|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Così ho potuto correre 40 minuti senza morire di caldo..
Evviva!!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
caldo, umido e pieno di zanzare.. cosa vuoi di più ?
rimanere bloccato in autostrada, con il clima rotto x 10 ore sotto il sole di ferragosto ? con la macchina nera ? |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
oltre che sto tempo fa cagare e' pure sincronizzato col lavoro... piove quando riposo e splende quando lavoro... mannaggia l'irpinia!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
tante qui le zanzare ci sono anche se fa freddo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
anche a me me 'sto tempo fà cagare...
ormai mi sono finito tutti i lavori che potevo fare dentro o al riparo...mò se domani piove mi tocca fermarmi,roba da chiodi...mai perso delle giornate di lavoro per pioggia in estate...
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
qui invece sono sparite....anzi...son morte pure le larve...stamane le ho trovate che galleggiavano stecchite in un secchio pieno d'acqua dimenticato in cantiere
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono felice dell' attuale situazione meteo. Ora ci sono 13 gradi e farei la firma se questa temperatura si mantenesse fino a settembre.
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
anche io amo il fresco
non mi piace quando si scende sotto i 10 gradi o si sale oltre i 20
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Già!!
Tanto più che senza aria condizionata non riesco a dormire quando in casa ci sono più di 24 gradi...
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando d'estate cerco di riposare un paio d'ore... la notte con la finestra aperta, qualche grado in meno c'è.. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Temperatura a parte, chi è felice di questo tempo atmosferico secondo me ha qualche problema...
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Qui oggi c'erano 13 gradi era buio, sembrava ottobre
due settimane fa ho tolto fango da casa e non smette di piovere.. BASTA!!! Rivoglio la primavera (anche mite) ma primavera!!!!
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Io purtroppo l'estate, lo ammetto: soffro il pc.
Nel senso che emana calore, e quando si va otlre i 20 gradi il pc scalda di più e mi dà noia, ma nn riesco a spengerlo Però non voglio spendere 1000 euro di elettricità al mese per colpa del climatizzatore.. come potrei fare? ventola da 120 mm che mi soffia sul viso collegata all'alimentatore?
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
tra l'altro non ora, ma verso luglio, colpa il caldo forse, ho sempre qualche problemino di salute.
Insonnia, non riesco a dormire e mi tocca accendere il climatizzatore per addormentarmi, o ancora extrasistole che diventano più frequenti, stanchezza etc.
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
onestamente qui sto vento ha rotto,e pure la pioggia..fa quasi freddo
va bene che il caldo pesante non piace manco a me..ma è la natura..e sto tempo novembrino ha rotto..poi non se ne uscissero con la siccità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.