|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Azz... La cità futuristica è davvero da sballo
Nero |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
|
invasione xenomorfo
![]() ![]()
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti terrà impegnato un bel po'... a me piace tantissimo come set ! complimenti
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a qualcuno interessa un mini set lego della weishaupt a forma di caldaia? saranno nua trentina di pezzi...può valere qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un consiglio, da voi che siete oramai navigati: avete consigli da dare alla consorte per evitare che ti guardi come un marziano al ricevimento del pacco? E, altra cosa, sapete mica dell'esistenza di qualcosa di simile al LEGO ma con blocchettoni di dimensioni maggiori per i pupi più piccoli? Grassie Nero |
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
Un'altra domanda, sperando non sia stata fatta e rifatta enne volte su questo 3D:
Qual è il set "Technik" che più vi piace, e perché? Personalmente punterei sul bulldozer (l'8275 per intenderci), ma l'ho snobbato a favore dell'8421 perché -per quanto ho capito- sopra quest'ultimo c'è anche la parte pneumatica, che mi incuriosisce non poco Nero PS: Anche il Mindstorm è forte, ma... $$$ |
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- i DUPLO (sempre della LEGO)
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
senza ombra di dubbio... il set 8455
http://www.brickset.com/detail.aspx?Set=8455-1 perché mi piace??? mi ritengo abbastanza esperto (in quanto ho montato un bel po' di set technic)... ma quell'8455 mi ha fatto veramente perdere la testa durante il montaggio ho dovuto smontarlo un paio di volte... perché non mi trovavo con i tubi bisogna seguire attentamente le istruzioni, inoltre necessiti di manine giapponesi in quanto c'è tutto e di più in uno spazio irrisorio veramente stupendo, è stato il lego più bello che ho costruito voto 10+ lo farei altre 10 volte solo per sudare sette camicie
|
|
|
#872 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
quoto Quote:
si l'ho anche io ma nn mi ha dato noie. insomma va fatto con calma e con passione ma credo che il mio più bel modello dis empre sia la mitica 8880 : http://www.brickset.com/detail.aspx?Set=8880-1 sarà che l'ho sognata da bimbo per almeno tre anni prima di averla ma quando me la regalarono fui così felice che la costruii quasi con le alcrime di gioia...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
Belli sia l'8455 sia l'8880, peccato che non siano più in produzione, a quanto pare
Ma chissà, magari quando avrò terminat... ooops... volevo dire: quando il pupo avrà terminato la gru ci sarà sul mercato quacosa di equivalente I DUPLO invece mi interessano tantissimo e sono quanto stavo cercando, ho dato un'occhiata su EBay e ce n'è 'na valanga, mi sa che appena il pupo cresce un po' (si parte dai 2 anni in su) incomincio a tenerli d'occhio Grazie Nero PS: LUVI, svuota i PM Ultima modifica di NeroCupo : 24-06-2008 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Quote:
Guardate qui, è quasi come lo vorrei costruire, ma ho in mente ancora qualcosa di meglio: http://www.abstechnology.org/ITA/mod...0vciv%2001.htm Appena lo trovo a prezzi decenti lo prendo!!! Tra quelli che ho invece voto 8458, la mitica SubSilver... è stata una pietra miliare... 1400 pezzi, la prima vera F1 prodotta da lego, mastodontica, bellissima...
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
Bello anche l'8466, ma voi senza moddare non vi divertite (perdonate la domanda da niubbo)?
In pratica ti servono 2 set per farne uno, a quano ho capito Altra domanda (ve l'ho detto che vreste dovuto sopportarmi ): ma vanno fuori produzione così velocemente i set, che vedo postare solo set non più in commercio? Nero |
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
ahahahha verissimo... mediamente un modello quando ero bambino restava montato 1 gg. in 1 settimana provavo tutti i modelli possibili con il set in questione (con i primi set si avevano dai 3 ai 6 modelli alternativi nn due
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
L'Off-Roader è fantastico, però quel implementazione non mi dice molto. 4 posti e il dietro cosi gli tolgono dinamicità e cattiveria, inoltre ha il passo un po lungo come linea... Inutile la sospensione normale se c'e quella pneumatica (inizialmente l'avevo fatta pure io ibrida, pero era piu bella da vedere dato che avevo tenuto due sospensioni + 1 braccio pneumatico centrale e non 1-1, poi ho cambiato...forse me lo suggerì propio LUVI o qualcuno qua del thread L'ho fatto cosi: ![]() ![]() ![]() ![]() Ho anche modificato il motore, da V8 a V10 Appena finisco gli esami (se tutto va bene, altrimenti non mi vedete piu bye! P.S. che figata quella morte nera "cinematrografica"! |
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sai che ho pensato la stessa identica cosa sulle sospensioni quando ho guardato quel modello? Effettivamente la tua soluzione era esattamente quello che farò quando comprerò il modello... io rifarei anche le porte, bruttine nel set originale, con quelle parti di carrozzeria si può fare qualcosa di decisamente meglio... Ho già comprato 16 parti di carrozzeria di quel verde mettalizzato, non so se mi serviranno tutte, ma già che c'ero.... A quanto si trova adesso il set 8466? un negozio me lo ordinava, ma mi ha chiesto 180 euro... il modello nuovo costa 119 dollari, secondo voi pago 180 euro quello?
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood Ultima modifica di webmaster76 : 26-06-2008 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

): ma vanno fuori produzione così velocemente i set, che vedo postare solo set non più in commercio?