Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2008, 14:50   #1901
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho una domanda per voi, sono in possesso di due pad wireless dell'xbox360 che uso ormai da quasi due anni, mediante il ricevitore li uso anche sul pc, mi sono sempre trovato splendidamente ma ultimamente riscontro dei problemi con Race Driver Grid, il pad (entrambi) sembra funzionare bene, ma sembra che il tasto RT non arrivi fino a fondo corsa, cioè confrontando le velocità massime sui rettilinei con altre persone sembra quasi che al grilletto manchi un pezzo (in altre parole sembra che il motore ne abbia ancora ma il tasto sia già a fondo corsa e non ne abbia più), utilizzo Vista 64 con driver originali microsoft 1.1 (li ho già reinstallati più volte e stranamente la prima volta che li ho reinstallati dopo la formattazione mi ha detto che c'erano problemi con l'hardware), inoltre con la demo del gioco tutto sembrava andare perfettamente, mentre con il gioco completo noto questa cosa (durante il passaggio dalla demo al gioco completo cè stato anche una formattazione dovuta al cambio della scheda madre)...alla fine di questo poema la domanda è.....è possibile che i pad si siano usurati dopo due anni?...potrei risolvere acquistandone uno nuovo magari wired?....avete qualche altra idea?....
P.s. ho provato a fare la taratura dal pannello di controllo di windows ma non cambia niente...
GRAZIE
io non credo sia un problema di usura; ho giocato 5 anni con un pad XBOX (non 360) e non ho avuto problemi di usura ai grilletti ma solo ai due stick analogici
Dovresti provare a vedere con gli XBCD perchè segnano proprio se il tasto è cliccato a fondo oppure solo in parte

CiAo
Old 01-07-2008, 15:08   #1902
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
io uso i driver microsoft e con GRID mi rileva 3 livelli di pressione
Dove li hai trovati questi fantastici driver? Ma tu che pad hai? Per Xbox o Xbobx 360? Avevo anche provato la soluzione di ricompilare i driver XBCD inserendo le caratteristiche del mio pad, ma senza successo, quindi ho gettato la spugna...
Magari vanno chissà!

Kwb
Old 01-07-2008, 15:11   #1903
Effect
Senior Member

L'Avatar di Effect

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino Robyx23
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io non credo sia un problema di usura; ho giocato 5 anni con un pad XBOX (non 360) e non ho avuto problemi di usura ai grilletti ma solo ai due stick analogici
Dovresti provare a vedere con gli XBCD perchè segnano proprio se il tasto è cliccato a fondo oppure solo in parte

CiAo
Prima di tutto grazie per la risposta....stavo cercando di installare i driver segnalati da Alkio85 a pagina 76, ma la procedura non và a buon fine dandomi un errore 39 (il file è danneggiato o mancante)....qualcuno sa dirmi se è riuscito ad installarli su Vista64 (ho tutti i privilegi di amministratore ed ho anche sbloccato il superamministratore nascosto)....o darmi un link dove riprovare a scaricarli?
Grazie mille....
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796

Ultima modifica di Effect : 01-07-2008 alle 18:26.
Effect è offline  
Old 01-07-2008, 15:12   #1904
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Città: misto nord
ok, l ho comprato...quello col filo e lo scatolo compatible with vista ( lo so, è lo stesso di quello classico x360) cmq che devo fare, installo il cd o devo mettere altri driver?
choccoutente è offline  
Old 01-07-2008, 15:19   #1905
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

ma in caso posso disinstallare e mettere altri driver giusto? cmq mi serve per i giochi di guida, grid su tutti...(race 07, gtr2 trackmania)
choccoutente è offline  
Old 02-07-2008, 16:37   #1906
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Dove li hai trovati questi fantastici driver? Ma tu che pad hai? Per Xbox o Xbobx 360? Avevo anche provato la soluzione di ricompilare i driver XBCD inserendo le caratteristiche del mio pad, ma senza successo, quindi ho gettato la spugna...
Magari vanno chissà!

Kwb
io ho questo e gli ho installato i driver in dotazione, ovvero i microsoft accessories 1.1 o qualcosa di simile

però ora che ci penso, non mi vibra... dovrebbe?
Old 02-07-2008, 16:39   #1907
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

ma porca trota..i driver ufficiali non funzionano con oblivion?
choccoutente è offline  
Old 02-07-2008, 16:50   #1908
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
io ho questo [cut] e gli ho installato i driver in dotazione, ovvero i microsoft accessories 1.1 o qualcosa di simile
Io ho quello dell'xbox ( non 360 ) opportunamente moddato, ora provo a sparargli i driver della 360, vediamo cosa succede
Old 02-07-2008, 16:53   #1909
Effect
Senior Member

L'Avatar di Effect

Città: Torino Robyx23
Quote:
io ho questo e gli ho installato i driver in dotazione, ovvero i microsoft accessories 1.1 o qualcosa di simile

però ora che ci penso, non mi vibra... dovrebbe?
Si vibra, ma in Grid devi impostare la vibrazione dal menù del gioco....io ho come te il ricevitore per pc ed il pad wireless (comprato con la consolle)...e con i driver ufficiali funziona bene, l'unico mio problema è che (in Grid) l'acceleratore sembra non andare fino a fondo corsa (il mio motore non raggiunge le velocità che raggiungono gli altri di 5-10 km/h....per questo mi stavo chiedendo se non fosse un problema di driver dovuto al pad wireless, visto che un mio amico con il pad wired non ha problemi ed ad un altro mio amico che usa un altro tipo di pad avviene la stessa cosa quando ogni tanto gli si stara la calibrazione, solo che lui risolve rifacendola mentre per il pad 360 non cambia niente....sapete se ci possono essere differenze tra wired e wireless di questo tipo?
Grazie
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796
Effect è offline  
Old 02-07-2008, 19:26   #1910
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Raga,in prima pagina non si parla di Xpadder,software potentissimo che vi permette di giocare QUALSIASI gioco con il vostro pad,dopo le opportune configurazioni visto che permette di emulare sia la tastiera che il mouse,assegnando ad esempio i tasti della tastiera a quelli del mouse e addirittura i movimenti del mouse alle levette.

Potete addirittura impostarlo in modo che mantenendo la pressione di un tasto continui a sparargli il comando ogni tot secondi...per farvi un esempio,in devil may cry 3 con le pistole,posso mettere in modo che tenendo premuto il tasto per sparare il pad attivi il relativo tasto della tastiera per sparare ad ogni 0.1 secondi ottenendo così un mitragliatore

Potete pure fare catene di tasti premendo un solo tasto: assegnare al tasto select la configurazione "alt+f4" terminate il gioco istantaneamente premendolo

Eccovi uno screen del pad gia impostato sul mio pc,casomai vi allego i file così non perdete tempo a configurarlo

http://img363.imageshack.us/img363/3065/17208713ql7.jpg

Come potete vedere dalle barre verdi il mio pad ha i 2 stick non perfettamente centrati (da fermo...le frecce rosse mostrano in che direzione stanno tirando) azz...lo ho da molto cmq
nel caso lo abbiate guato come me potete pure diminuire la sensibilità degli assi in modo che questo "lieve errore di posizione" non vi faccia curvare la macchina nei giochi di guida quando non state muovendo lo stick in nessuna direzione
Quella dello screen e la configurazione per guidare un aereo da gurra
e con start si mette in pausa il gioco

Conclusione:aggiungete questo programma nella pagina principale
Marcus Aseth è offline  
Old 02-07-2008, 20:57   #1911
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Non riesco a farlo funzionare.
Ho il controller wireless con il kit play & charge.
Collego il pad sull'usb, il sistema vede una nuova periferica, ma i driver non la riconoscono...eppure sono installati,perchè se vado nella cartella del controller i driver ci sono...
Old 03-07-2008, 08:56   #1912
totonno_nb
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Raga,in prima pagina non si parla di Xpadder,software potentissimo che vi permette di giocare QUALSIASI gioco con il vostro pad,dopo le opportune configurazioni visto che permette di emulare sia la tastiera che il mouse,assegnando ad esempio i tasti della tastiera a quelli del mouse e addirittura i movimenti del mouse alle levette.

Potete addirittura impostarlo in modo che mantenendo la pressione di un tasto continui a sparargli il comando ogni tot secondi...per farvi un esempio,in devil may cry 3 con le pistole,posso mettere in modo che tenendo premuto il tasto per sparare il pad attivi il relativo tasto della tastiera per sparare ad ogni 0.1 secondi ottenendo così un mitragliatore

Potete pure fare catene di tasti premendo un solo tasto: assegnare al tasto select la configurazione "alt+f4" terminate il gioco istantaneamente premendolo

Eccovi uno screen del pad gia impostato sul mio pc,casomai vi allego i file così non perdete tempo a configurarlo

http://img363.imageshack.us/img363/3065/17208713ql7.jpg

Come potete vedere dalle barre verdi il mio pad ha i 2 stick non perfettamente centrati (da fermo...le frecce rosse mostrano in che direzione stanno tirando) azz...lo ho da molto cmq
nel caso lo abbiate guato come me potete pure diminuire la sensibilità degli assi in modo che questo "lieve errore di posizione" non vi faccia curvare la macchina nei giochi di guida quando non state muovendo lo stick in nessuna direzione
Quella dello screen e la configurazione per guidare un aereo da gurra
e con start si mette in pausa il gioco

Conclusione:aggiungete questo programma nella pagina principale
Ma Xpadder funziona solo con XP e non con Vista, giusto?
totonno_nb è offline  
Old 03-07-2008, 17:38   #1913
Marcus Aseth
Senior Member

Funza anche con vista,lo usavo per il pad 360 e per giocare usando gli analogici e tutti i tasti in Final Fantasy 6 emulato su SNES
Marcus Aseth è offline  
Old 04-07-2008, 09:11   #1914
totonno_nb
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Funza anche con vista,lo usavo per il pad 360 e per giocare usando gli analogici e tutti i tasti in Final Fantasy 6 emulato su SNES
Grande!

Ma devo prima levare i driver microsoft per il controller X360 oppure non c'è problema?

Gracias
totonno_nb è offline  
Old 04-07-2008, 09:23   #1915
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totonno_nb Guarda i messaggi
Grande!

Ma devo prima levare i driver microsoft per il controller X360 oppure non c'è problema?

Gracias

Nono,lasciali assolutamente

Poi prima di lanciarlo assicurati di avere il pad conesso al pc

Un'ultima cosa:appena lo lanci devi cliccare su new e crearti manualmente il layout del pad dove ad ogni quadratino corrisponde un tasto del pad e a ogni cerchio gli stick analogici...cmq è molto intuitivo,io lo ho fatto senza bisogno di tutorial o altro,eccoti un'img. della mia disposizione così non ti incasini più di tanto

PS:non dimenticarti di inserire il tasto analogico,intendo quando lo premi
Marcus Aseth è offline  
Old 04-07-2008, 09:39   #1916
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

questi driver riconoscono i grilletti?
choccoutente è offline  
Old 04-07-2008, 10:20   #1917
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Dove trovo xpadder?
Abadir è offline  
Old 04-07-2008, 10:24   #1918
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Dove trovo xpadder?
hai provato sul sito ufficiale?
Old 04-07-2008, 10:27   #1919
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Dove trovo xpadder?
nel reparto frutta e verdura
Marcus Aseth è offline  
Old 04-07-2008, 10:29   #1920
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
nel reparto frutta e verdura
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian