Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2008, 20:51   #101
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Così ho potuto correre 40 minuti senza morire di caldo..
Evviva!!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 20:53   #102
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
caldo, umido e pieno di zanzare.. cosa vuoi di più ?
rimanere bloccato in autostrada, con il clima rotto x 10 ore sotto il sole di ferragosto ?
con la macchina nera ?
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 20:54   #103
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
oltre che sto tempo fa cagare e' pure sincronizzato col lavoro... piove quando riposo e splende quando lavoro... mannaggia l'irpinia!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 20:55   #104
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

tante qui le zanzare ci sono anche se fa freddo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 15-06-2008, 20:58   #105
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
anche a me me 'sto tempo fà cagare...
ormai mi sono finito tutti i lavori che potevo fare dentro o al riparo...mò se domani piove mi tocca fermarmi,roba da chiodi...mai perso delle giornate di lavoro per pioggia in estate...
Old 15-06-2008, 20:59   #106
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
oltre che sto tempo fa cagare e' pure sincronizzato col lavoro... piove quando riposo e splende quando lavoro... mannaggia l'irpinia!
colpa dei cinesi
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 21:01   #107
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
colpa dei cinesi
SEMPRE!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 21:02   #108
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
tante qui le zanzare ci sono anche se fa freddo
qui invece sono sparite....anzi...son morte pure le larve...stamane le ho trovate che galleggiavano stecchite in un secchio pieno d'acqua dimenticato in cantiere
Old 15-06-2008, 21:08   #109
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Io non so voi ragazzi ma qui piove sempre e comunque, non so oramai da quando, ho perso il conto.....le previsioni meteo parlano addirittura di peggioramento!
Sto uscendo pazzo, abito vicino a Roma la situazione da voi com'è?
Sono felice dell' attuale situazione meteo. Ora ci sono 13 gradi e farei la firma se questa temperatura si mantenesse fino a settembre.
Old 15-06-2008, 21:15   #110
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

anche io amo il fresco
non mi piace quando si scende sotto i 10 gradi o si sale oltre i 20
Old 15-06-2008, 21:30   #111
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Già!!
Tanto più che senza aria condizionata non riesco a dormire quando in casa ci sono più di 24 gradi...
Old 15-06-2008, 21:36   #112
GUSTAV]<
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Già!!
Tanto più che senza aria condizionata non riesco a dormire quando in casa ci sono più di 24 gradi...
ammè mi ammazza il pomeriggio, dalle 14 alle 16..
quando d'estate cerco di riposare un paio d'ore...
la notte con la finestra aperta, qualche grado in meno c'è..
Old 15-06-2008, 21:57   #113
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Temperatura a parte, chi è felice di questo tempo atmosferico secondo me ha qualche problema...
Old 15-06-2008, 21:57   #114
topolina79
Member

L'Avatar di topolina79

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Qui oggi c'erano 13 gradi era buio, sembrava ottobre mio dio che tristezza....

due settimane fa ho tolto fango da casa e non smette di piovere.. BASTA!!! Rivoglio la primavera (anche mite) ma primavera!!!!
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.)
topolina79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 21:57   #115
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da dario amd Guarda i messaggi
da giovedi prossimo bello in tutta italia ....
Sarebbe anche ora cazzo

Io finora son potuto andare al mare solo 2 domeniche

Ieri notte c'erano 12° madonna santa, ho rimesso su il giubbino, a giugnoooooooooooooo!
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 21:59   #116
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Io purtroppo l'estate, lo ammetto: soffro il pc.
Nel senso che emana calore, e quando si va otlre i 20 gradi il pc scalda di più e mi dà noia, ma nn riesco a spengerlo
Però non voglio spendere 1000 euro di elettricità al mese per colpa del climatizzatore.. come potrei fare? ventola da 120 mm che mi soffia sul viso collegata all'alimentatore?
Old 15-06-2008, 22:03   #117
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Già!!
a 24 gradi si sta bene, fatti vedere da un dottore
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 22:04   #118
GUSTAV]<
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Io purtroppo l'estate, lo ammetto: soffro il pc.
Nel senso che emana calore, e quando si va otlre i 20 gradi il pc scalda di più e mi dà noia, ma nn riesco a spengerlo
Però non voglio spendere 1000 euro di elettricità al mese per colpa del climatizzatore.. come potrei fare? ventola da 120 mm che mi soffia sul viso collegata all'alimentatore?
usa una cella di peltier..
Old 15-06-2008, 22:07   #119
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

tra l'altro non ora, ma verso luglio, colpa il caldo forse, ho sempre qualche problemino di salute.
Insonnia, non riesco a dormire e mi tocca accendere il climatizzatore per addormentarmi, o ancora extrasistole che diventano più frequenti, stanchezza etc.
Old 15-06-2008, 23:00   #120
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
onestamente qui sto vento ha rotto,e pure la pioggia..fa quasi freddo
va bene che il caldo pesante non piace manco a me..ma è la natura..e sto tempo novembrino ha rotto..poi non se ne uscissero con la siccità

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian