uno deve essere sempre attento...rimanere fottuti è UN ATTIMO |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A me qualche anno fa hanno fregato il marsupio dove c'erano delle cose della sorella della tipa.
Stavamo in un centro commerciale, seduti su una panchina. Lei si alza per andare a vedere una vetrina che stava a 2 metri avanti. Mi chiama per farmi vedere na cosa. Io lascio il marsupio sulla panchina un attimo(ma stava comunque a 2 metri), manco 10 secondi..mi rigiro e non ci stava più il marsupio. All'interno oltre alle mie chiavi, alcune cose delle sorella che mi voleva prestare(tipo cd musicale,ecc.). Per fortuna nessun documento o cellulari. Però è finita un po' male. ![]() Comunque poi ho ricomprato tutto perchè la sorella era incazzata come una iena.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
quando son salito, ho chiesto quanto costava passare alla cabina. altri 44 euro. ho desistito.
viaggio ogni fine settimana, quasi 140 euro andata e ritorno ogni settimana, per il posto letto. anche se lavoro, se ci metti anche la rata della macchina, la rata del master, ogni mese sono un bel pò di soldi. ed invece.....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa ma se è una questione lavorativa..i soldi per il viaggio e posto letto non te lo pagano loro? Te lo devi pagare da te?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: vicenza
|
capito che ad agosto vado senza nulla in traghetto:|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Eh lo fanno, lo fanno...
Un paio di settimane fa scendendo dalla metro (ovviamente in centrale, dove sennò) mi sono ritrovato la tasca dello zaino mezza aperta ma non mancava niente...non era riuscito a completare l' opera. Mi ero accorto di qualcosa durante il viaggio, mi ero girato e avevo dietro un rumeno ma sui 50 anni, non potevo pensare che ancora facesse ste cose...gli è andata bene che non ho controllato quando ero ancora su, altrimenti gli spaccavo in due quella testa di merda che si ritrovava. Bisogna stare sempre più svegli.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Bisogna mettersi i soldi nelle mutande e cellulare nella tasca anteriore dei pantaloni. Io per sicurezza inoltre lego attorno allo zaino una corda con gancio e chiudo con un lucchetto.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
basta prenderli e giustiziarli li sulla nave
ma tanto è solo aria al vento la verita , 1 pacca sulle spalle e non rifarlo piu anavti cosi , sara sempre peggio tanto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io quando c'è tanta gente metto cellulare e portafoglio nelle tasche anteriori, e poi ci infilo le mani dentro. voglio vedere che riescono a fregarmi.
e soprattutto non lascia mai niente nelle tasche dietro dello zaino, troppo facile farsi fottere tutto |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
istinti normalissimi per chiunque si vede derubato...io farei anche peggio che spaccargli solo la testa...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
addirittura riescono a fregare dalle tasche anteriori?non c'è speranza allora.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io ho lo stesso istinto anche per il parcheggiatore abusivo che ieri mi ha sgonfiato la gomma perchè non ho voluto pagarlo... E intanto la polizia si fa i cazzi suoi... Eppure c'erano tante belle volanti che giravano...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Da quando mi ciullarono lo zen creative da 30 Gb tengo tutto incollato al culo, nelle tasche posteriori o anteriori. Il cellulare è nuovo e non lo scollo mai dalle tasche. Se devo andare in posti dove sono costretto a lasciarlo incustodito, lo lascio a casa e utilizzo quello vecchio.
E quasi quasi mi procuro anche la catena per i jeans
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Proprio sulla tratta civitavecchia olbia (tirrenia) avrà viaggiato almeno una cinquantina di volte ( sono originario di roma, trasferito in sardegna a 8 anni e tornato a roma per studio a 19), mai successo niente.
I soldi quando sono molti assolutamente nelle mutande o nel calzino. La roba elettronica assolutamente nella borsa per il computer che tengo sotto il braccio, quindi nella poltrona stessa. Le borse sotto i piedi(cioè distendo i piedi sopra le borse). Tutto questo se sono in potrona. In cabina ci sono molti meno problemi chiaramente. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quasi quasi lo faccio
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
raga ma vi rendete conto dell'errore madornale dietro a questi ragionamenti?
sono loro che dovrebbero avere paura di noi, non noi di loro cristo santo... troppe lamentele e poca azione, poi e' inutile piangere, chi e' causa del suo mal pianga se stesso... il primo che prendi lo apri davanti a tutti, uno, due , cinque, dieci, cento... prima o poi si imparano chi comanda. e invece vai di tolleranza... e poi la gente ha paura... paura di che? l'unica figura di cui bisognerebbe avere paure e' quella che vedono la mattina nello specchio perche' parte tutto da la... paese di piangnoni e chiacchieroni... tanto dai tanto ricevi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Io ho viaggiato l'estate scorsa ad agosto, quindi in alta stagione, sulla tratta Cagliari-Civitavecchia(più costosa della olbia-civitavecchia) e ho pagato 96 in totale tra andata e ritorno il posto letto in cabina. Da olbia ho viaggiato a marzo e ho pagato 82, sempre con tirrenia tra andata e ritorno. Ma nn puoi viaggiare con la tirrenia invece che con la snav?I prezzi della snav mi paiono un po assurdi sinceramente se sono quelli che dici tu. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
mi appizzo i soldi nelle mutande,e lascio il portafoglio vuoto...in questo modo non sono mai riusciti a spillarmi neanche un euro.
Il cellulare invece solitamente lo metto o sotto il materasso....o cmq in posti simili,insomma mi devono alzare di peso per rubarmi qualcosa ,se mai dovesse accadere...non riuscirei a resistere
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: In ogni e in nessun luogo
|
a me ogni anno fregano qualcosa, però..quest'anno mi porterò solo lettore mp3 e cell, niente psp o palmare (a londra gli inservienti del college mi fregarono un Dell X50V
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

All'interno oltre alle mie chiavi, alcune cose delle sorella che mi voleva prestare(tipo cd musicale,ecc.). Per fortuna nessun documento o cellulari. 
,se mai dovesse accadere...non riuscirei a resistere