Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 13:31   #121
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
ma perchè durante le prove libere non mi fa uscire dai box?

mi torna subito alla schermata normale...
non ho mai fatto le prove libere, vado diretto in qualifica tanto dura 60 min
Old 27-06-2008, 14:15   #122
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Io non ho mai tempo per giocare, così non migliorerò mai
Old 27-06-2008, 14:21   #123
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Io non ho mai tempo per giocare, così non migliorerò mai
eddai, almeno il fine settimana
Old 27-06-2008, 14:22   #124
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Io ad accelerare con l'analogico destro mi trovo molto scomodo
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Io ho un logitech dual action,simile al joy della ps2,non so se vale lo stesso per la compatibilità.
Lo stick destro funziona per accelerare se non si tocca niente nelle impostazioni,in caso contrario (impostando ad esempio accelera/frena) apparentemente sembra funzionare,per poi ritrovarsi con la ruota davanti bloccata in piena accelerazione oppure con un tremendo sottosterzo durante le curve.
I restanti pulsanti e l'altra leva invece non hanno problemi in game (nel mio caso sullo stick di sx ho impostato sterzo e movimento pilota,r2-l2 per le marce,r1 freno anteriore,x freno posteriore,i restanti per cambio telecamera o pausa) però ho notato un problemino nei menu,nei quali mi ritrovo con l'asse invertito dello stick di sx e l'impossibilità di confermare in alcune circostanze direttamente dal joy (tipo quando si seleziona il pilota o la scuderia).

Per chi ha letto i miei precedenti post ho provato a guardare ovunque ma nessuno pare abbia riscontrato le proporzioni obese che si hanno in presenza di risoluzione wide,se qualcuno sa qualcosa lo scriva
Ultima cosa,non so a quanti possa interessare però negli ultimi 2 giorni ho avuto problemi di schermate blu durante il gioco.
In un primo momento credevo potesse dipendere dalle temperature degli ultimi giorni,stasera ho tolto i vecchi driver (175.16) e messo i 175.19,da quel momento più nessun problema.
ok grazie mille, vedrò se prendermi l'adattatore...
schermate blu non ne ho mai avute per fortuna, per adesso...

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
temo di no, ammesso che non ci sia un opzione dai driver non credo riuscirai; questo gioco è fatto con i piedi sotto l'aspetto della compatibilità del pad, io ho un Logitech Chillstream che ve benissimo con qualsiasi altro gioco ed in questo NON posso usare lo stick analogico di sx per curvare perchè se sterzo a dx va bene ma se sterzo a sx il pilota non si piega ed i tasti sono settati correttamente quindi mi tocca usare la "croce" direzionale
E poi a proposito di problemi, a volte mi capita che mentre gioco mi scriva qualcuno su skype e con qualsiasi altro gioco clicco Alt + Tab, mi leggo il messaggio e riprendo a giocare, con questo mi da un errore e mi crasha il gioco succede anche a qualcun altro?

a proposito di piloti, ma voi chi usate?
Io uso la Kawasaki di Laconì e mi trovo benissimo a parte sul bagnato che vado moooooolto peggio

CiAo
Già, la questione di Alt-tab mi fa proprio
In questi giorni a volte mi cade la linea, se faccio alt-tab 1/2 il gioco si blocca!

Per la questione della croce direzionale, prova ad utilizzare XPadder 2007, dovresti riuscire a risolvere (lo utilizzavo per MotoGp perchè non riconosceva il joy e lo utilizzo per GH3 che non andrebbe per il joy)
http://xpadder.com/

A proposito, ho appena trovato il runtime directx di giugno
http://www.microsoft.com/downloads/d...0-632f6f42c557
non so se serva a qualcosa o se lo sapevate già.. io comunque provo a metterlo

Ultima modifica di Steel89 : 27-06-2008 alle 14:24.
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:27   #125
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
[CUT]
Per la questione della croce direzionale, prova ad utilizzare XPadder 2007, dovresti riuscire a risolvere (lo utilizzavo per MotoGp perchè non riconosceva il joy e lo utilizzo per GH3 che non andrebbe per il joy)
http://xpadder.com/
grazie del consiglio, xpadder lo conosco l'ho consigliato a molti nella discussione dei pad, ma oramai (da quando mi sono rotto un dito giocando a calcio) sono abituato a sterzare con la croce e quindi non mi trovo più con la levetta analogica nei giochi di guida

CiAo
Old 27-06-2008, 15:19   #126
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
eddai, almeno il fine settimana
Si ma il resto della settimana lavoro e gioco pochissimo, alla fine spunto un buon tempo, ma poi non ci gioco per giorni e perdo la mano ...il fine settimana non si può, preferisco concentrarmi sul setting della morosa
Old 27-06-2008, 19:11   #127
leoforce
Member

Iscritto dal: Apr 2005
salve a tutti i fan della serie sbk....volevo sottolineare il mio problema...sopratutto audio x questo nuovo gioco della serie...Premettendo che l'installazione è riuscita nel migliore dei modi e che il gioco parte e si vede benissimo, non rieso a risolvere il problema dell'audio...durante l'avvio del gioco(video iniziali ecc.) e anche x tutta la durata della sua esecuzione(gara prove ecc) l'audio mi si sente a tratti e anche disturbato come se dipendesse da un conflitto hardware....ho provato tutti i parametri nel launcher del gioco nella sezione audio (voci sia 32 che 64...altoparl sia stereo che sorround) e cambiato anche due diverse versione delle directx(quelle di marzo e giugno 2008)...ma niente, non riesco a risolvere il problema!!!!! ho una creative X fi gamer con 5.1 si altoparlanti....grazie a tutti!!!!
leoforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:42   #128
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Quote:
a
fratello ne hai da migliorare... leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=68

CiAo
1:51.80, battimi
l'ho fatto in gara mentre rimontavo sull'ultimo dopo una caduta alla prima curva, chissà come mai..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 20:14   #129
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
1:51.80, battimi
l'ho fatto in gara mentre rimontavo sull'ultimo dopo una caduta alla prima curva, chissà come mai..
uhhh... si accende la sfida; prima di cena ho ri fatto il tempone che avevo fatto, il giro successivo ho aperto il gas un po' troppo, ruota posteriore sull'erba e volo sull'asfalto a più di 200Km\h; il bello è che stavo migliorando il giro di 800 decimi e quindi sarei arrivato a toccare l'1.52.4

CiAo
Old 27-06-2008, 20:32   #130
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
uhhh... si accende la sfida; prima di cena ho ri fatto il tempone che avevo fatto, il giro successivo ho aperto il gas un po' troppo, ruota posteriore sull'erba e volo sull'asfalto a più di 200Km\h; il bello è che stavo migliorando il giro di 800 decimi e quindi sarei arrivato a toccare l'1.52.4

CiAo
a che livello di "realismo" giocate? freni separati o uniti?
Old 27-06-2008, 20:59   #131
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:

CiAo
dammi tutte le impostazioni di realismo che ti disintegro
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 21:01   #132
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
a che livello di "realismo" giocate? freni separati o uniti?
il livello l'ho "moddato" io come meglio preferivo; io uso i freni uniti dato che il mio pad ha due grilletti analogici usandoli separati rimarrei con uno tra freno anteriore, posteriore o acceleratore non analogico e dato che non mi sembra il caso li tengo uniti...
Willy non ce l'ho con te però...

@Runk attendi fratello...
EDIT:

ti prego adesso non mi asfaltare subito

CiAO

Ultima modifica di _MaRcO_ : 27-06-2008 alle 21:08.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 21:27   #133
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
stavo migliorando il giro di 800 decimi

CiAo
Mazza 800 decimi sono 80 secondi!!
Old 27-06-2008, 21:29   #134
Malachia[PS2]
Senior Member

io adesso vedo se riesco a metterli sullo stick analogico di destra con xpadder perchè dal gioco mi frena pure quando accelero
Old 27-06-2008, 21:33   #135
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Mazza 800 decimi sono 80 secondi!!

8 decimi di secondo (0.800 secondi) te capì?

CiAO
Old 27-06-2008, 21:44   #136
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:

8 decimi di secondo (0.800 secondi) te capì?

CiAO
ma come hai fatto a mettere i freni sullo stesso tasto? io nelle opzioni ho freno anteriore e freno posteriore, però nn mi lascia mettere lo stesso tasto...
Old 27-06-2008, 21:47   #137
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
ma come hai fatto a mettere i freni sullo stesso tasto? io nelle opzioni ho freno anteriore e freno posteriore, però nn mi lascia mettere lo stesso tasto...
ho impostato l'opzione freni congiunti nelle opzioni realismo poi nei comandi ho settato due tasti differenti ma comunque in gara è come se li cliccassi contemporaneamente
PS magari dopo aver fato ciò ho riavviato il gioco perchè senò non mi teneva le impostazioni

CiAo
Old 27-06-2008, 21:51   #138
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
e domani me lo compro!!!
Old 27-06-2008, 22:13   #139
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
ho impostato l'opzione freni congiunti nelle opzioni realismo poi nei comandi ho settato due tasti differenti ma comunque in gara è come se li cliccassi contemporaneamente
PS magari dopo aver fato ciò ho riavviato il gioco perchè senò non mi teneva le impostazioni

CiAo
dunque, ho provato il tuo livello di realismo e sinceramente non mi piace proprio... troppo facile puoi entrare in curva coi freni pinzati al massimo e stai lì bello inchiodato, idem in uscita la moto non si scompone nemmeno se apri tutto... preferisco "avanzato" che almeno ti costringe a entrare in curva senza freni e a dosare l' acceleratore non solo per la traiettoria ma anche per restare in piedi..

EDIT e i freni congiunti ancora nn vanno
Old 27-06-2008, 22:41   #140
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
il livello l'ho "moddato" io come meglio preferivo; io uso i freni uniti dato che il mio pad ha due grilletti analogici usandoli separati rimarrei con uno tra freno anteriore, posteriore o acceleratore non analogico e dato che non mi sembra il caso li tengo uniti...
Willy non ce l'ho con te però...

@Runk attendi fratello...
EDIT:

ti prego adesso non mi asfaltare subito

CiAO
ma è troppo facile così...

io ho disattivato tutto tranne il controllo trazione impostato a medio e i danni alla moto e al pilota.

cmq te lo asfalto subito
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian