|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
arrivata oggi e comprata a 260€ import. l'unica cosa scomoda è il manuale in inglese e il caricabatteria con presa non standard, però il negozio dove l'ho comprata mi ha fornito un adattatore senza spese aggiuntive.
ora devo prendere una memory card, che dite una 4gb basta?
|
|
|
|
#282 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
Secondo voi meglio la TZ5 o la G9??
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
arrivata oggi! giusta giusta per il mio compleanno!!!!
Secondo voi quanto lunga deve essere la prima carica??
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
c'è una spia sul caricatore, quando si spegne è carica.
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
Siccome è la prima carica non serve lasciala tutta la notte attaccata?
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
OUT: compi gli anni come me, domani?
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
#288 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Belle foto! E la seconda con lo zoom della barca..non la fa nè la fuji f100fj nè la g9! ![]() ma dove eri in vacanza?Nn abiti in quelle zone vero? Senno' invito tutti a casa tua al prox raduno della tz5! ![]() Quote:
discorso già fatto, dipende se usi filmati o meno,quelli occupano una valanga di spazio (qualcuno pochi post fa diceva 130mb per 45 secondi se non erro) quindi fatti un paio di calcoli! 8gb sono 1760 foto, 4gb la metà, coi filmati invece 8gb 1h e 10min circa.. 4gb la metà..per il rapporto prezzo/gb, conviene sicuramente 8gb EDIT:guarda in prima pagina il primo post, lì troverai tutte le risposte di cui necessiti! già CanoM ha fatto una domanda simile se non erro..ma ti sembra normale chiedere nel forum della tz5 quale sia la migliore tra tz5 e XY? Non lo sappiamo, qua siamo "fans" della tz5, guarda le foto e poi decidi, ma nessuno di noi puo' farti un confronto diretto nel 99% dei casi Quote:
Quote:
La carica la prima volta l'ho tenuta una nottata..non so se serve, se hai tempo fallo PS:tnati auguri! Non potevi farti regalo migliore! Quote:
![]() Intendi fare foto dei precipizi?! @TUTTI Comunicazione di servizio:se riuscite, magari mettete le foto una a fianco dell'altra per non occupare tanto spazio, e soprattutto cercate di fare come me,ossia con 1 post dare risposte multiple (multi-quote) e non un post per ogni quote! Cosi' la lettura risulta piu' veloce e gradevole! Se invece avete cose off topic da dire ed usate un post solo per questo, usate il pvt per cortesia! Grazie a tutti della collaborazione! PS:non è un rimprovero o flame, solo per snellire la lettura
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 04-07-2008 alle 00:01. |
|||||
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque, io qui ci abito ad ogni modo se venite in vacanza da queste parti il posto da dove ho scattato le foto ve lo consiglio come tappa basilare. Per la seconda cosa vedo che hai capito ed ha voglia di scherzare
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti vivi proprio in un posto bellissimo! Allora ragazzi, se volete tutti da Erost in vacanza a far foto! Requisiti: Tz5 e divertimento! Appartamento ad un prezzo simbolico no?! ![]() Siccome pero' le vacanze le ho già prenotate..che ne dite di venire a Trieste?! ![]() Per non andare totalmente come invece ho detto qui sopra (pensavate di castagnarmi eh?! ) comunico l'aggiornamento della prima pagina del thread!Come sempre per qualsiasi consiglio contattatemi in pvt
|
|
|
|
#291 |
|
Member
Città: Luxembourg
|
nuove visioni
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
#293 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Firenze
|
Siete troppo avanti...
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum grazie a voi... caspita ragazzi avete fatto un bellissimo lavoro con questa discussione... ma la panasonic vi paga le provvigioni?
Dunque per "colpa" vostra mi rassegnerò a spendere quei maledetti A presto... |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato creato apposta per dissipare ogni dubbio ai nuovi acquirenti, e la Panasonic purtroppo non ci passa nessuna percentuale! ![]() Siamo semplicemnte molto soddisfatti di questa Tz5 che ha caratteristiche UNICHE nel suo genere, cosa che la pone senza concorrenti in determinati settori Per il prezzo su Ebay,la trovi sul prezzo da te citato + ss di importazione come quasi tutti qui, per la sdhc il tuo ragionamento non fa una grinza! Hai per caso letto la prima pagina che ho aggiornato stanotte con informazioni aggiuntive sulle SDHC?Non avrai problemi! Ciao ti aspettiamo! velle, peccato per la corda in primo piano! Aprofitto del tuo post per ricordare a tutti che, se oltre le foto date qualche info in piu' tipo la modalità usata, secondo me sarebbe meglio! A proposito, qui hai usato la modalità cielo stellato 15 secondi? @tutti scusate se riposto ma non ho ricevuto risposte a riguardo,nessuno sa dirmi nella modalità panorama notturno come faccio a sapere se l'otturatore sta aperto meno di 1 secondo (come le foto a mano libera fatte in piazza Unità) o MAX 8 secondi?! In base a cosa decide?!
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ragazzi è introvabile anche nei negozi la TZ5 ho trovato la TZ3 ma 349€.................
Per Erost belle foto è posto meraviglioso ci sono stato spesso.......... Per brutto te lo indica sul display in basso la durata dell'apertura dell'otturatore manuale a pag 30 |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Ragazzi è introvabile anche nei negozi la TZ5 ho trovato la TZ3 ma 349€.................
Per Erost belle foto è posto meraviglioso ci sono stato spesso.......... Per brutto te lo indica sul display in basso la durata dell'apertura dell'otturatore manuale a pag 30 |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non è certo economico come prezzo ma la hanno.
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
Per chi deve ancora acquistare mi è appena arrivato il volantino EURONICS, la vendono a 314€, forse su ebay si può trovare a un po' meno ma se si considerano anche le ss forse può essere conveniente
ciao! p.s.: su www.afdigitale.it/flashtest_fotocamere ci sono le immagini di confronto tra le 6 fotocamere compatte di cui parlavo qualche post fa, per il momento non sono a piena risoluziona ma presto le metteranno full |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |

come invece ho detto qui sopra (pensavate di castagnarmi eh?!