|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ma hai sistemato?!
|
|
|
#1182 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Urbino
|
Patch e salvataggi
Scusate, non riesco a leggere tutti i tred sino a qui. Se intallo l'ultima patch perdo i salvataggi??? Grazie in aticipo a chiunque mi voglia rispondere
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
|
no, non perdi nulla
CiAo
|
|
|
#1184 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Urbino
|
Grazie tante...questa sera provo l'aggiornamento..
|
|
|
#1185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Senior Member
|
casomai fai un backup dei salvataggi
Quote:
CiAo
|
|
|
|
#1187 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che io pure ho il tuo stesso approccio a questo tipo di giochi. Nel senso che fino a quando non faccio tutto perfetto nel minimo dettaglio, non vado avanti. Posso anche provare ad essere meno pedante ma sono sicuro che non ci riuscirò. E' un mio difetto: puntiglioso e pignolo fino alla morte nella vita cosi come nei videogiochi. Dannazione Praticamente sto gioco per me sarebbe un contratto a tempo indeterminato? |
|
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
|
no, la campagna non è poi così lunga però avrai da fare per qualche settimana
CiAo
|
|
|
#1189 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
|
Salve a tutti sono un giocatore di AOE 3 e vi scrivo perchè vorrei avere delle delucidazione :
La prima è: perchè quando uccido le mie unità compare un +1 rosso per ogni unità che uccido? Sto giocando al secondo atto e quando faccio una missione e vado nella città madre per avere le spedizioni ho più di 20 carte? Poi ho solo un mazzo di carte ed ho sentito idre che è possibile averne di più, come ? Gioco sempre in modalità difficile ma la missione di Warwick del secondo atto dove non si possono addestrare coloni, è veramente impossibile da fare mi uccidono sempre, qualcuno a qualche consiglio da dare in merito . Ed infine c'è qualcuno che ha un server hamachi che non sia pieno per giocare online, quando ne trovo uno mi dice sempre "rete piena" , premetto che ho fastweb, quindi mi chiedevo se ci sono dei settaggi da fare. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
allora stranamente ho riscontrato questo problema. Inserisco il CD 1 , inserico il Codice OK Installa. Inserisco CD2 OK Installa Inserisco CD3 OK. Finisce d'Installare. Poi quando provo a giocare, ovvero ad aprire Aoe3 mi dice : Protection Sub ha smesso di funzionare. L'errore è il seguente : irma del problema Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: ins2427.tmp Versione applicazione: 3.0.0.0 Timestamp applicazione: 40daa4fa Nome modulo con errori: ins2427.tmp Versione modulo con errori: 3.0.0.0 Timestamp modulo con errori: 40daa4fa Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 00097ea6 Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.2 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 1c96 Ulteriori informazioni 2: 44cfebd8a6fd1745659f097ac5ebab37 Ulteriori informazioni 3: 174b Ulteriori informazioni 4: fafd538fb2bd88209ec0a2ba7d1fc5c1 Perfavore aiutatemi |
|
|
|
|
|
#1191 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nessuno che mi aiuta? |
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente immagino che anche i driver della scheda grafica siano vecchi ... |
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ciao ! sto giocando a questo gioco superbo .. bellissimo ..solo che .. nn so giocare .. cioe' .. a livello principiante ho vinto ..ma a livello semplice .. mi attaccano all'inizio e perdo subito ..qualcuno ha dei consigli da darmi ? Che tattica devo utilizzare ? .. e poi nn c'e' un modo per estendere le mappe perche' so un po' piccole! grazie !
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
bo, fino al penultimo livello batto tutti tranquillo con gli inglesi. Prova a giocare col trattato di mezzora se il problema è all'inizio. Stai attento solo allo scadere che ti attaccheranno con tutte le truppe addestrate fin là, però poi se resisti (aggiornando i moschetti a imperiale diventano l'arma definitiva, solo i cannoni li fermano!) avrai vita facile, essendo gli altri scoperti! Quindi vai di contropiede!
|
|
|
#1195 | ||||
|
|
Quote:
Vanno ad accrescere la barra verde che vedi sotto la bandiera della tua civiltà. Quote:
Ma vale per le sfide "normali", non tanto in modalità campagna. All'inizio il numero massimo di carte è 20 poi con l'incremento di livello della città madre puoi arrivare sino a 25. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
#1196 | |
|
|
Quote:
Se sei un principiante ti consiglio: Inglesi, Francesi o Spagnoli che sono maggiormente equilibrate e vanno bene per imparare. Pova poi a dare uno sguardo a moltissime partite registrate di utenti che si sfidano online. Trovi molti records da guardare qua: http://www.agesanctuary.com/ Anche a me non piace che molte mappe in 1v1 sono decisamente piccole. Con AOE2 potevi averne anche di immense in 1v1 e li era tosta Comunque puoi sempre crearne di tue con l'editor apposito oppure scaricarne diverse (alcune stupende) qua: http://aoe3.heavengames.com/download...p?category=rms Ciao. |
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
|
scusa, ma mi pare che il gioco sia in verità male equilibrato. Gli inglesi sono troppo potenti, avendo i moschetti imperiali che hanno debolezza solo contro l'artiglieria leggera (colubrina mi pare) e il potere di creare uomini dai manieri, risparmiando cibo (e puoi continuare a creare uomini anche durante il passaggio dell'età!). Quindi penso che portato tutto a livello V, gli inglesi hanno vita troppo facile!
|
|
|
#1198 | |
|
|
Quote:
Le colubrine che tu citi sono cannoni anti artiglieria ovvero cannoni in grado di eliminare facilmente: falconetti, artiglieria a cavallo, cannoni pensati, razzi ecc. ma sono assolutamente inefficaci contro la fanteria. Oggi come oggi, se segui un pò di discussioni sul forum ufficiale (http://forum.agecommunity.com/), vedrai come Giapponesi e Indiani (India) attualmente sono 2 civiltà un pò più "potenti" delle altre ma gli inglesi no. Questo vale soprattutto per il gioco online, contro il computer dopo un pò di esperienza è facile vincere con qualsiasi civiltà. Nonostante tutto sono una delle civiltà che preferisco. Tu hai solo AOE3 o anche le due epsansioni TWC (The War Chiefs) e TAD (The Asian Dynasties)? |
|
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque giocando a livello difficile nn credo che sia una passeggiata battere il pc. ci sono riuscito solo una volta, giocando coll'handicap al 100%. Sembra che preferisca distruggere te invece gli altri che sono + vicini. PS: si, è vero, ho sbagliato il nome dell'arma, naturalmente mi riferivo a quelle che sono potenti contro i soldati! PPS: esiste un modo x giocare in rete col gioco "curato"? lo chiedo perchè volevo fare un torneo coi miei amici, ma il gioco ce l'ho solo io
|
|
|
|
#1200 | |
|
|
Quote:
Giappone e India sono ottime perchè hanno diverse unità molto potenti o benefit vari. Giapponesi: - Migliori moschettieri del gioco - Samurai - Arceri migliori (insieme a quelli inglesi) - Reliquiari che producono molte risorse - Daymo e Shogun India: - Secondi migliori moschettieri - Cammelli anticavalleria (ZamburaK) economici ed efficacissimi già dalla II età - Spadaccino Urumi - Notevole selezione di Elefanti. Ovviamente sono opinioni, ma se frequenti un pò il forum ufficiale noterai come sia opinione diffusa che queste 2 civiltà hanno forse un piccolo vantaggio su molte altre. Per le civiltà native americane (Aztechi, Sioux, Irochesi) non sono affatto scarse anzi! I Sioux se usati bene hanno una notevole capacità aggressiva in tempi rapidi (Migliore cavalleria del gioco). Gli Aztechi hanno una notevole selezione di unità di fanteria molto potenti ed economiche già dalla II età e sono anche una delle mie civiltà preferite. Cosa vuol dire con il gioco "CURATO"? Ultima modifica di anonimizzato : 25-06-2008 alle 19:28. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.