Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2008, 13:57   #21
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
sarà anche velocissima... ma al posto di girare con un gundam giapponese preferisco avere una 911 carrera s allo stesso prezzo... ma di ben altra classe. poi sticazzi se va bene... le macchine si comprano prevalentemente per andarci in strada dove ci stanno i limiti, non in pista. poi se voglio andare forte in pista mi compro una caparo t1, non il gundam.



Qua si sta parlando di un auto che a prezzi umani è perfetta sia per andare a afare la spesa che per andare a girare in pista, il progetto di casa nissan è completamente rivoluzionario!
anche in accelerazione 0-100 non c'è confronto cmq 3.3 per la nissan contro i 3.9 della gt3 tanto per la cronaca...

i prezzi non si sanno ancora ma cmq dovrebbero aggirarsi da 75.000 ai 90.000€
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:59   #22
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Guarda, il video non mi interessa, chiedevo se ci sono prove strumentali, rilevamenti cronometrici , prestazioni rilevate, etc...a confronto con altre vetture del segmento.

Il video sarà carino ma non mi da queste info. Grazie cmq. Ale
e di quello stavo parlando
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:01   #23
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
sarà un mostro a "basso" costo ma esteticamente non ha stile...la concept era migliore e anche questa è promossa ma rimane esteticamente imparagonabile alle nostre supercar (R8, F430, ecc ecc)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:10   #24
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
sarà un mostro a "basso" costo ma esteticamente non ha stile...la concept era migliore e anche questa è promossa ma rimane esteticamente imparagonabile alle nostre supercar (R8, F430, ecc ecc)
Su R8 in quanto ad estetica avrei da ridire, per f430 non posso che darti ragione però va detto che di listino costa 160.000€...
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:11   #25
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17552
i prezzi ci sono, sul sito c'è anche il configuratore
versione base 77.000 euro circa, con tutto incluso.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:25   #26
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
"Il resto degli interni mette prima la sostanza della forma, dal volante si comanda il cambio e non sono previste versioni manuali."

Ma come?!?
il cambio è a doppia frizione della gt-r è uno dei più avanzati in commercio

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
scusate , non trovo nulla, non ho neppure molto tempo per cercare...ma sono già state rilevate le prestazioni di questa GT-R ? C' è un confronto con dati cronometrati con altre vetture ?

Scusate, grazie, Ale
ce ne sono a iosa su internet e sulle riviste.

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
sarà anche velocissima... ma al posto di girare con un gundam giapponese preferisco avere una 911 carrera s allo stesso prezzo... ma di ben altra classe. poi sticazzi se va bene... le macchine si comprano prevalentemente per andarci in strada dove ci stanno i limiti, non in pista. poi se voglio andare forte in pista mi compro una caparo t1, non il gundam.
a parte che un 4S nn costa 75k questo sarà il dilemma di alcuni: meglio il blasone,la classe e il prestigio o la soddisfazione di fare ciao ciao con la manina al semaforo ad una 911 e compagnia bella?
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:26   #27
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2615
Su EVO s'è beccata 5 stelle e ha battuto R8, Z06 e GT3. Non sarà un capolavoro di stile ma in Nissan hanno fatto un lavoro pazzesco.
Riesce ad andare più forte di auto con rapporto peso/potenza assai migliore!
Praticamente va contro le leggi della fisica!
Un giorno sarà mia!

ps: cmq non è una skyline...
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 09-06-2008 alle 14:28.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:28   #28
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
i prezzi ci sono, sul sito c'è anche il configuratore
versione base 77.000 euro circa, con tutto incluso.
ora aggiungo in prima le varie versione e i prezzi!




Aggiunto i video che parlano da soli sulle prestazioni di quest'auto
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:29   #29
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
Su R8 in quanto ad estetica avrei da ridire, per f430 non posso che darti ragione però va detto che di listino costa 160.000€...
*

nn scherziamo, di certo non è la f430 la concorrente della gt-r...che poi venga accostata a ferrari e lambo per via delle prestazioni ok, ma metterle sullo stesso piano no
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:32   #30
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Un missile cruise d'altri tempi...

Se solo pesasse 200kg in meno sarebbe insuperabile.

Attendo fiducioso una versione estrema e ultraleggera da pista


V-Spec in arrivo nel 2009, con limatina al peso e qke cavallo in +. Arrivo in europa nn ancora previsto
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:38   #31
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
V-Spec in arrivo nel 2009, con limatina al peso e qke cavallo in +. Arrivo in europa nn ancora previsto
già, dovrebbe avere 520cv e 250kg in meno...
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:45   #32
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
il cambio è a doppia frizione della gt-r è uno dei più avanzati in commercio
Non metto in dubbio, ma purtroppo non mi divertirei senza il cambio manuale e la frizione...
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 16:11   #33
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Stando a quanto si legge e' dotata di un'elettronica tanto invasiva da renderla troppo "facile" da condurre, e questo per come vedo io la macchina sportiva e' male, meglio girare 10s piu' lenti, ma divertirsi, piuttosto che 10s piu' veloci con la macchina che non sbava neanche a buttare giu' tutto sui tornanti.
Per gli stessi soldi meglio una rustica Corvette.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 16:17   #34
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
"Il resto degli interni mette prima la sostanza della forma, dal volante si comanda il cambio e non sono previste versioni manuali."

Ma come?!?
Cosa te ne fai di un cambio manuale quando hai un "Dual Clutch Trasmission" di ultimissima generazione (ovvero un cambio a doppia frizione), che ti consente cambiate ultra-rapide, può essere usato con le palette dietro al volante o in modalità completamente automatica?
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 16:26   #35
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Stando a quanto si legge e' dotata di un'elettronica tanto invasiva da renderla troppo "facile" da condurre, e questo per come vedo io la macchina sportiva e' male, meglio girare 10s piu' lenti, ma divertirsi, piuttosto che 10s piu' veloci con la macchina che non sbava neanche a buttare giu' tutto sui tornanti.
Per gli stessi soldi meglio una rustica Corvette.
Veramente è possibile configurare il livello degli aiuti elettronici su diversi step..
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 16:28   #36
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Cosa te ne fai di un cambio manuale quando hai un "Dual Clutch Trasmission" di ultimissima generazione (ovvero un cambio a doppia frizione), che ti consente cambiate ultra-rapide, può essere usato con le palette dietro al volante o in modalità completamente automatica?
Si diverte decisamente di piu', piu' veloce non e' sinonimo di piu' divertente, in questo caso e' vero il contrario, a tirare le levette sono capaci tutti, ma per usare un manuale come si deve e' necessaria molta pratica, e dato il tipo di attivita', fare molta pratica e' decisamente piacevole. Piuttosto sarebbe bello un cambio sequenziale, quello vero

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Veramente è possibile configurare il livello degli aiuti elettronici su diversi step..
Non sto parlandi di aiuti elettronici, ma della ripartizione attiva sui differenziali, che, stando ad un recente articolo scovato da Autoblog, determina un comportamento neutro quasi indipendentemente da quello che fa il pilota, di questo passo se ci si mettessero tutti i costruttori, sparirebbero i piloti veri.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 09-06-2008 alle 16:34.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 16:34   #37
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9454
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi



Qua si sta parlando di un auto che a prezzi umani è perfetta sia per andare a afare la spesa che per andare a girare in pista, il progetto di casa nissan è completamente rivoluzionario!
anche in accelerazione 0-100 non c'è confronto cmq 3.3 per la nissan contro i 3.9 della gt3 tanto per la cronaca...

i prezzi non si sanno ancora ma cmq dovrebbero aggirarsi da 75.000 ai 90.000€
bè per andare a fare la spesa non è proprio perfetta, visto che tutte le recensioni dicono che il cambio anche in posizione non da corsa è troppo violento e sgraziato.

non c'è dubbio che vadi fortissimo, anche se lo 0-100 lo fa in 3,6s come cita il primo post in prima pagina, poi non so perchè nel secondo post viene corretto a 3,3s. ma questo dato non è tutto in una macchina.

i prezzi ci stanno eccome sul sito nissan postato diverse volte.

comunque io personalmente non l'acquisterei mai perchè è orribile a vedersi.

sticazzi che un carrera s o un gallardo o una r8 o una f430 vanno 1 secondo più lenti nello 0-100, ma non c'è paragone in bellezza !!!

Quote:
a parte che un 4S nn costa 75k questo sarà il dilemma di alcuni: meglio il blasone,la classe e il prestigio o la soddisfazione di fare ciao ciao con la manina al semaforo ad una 911 e compagnia bella?
apparte che io preferirei una S a trazione posteriore alla 4S che ha l'integrale, comunque se non erro costa sui 90k.

comunque tieni sempre in considerazione che tra la gt-r che mi fa lo 0-100 in 3,6 e una qualsiasi altra macchina tra quelle menzionate che mi fa lo 0-100 in 4 s o pochissimo in più, vuol dire che gli ci vuole un rettilineo bello lungo per passarmi...
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 16:46   #38
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
bè per andare a fare la spesa non è proprio perfetta, visto che tutte le recensioni dicono che il cambio anche in posizione non da corsa è troppo violento e sgraziato.

non c'è dubbio che vadi fortissimo, anche se lo 0-100 lo fa in 3,6s come cita il primo post in prima pagina, poi non so perchè nel secondo post viene corretto a 3,3s. ma questo dato non è tutto in una macchina.

i prezzi ci stanno eccome sul sito nissan postato diverse volte.

comunque io personalmente non l'acquisterei mai perchè è orribile a vedersi.

sticazzi che un carrera s o un gallardo o una r8 o una f430 vanno 1 secondo più lenti nello 0-100, ma non c'è paragone in bellezza !!!



apparte che io preferirei una S a trazione posteriore alla 4S che ha l'integrale, comunque se non erro costa sui 90k.

comunque tieni sempre in considerazione che tra la gt-r che mi fa lo 0-100 in 3,6 e una qualsiasi altra macchina tra quelle menzionate che mi fa lo 0-100 in 4 s o pochissimo in più, vuol dire che gli ci vuole un rettilineo bello lungo per passarmi...
3.3s in quanto in una review (non so se già linkata o ancora da linkare che ho cmq già visto su youtube) per i 0-60mph è stato registrato questo tempo, fatto sta che non saranno quei 3 decimi massimo a renderla un polmone...

la carrera s costa 93k€ nella versione base base dato che come ben saprai la porsche gli "optional" se li fa pagare ben cari...

I dati dicono che ha prestazioni migliori e su quelli si deve essere obbiettivi, sul gusto estetico non si può disquisire in quanto fortemente personale...
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 16:52   #39
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Si diverte decisamente di piu', piu' veloce non e' sinonimo di piu' divertente, in questo caso e' vero il contrario, a tirare le levette sono capaci tutti, ma per usare un manuale come si deve e' necessaria molta pratica, e dato il tipo di attivita', fare molta pratica e' decisamente piacevole. Piuttosto sarebbe bello un cambio sequenziale, quello vero
Se la tendenza di praticamente tutte le Case che producono auto sportive (Ferrari e Lamborghini in primis) è quella di dotare le proprie auto di cambi simili, un motivo ci sarà.
Un pilota esperto non potrà mai cambiare velocemente tanto quanto un cambio "dual-shift", figuriamoci un guidatore "normale". E poi ti sfido a provare, anche un normale DSG Volkswagen: è tutto tranne che noioso.

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Non sto parlandi di aiuti elettronici, ma della ripartizione attiva sui differenziali, che, stando ad un recente articolo scovato da Autoblog, determina un comportamento neutro quasi indipendentemente da quello che fa il pilota, di questo passo se ci si mettessero tutti i costruttori, sparirebbero i piloti veri.
La GT-R fa del perfetto bilanciamento e della mostruosa trazione uno dei suoi punti di forza (grazie al sofisticato sistema di trazione). Non vedo come questo possa essere un punto a sfavore..
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 16:56   #40
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
bè per andare a fare la spesa non è proprio perfetta, visto che tutte le recensioni dicono che il cambio anche in posizione non da corsa è troppo violento e sgraziato.

non c'è dubbio che vadi fortissimo, anche se lo 0-100 lo fa in 3,6s come cita il primo post in prima pagina, poi non so perchè nel secondo post viene corretto a 3,3s. ma questo dato non è tutto in una macchina.

i prezzi ci stanno eccome sul sito nissan postato diverse volte.

comunque io personalmente non l'acquisterei mai perchè è orribile a vedersi.

sticazzi che un carrera s o un gallardo o una r8 o una f430 vanno 1 secondo più lenti nello 0-100, ma non c'è paragone in bellezza !!!


apparte che io preferirei una S a trazione posteriore alla 4S che ha l'integrale, comunque se non erro costa sui 90k.

comunque tieni sempre in considerazione che tra la gt-r che mi fa lo 0-100 in 3,6 e una qualsiasi altra macchina tra quelle menzionate che mi fa lo 0-100 in 4 s o pochissimo in più, vuol dire che gli ci vuole un rettilineo bello lungo per passarmi...
guarda che le vetture che nomini vanno tutte dai 40 ai 100k euro in più (e cmq la gt-r nn vuole essere un'alternativa a ferrari e lambo anche se prestazionalmente si avvicina)

poi cmq sui gusti personali sull'estetica nn si discute

P.S: una 4S parte dai 99k euro, il che vuol dire che con qke optional vai sui 110/120k euro
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v