|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Meno del 10%. Allucinante. E dire che non è che devi fare km e km per votare, spesso non devi manco fare le scale. Non costa nulla.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Infatti mi chiedo come mai non ricordo da certi utenti e da certi giornali post o articoli dello stesso tenore quando brigatisti rossi, che hanno ucciso e commesso stragi, sono stati invitati nelle Università (tra le quali Padova) a parlare... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
negli anni '70 mi raccontavano che capitava spesso, ma oggi mi sembra tanto strano.........cmq io conosco solo l'ambiente di Genova, non posso giudicare gli altri.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma fuori TUTTA la politica dalle università!Studiè,insegnate,fate ricerca,non politica!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quoto, non vedo proprio cosa c'entrino con lo studio i vari "comitati _____isti" (in genere legati ad ideologie vetuste e anacronistiche) all'interno di un ateneo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Ma tale Luvi è solito farci divertire sempre; hai mai pensato ad una carriera da politico? Il modo in cui riesci sempre a rigirarla dalla parte che più ti fa comodo è una dote non indifferente. C'è sempre qualche allocco che ci casca.
Personalmente sia i fascisti che i comunisti mi fanno...non schifo...pena direi; perchè vanno dietro a ideologie morte e sepolte che non hanno più contemporaneità e sopratutto perchè parlano di cose che non sanno. Come te, Luvi. |
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque sia non ho tempo per la politica, adesso, ma a suo tempo mi sono dato da fare, non preoccuparti. Quote:
Quote:
Ah, prima di dire agli altri che non sanno di cosa parlano, fossi in te starei zitto 3-4 annetti, studierei un po, poi tornerei, con la coda fra le gambe ed umiltà. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciò dimostra quello che sei; e quello che molti pensano di te. Segnala e scappa. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Anche se ti piacerebbe, l'Italiano NON E' un opinione.
LuVi
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Fuori la politica dalle università. Sono centri di ricerca e di scienza, il resto è di troppo.
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
LuVi sospeso 5 gg per aver risposto alla polemica e per offesa ai componenti del governo. |
|||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Peccato, la fuffa di 'Storia dell'industria' mi attirava parecchio (chi l'ha fatto mi ha raccontato che quando ti presenti col libretto d'ingegneria il voto minimo è 27 con scena muta
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
lungi da me difendere la facoltà di scienze politiche...però in sè non vedo nulla di indegno nell'oggetto di studio della facoltà in discorso. E il professore di ingeneria può fare tutto il sarcasmo che vuole: alle persone intressano anche altre cose oltre ai teoremi...tipo la filosofia, la storia, la sociologia: tutti "strumenti d'indagine" per le scienze politiche. Poi è chiaro: esistono facoltà dove il traguardo della laurea è meno "decisivo" (in termini di "lavoro che andrai a fare"/"posti di lavoro cui potrai aspirare") che in altre...ma ciò non toglie la dignità della materia in sè.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.