Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2008, 13:19   #21
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
che paese di merda che siamo.
mi dispiace per quello che ti é successo, ci sono capitata anche io...però a volte diamo colpe anche quando non ci sono...che c'entra "paese di merda"!!! Queste cose succedono dovunque, e poi che colpa ne ha il tuo "paese"? Più che altro: "che gente di merda"!!!
Old 06-07-2008, 13:22   #22
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
io non dormo mai sul ponte...prendo la cabina propri oper evitare sta roba...
ma nonostante questo può lo stesso succedere...

su un treno (quindi altra cosa)...durante il viaggio parigi-firenze di notte (quindi si dormiva)..a milano lambrate sono entrati dei ladri e SENZA NEANCHE PREOCCUPARSI di svegliare la gente sbattevano le porte delle cuccette (che si possono chiudere dall'esterno, e loro avevano il passeportout, ma PER FORTUNA si chiudono anche dall'interno!!!)....
una coppia di francesi che stava venendo a firenze in vacanza hanno aspettato tutta lanotte che la donna andasse al cesso e poi sono entrati e hanno svaligiato tutto...

uno deve essere sempre attento...rimanere fottuti è UN ATTIMO
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 13:36   #23
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
A me qualche anno fa hanno fregato il marsupio dove c'erano delle cose della sorella della tipa.
Stavamo in un centro commerciale, seduti su una panchina. Lei si alza per andare a vedere una vetrina che stava a 2 metri avanti. Mi chiama per farmi vedere na cosa. Io lascio il marsupio sulla panchina un attimo(ma stava comunque a 2 metri), manco 10 secondi..mi rigiro e non ci stava più il marsupio. All'interno oltre alle mie chiavi, alcune cose delle sorella che mi voleva prestare(tipo cd musicale,ecc.). Per fortuna nessun documento o cellulari.
Però è finita un po' male.
Comunque poi ho ricomprato tutto perchè la sorella era incazzata come una iena.
Old 06-07-2008, 14:10   #24
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
prenditi una cabina
quando son salito, ho chiesto quanto costava passare alla cabina. altri 44 euro. ho desistito.
viaggio ogni fine settimana, quasi 140 euro andata e ritorno ogni settimana, per il posto letto. anche se lavoro, se ci metti anche la rata della macchina, la rata del master, ogni mese sono un bel pò di soldi. per cui ogni tanto ponte e fanculo alla comodità.
ed invece.....
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 14:19   #25
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Scusa ma se è una questione lavorativa..i soldi per il viaggio e posto letto non te lo pagano loro? Te lo devi pagare da te?
Old 06-07-2008, 14:40   #26
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Città: vicenza
capito che ad agosto vado senza nulla in traghetto:|

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 14:47   #27
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Eh lo fanno, lo fanno...
Un paio di settimane fa scendendo dalla metro (ovviamente in centrale, dove sennò) mi sono ritrovato la tasca dello zaino mezza aperta ma non mancava niente...non era riuscito a completare l' opera. Mi ero accorto di qualcosa durante il viaggio, mi ero girato e avevo dietro un rumeno ma sui 50 anni, non potevo pensare che ancora facesse ste cose...gli è andata bene che non ho controllato quando ero ancora su, altrimenti gli spaccavo in due quella testa di merda che si ritrovava.
Bisogna stare sempre più svegli.
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 14:52   #28
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Bisogna mettersi i soldi nelle mutande e cellulare nella tasca anteriore dei pantaloni. Io per sicurezza inoltre lego attorno allo zaino una corda con gancio e chiudo con un lucchetto.
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 15:02   #29
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
basta prenderli e giustiziarli li sulla nave
ma tanto è solo aria al vento
la verita , 1 pacca sulle spalle e non rifarlo piu
anavti cosi , sara sempre peggio tanto
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 15:35   #30
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
io quando c'è tanta gente metto cellulare e portafoglio nelle tasche anteriori, e poi ci infilo le mani dentro. voglio vedere che riescono a fregarmi.
e soprattutto non lascia mai niente nelle tasche dietro dello zaino, troppo facile farsi fottere tutto
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 21:54   #31
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
altrimenti gli spaccavo in due quella testa di merda che si ritrovava.
istinti normalissimi per chiunque si vede derubato...io farei anche peggio che spaccargli solo la testa...
Old 06-07-2008, 22:41   #32
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
addirittura riescono a fregare dalle tasche anteriori?non c'è speranza allora.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 23:15   #33
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da benzodiazepina Guarda i messaggi
istinti normalissimi per chiunque si vede derubato...io farei anche peggio che spaccargli solo la testa...
Io ho lo stesso istinto anche per il parcheggiatore abusivo che ieri mi ha sgonfiato la gomma perchè non ho voluto pagarlo... E intanto la polizia si fa i cazzi suoi... Eppure c'erano tante belle volanti che giravano...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 23:49   #34
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Da quando mi ciullarono lo zen creative da 30 Gb tengo tutto incollato al culo, nelle tasche posteriori o anteriori. Il cellulare è nuovo e non lo scollo mai dalle tasche. Se devo andare in posti dove sono costretto a lasciarlo incustodito, lo lascio a casa e utilizzo quello vecchio.

E quasi quasi mi procuro anche la catena per i jeans giusto per stare più sicuri per quanto riguarda il portafoglio
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 23:51   #35
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Proprio sulla tratta civitavecchia olbia (tirrenia) avrà viaggiato almeno una cinquantina di volte ( sono originario di roma, trasferito in sardegna a 8 anni e tornato a roma per studio a 19), mai successo niente.
I soldi quando sono molti assolutamente nelle mutande o nel calzino.
La roba elettronica assolutamente nella borsa per il computer che tengo sotto il braccio, quindi nella poltrona stessa.
Le borse sotto i piedi(cioè distendo i piedi sopra le borse).
Tutto questo se sono in potrona.
In cabina ci sono molti meno problemi chiaramente.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 23:51   #36
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Bisogna mettersi i soldi nelle mutande e cellulare nella tasca anteriore dei pantaloni. Io per sicurezza inoltre lego attorno allo zaino una corda con gancio e chiudo con un lucchetto.
E' una buona idea, anche un mio amico lo fa... Alla fine se metti il lucchetto sulla zip dello zaino e magari una catena con lucchetto sullo zaino per agganciarlo a qualcosa di fisso... Sei a posto. Tipo quando vai in piscina o luoghi simili...
Quasi quasi lo faccio
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 23:55   #37
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
raga ma vi rendete conto dell'errore madornale dietro a questi ragionamenti?

sono loro che dovrebbero avere paura di noi, non noi di loro cristo santo...

troppe lamentele e poca azione, poi e' inutile piangere, chi e' causa del suo mal pianga se stesso...

il primo che prendi lo apri davanti a tutti, uno, due , cinque, dieci, cento... prima o poi si imparano chi comanda.

e invece vai di tolleranza... e poi la gente ha paura... paura di che? l'unica figura di cui bisognerebbe avere paure e' quella che vedono la mattina nello specchio perche' parte tutto da la...

paese di piangnoni e chiacchieroni... tanto dai tanto ricevi.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 23:56   #38
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
quando son salito, ho chiesto quanto costava passare alla cabina. altri 44 euro. ho desistito.
viaggio ogni fine settimana, quasi 140 euro andata e ritorno ogni settimana, per il posto letto. anche se lavoro, se ci metti anche la rata della macchina, la rata del master, ogni mese sono un bel pò di soldi. per cui ogni tanto ponte e fanculo alla comodità.
ed invece.....
E che è una cabina d'oro?
Io ho viaggiato l'estate scorsa ad agosto, quindi in alta stagione, sulla tratta Cagliari-Civitavecchia(più costosa della olbia-civitavecchia) e ho pagato 96 in totale tra andata e ritorno il posto letto in cabina.
Da olbia ho viaggiato a marzo e ho pagato 82, sempre con tirrenia tra andata e ritorno.
Ma nn puoi viaggiare con la tirrenia invece che con la snav?I prezzi della snav mi paiono un po assurdi sinceramente se sono quelli che dici tu.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 00:16   #39
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
mi appizzo i soldi nelle mutande,e lascio il portafoglio vuoto...in questo modo non sono mai riusciti a spillarmi neanche un euro.
Il cellulare invece solitamente lo metto o sotto il materasso....o cmq in posti simili,insomma mi devono alzare di peso per rubarmi qualcosa ,se mai dovesse accadere...non riuscirei a resistere
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 01:25   #40
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Città: In ogni e in nessun luogo
a me ogni anno fregano qualcosa, però..quest'anno mi porterò solo lettore mp3 e cell, niente psp o palmare (a londra gli inservienti del college mi fregarono un Dell X50V e 50€ )
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian