|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io abbandono la discussione, non so se piangere, ridere o vomitare, di certo non è possibile portare avanti un discorso serio con chi fa di tutto per mandare in vacca un discorso serio. Buon weekend a tutti, omofobi e non.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
NON SONO CRIMINI OMOFOBI: SONO CRIMINI CONTRO LA PERSONA!!!! Metti un post it vicino al monitor
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma che pretendevate da una specie di velina???
il fatto che gli abbiano la carica di ministro nn le fornisce automaticamente un cervello c'e' da scoprire chi la ha caldamente raccomandanta al nano personalmente sono pro gay ( piu' sono meglio e'
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Evidentemente se si compie un atto discriminatorio su un certo tipo di persone è più grave che compierlo su altre, visto che ci vogliono leggi ad hoc.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Le nostre pazienze ringraziano.
Buon fine settimana anche a te, pensa a stare bene e lascia perdere le polemiche
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq io sono disponibile per un decimo della cifra, anzi che dico..mi basta un centesimo.. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di zerothehero : 27-06-2008 alle 17:52. Motivo: scurrilità emendata |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece dovessi essere licenziata perchè omosex, allora la questione sarebbe diversa. La tutela giuridica c'è già cmq, quello che manca (se manca) è l'effettiva applicazione delle norme. Mica solo per i gay..in molti casi non si rispetta la legge 104, o il congedo per la maternità (vedi G.B. http://www.intrage.it/attualita/2001...ia1954.shtml)o il diritto allo studio (hai diritto a chiedere delle ore per frequentare gli esami).. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Secondo me è più corretto riferirsi a qualunque discriminazione razziale. Così come trovo più corretta una legge che tuteli da qualunque discriminazione legata al sesso. Fare una legge specifica a tutela delle persone omosessuali, mi sembra superflua. Se un omosessuale viene picchiato in quanto tale, o emarginato, o vessato, si puniranno i comportamenti in base alle leggi vigenti, come si farebbe in ogni caso, ma non certo perchè indirizzati ad un omosessuale...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi sembra un'altra mancusata, tipo quella su montale
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In effetti: nei quotidiani nazionali non mi sembra di averlo visto (se sbaglio correggetemi) e sul Web il primo sito, diciamo così, "neutrale" a riportare la notizia sembra essere l'edizione napoletana di Repubblica, a pagina 3 (tre!) della ricerca "carfagna istat" su Google...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Mi fermo per non provocare flames: ogni tanto certa gente (senza accorgesene) ha atteggiamenti pseudo-razzisti perchè vorrebbe essere iper-tutelato credendo di essere vittima della società.
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Tra l'altro dire che in italia i gay sono discriminati mi sembra davvero un eccesso . La metà delle persone di spettacolo si è dichiarata gay o bisex . L'altro giorno ascoltando la radio ho fatto un po' di zapping , e mi sono reso conto che tra platinet , un altro su RMC , un altro ancora su RDs o 105 , non ricordo ora, non ce ne era 1 che uno etero Sono proprio discriminati e gli tocca vivere alla berlina :sisi:
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Senza banalizzare delle situazioni non troppo semplici, pero'
Bisogna essere obiettivi da entrambe le parti, senno' non ha senso!
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Oggi nel mondo dello spettacolo i gay non solo non sono discriminati , ma anzi costituiscono un modello di successo . E' chiaro che se personaggi pubblici, anche politici, sbandierano ai 4 venti la loro omosessualità vuol dire che non hanno danni a fare ciò , non perdono nulla , anzi. Oggi di fatto ognuno è libero di avere le tendenze sessuali che vuole , e nessuno dice bif . Certo la chiesa è contro l'omosessualità , ma lì dipende dalla particolare religione e dai dogmi della stessa, ma tutto sommato , non mi pare di vedere roghi in giro ... E' ovvio che le associazioni gay gridino alla discriminazione ogni piè sospinto , è il loro compito , e fanno bene , chi non si lamenta non ottiene nulla , ma appunto perchè so che è il loro lavoro "fare le vittime" peso accuratamente quello che dicono . Tutto questo per dire che i soldi della ricerca sopracitata, così come il patrocino al gay pride sono tutto fuorché fondamentali.
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
A chi mi da' del visionario, di quello che si inventa un problema inesistente, prima di aprire bocca e dargli fiato a vanvera informatevi...google è gratis
Il rapporto di "Human Rights First" In Europa crescono i crimini di intolleranza Negli ultimi 10 anni recrudescenza dei fenomeni di antisemitismo e di omofobia. Violenze anche nei confronti dei musulmani MILANO - I crimini legati all'odio e all'intolleranza sono aumentati in modo intenso nel corso dell'ultimo decennio in Europa. In particolare c'è stata una recrudescenza nei fenomeni di antisemitismo e di violenza contro gay e lesbiche. Sono queste le principali conclusioni del rapporto 2007 dell'Ong statunitense "Human Rights First", che lavora in difesa dei diritti umani. Il rapporto si riferisce agli avvenimenti del 2006 e spiega come i governi europei (soprattutto in Francia, Germania, Regno Unito, Federazione Russa ed Ucraina) si siano impegnati nel combattere i crimini legati all'odio razziale, anche se la strada da percorrere per sradicare queste pratiche è ancora lunga. In particolare, sugli attacchi contro gli ebrei, nel rapporto si legge che «l'antisemitismo persiste ad alto livello in tutta Europa e in America del Nord». Gli attacchi antisemitici nel 2006 sono aumentati drammaticamente rispetto a quelli registrati l'anno precedente, raggiungendo addirittura il picco più alto da quando si è cominciato a monitorarli, nel 1984. Anche la discriminazione e le violenze nei confronti della popolazione musulmana europea sono persistite inalterate nel corso del 2006, nonostante un numero di incidenti registrati inferiore al 2005, anno in cui si verificò un picco vertiginoso in seguito agli attacchi alla metropolitana londinese. OMOFOBIA - La violenza contro gli omosessuali sta diventando poi sempre più visibile in molte parti d'Europa, sebbene solo Svezia e Regno Unito si siano impegnati a monitorare tali attacchi in modo dettagliato e ufficiale. Una maggiore presenza pubblica degli omosessuali in molti casi ha portato con sé un incremento nella retorica omofobica e nelle ripercussioni violente. Questo è stato ad esempio il caso dei Gay Pride organizzati in cinque città dell'Est Europa - Mosca, Bucaharest, Varsavia, Riga e Tallin - durante la primavera e l'estate del 2006. Secondo "Human Rights First", le armi per combattere questi crimini si trovano nelle mani dei governi europei: le conclusioni del rapporto invitano caldamente ad adottare leggi che prevedano pene adeguate per tali reati, a stabilire dei sistemi ufficiali di monitoraggio dei crimini legati all'odio, e ad adottare una politica di tolleranza zero. 20 agosto 2007 http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...n_rights.shtml
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 28-06-2008 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
#118 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[Inizio OT] Quote:
(poi ho letto meglio e ho tirato un sospiro di sollievo [Fine OT]
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|||||
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

e gli tocca vivere alla berlina :sisi: