Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2008, 07:39   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Via i fascisti dalle università!

Dopo:

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...0apertura.html

Una riflessione: ma questi, non potrebbero studiare, invece di fare pseudo-fascio-politica, all'università?

http://www.repubblica.it/2008/06/sez...ta-destra.html

LA POLEMICA
L'università chiuda le porte
agli ultrà della destra
Il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, vuole parlare di foibe a Padova
di FRANCESCO MERLO

ROMA - Nelle università degli anni Settanta facevamo le manifestazioni contro il fascismo ma il vero nemico, il bersaglio nascosto, era il partito comunista di governo. Allo stesso modo oggi i movimenti dell'estrema destra manifestano contro i silenzi politici sulle foibe slavo-comuniste ma i veri nemici, i bersagli nascosti, sono il presidente della Camera Gianfranco Fini e il sindaco di Roma Gianni Alemanno.
Prima dunque che questo nuovo micidiale dispositivo, che si sta preparando a destra, dia tutti i suoi frutti criminali, è assolutamente necessario restaurare l'ovvietà basilare che nelle università italiane si può parlare solo per titoli e per competenze. Ebbene, il leader di "Forza Nuova" Roberto Fiore non ha titoli né competenze per parlare delle foibe in una sede scientifica, sia essa a Roma o a Padova. Più in generale, Fiore non ha titoli per parlare di alcunché in una università, così del fascismo come delle particelle elementari. Se vuole frequentare l'università, si iscriva e prenda appunti.

E subito va chiarito che allo stesso modo, della teoria del valore-lavoro possono discutere all'università Mario Monti e Tito Boeri, ma non Casarini e neppure Veltroni e Berlusconi. Persino i professori politici, come Tremonti e Salvati per esempio, possono sì tenere lezioni di economia, ma certamente non di latino e greco. Ovviamente la politica può usare la scienza come vuole, ma la scienza non la fanno i politici.
Proprio perché è recentemente e drammaticamente accaduto che l'università italiana sia stata strumentalizzata diventando il teatro della più feroce ignoranza attiva, oggi i professori, i presidi e i rettori dovrebbero disinnescare con un unico "no" chiaro e forte questa montante strategia del finto convegno storico, che ha la rissa e la violenza politica come reali obiettivi. Insomma, l'università italiana dovrebbe vietare l'abuso di agibilità politica che potrebbe e vorrebbe riportarci al clima infuocato degli anni Settanta. Ed è necessario che il divieto venga pronunziato in nome dell'università e non dell'antifascismo o dell'anticomunismo.

Il rischio infatti che stiamo correndo è che l'università diventi il luogo delle scorribande di masnadieri che si esibiscono su cose che non conoscono - le foibe, la Repubblica Sociale, la Resistenza, il comunismo... - , fascisti e antifascisti che si scontrano non più come i ragazzi ubriachi di politica degli anni di piombo, ma come ragazzi ubriachi che fanno politica, con nel mezzo i presidi assediati, come è accaduto alla Sapienza di Roma al professore Guido Pescosolido.

Ma torniamo all'onorevole europarlamentare Roberto Fiore il quale, come ha segnalato ieri Alessandra Longo su "Repubblica", vorrebbe ottenere a Padova quel che non ha ottenuto a Roma, vale a dire parlare di foibe in un'aula universitaria.
La sua strategia, chiarissima, è quella di innescare lo scontro nei luoghi più frequentati dagli studenti dell'estrema sinistra, dai centri sociali, dai no global, dagli antagonisti. Ebbene, affrontare la biografia irregolare e romanzesca di Fiore significa viaggiare tra galera, processi, lunghe latitanze, funerali runici con coreografie a forma di freccia, cantautori venerati e maledetti, servizi segreti, ottimi affari economici, religione.
Il risultato è questo piccolo leader politico che è amato dai militanti di Forza Nuova come solo furono amati negli anni Settanta alcuni piccoli leader dei gruppi dell'estrema sinistra. E si capisce subito che il suo album di famiglia è la destra degli anni di piombo, quella stessa di cui si è liberato il neosindaco di Roma Gianni Alemanno. C'è un libro, "Fascisteria", edito da Sperling e Kupfer che, sebbene scritto da un estremista di sinistra, grande amico di Scalzone, Ugo Maria Tassinari, prova a raccontare questa enorme galassia senza troppo cadere negli stereotipi e nei luoghi comuni giornalistici.

Fiore, che è nato nel 1959, ancora adolescente rimase orfano del papà ex repubblichino che a 13 anni gli aveva insegnato a memoria i 18 punti del manifesto di Verona. Poi da studente liceale al "Lucrezio Caro" di Roma era già un piccolo capo dei movimenti extraparlamentari di destra. Ha fondato "Terza Posizione" e, per sfuggire a una condanna, è scappato a Londra dove ha vissuto 18 anni. Nel 1998 è tornato in Italia grazie alla prescrizione della pena. Sposato con la figlia di un imprenditore spagnolo, è diventato un abile e ricco uomo d'affari (agenzie di viaggi e servizi turistici), ha otto figli, è un ultracattolico tradizionalista, mette la politica al primo posto, si batte contro l'invasione degli immigrati, contro l'aborto e contro i diritti ai gay, odia "i traditori venduti di An" e vuole rifare il Msi con la fiamma tricolore... E basta leggere i suoi discorsi e dare un'occhiata ai volantini per sentire il rancore che cova, l'astio irrisolto del passato che torna come una furia cieca, come un dolore, come uno slogan cupo nelle curve degli stadi, nelle borgate, nelle periferie degradate, nelle università...

In aperta contrapposizione alla destra che diventa risorsa democratica per il Paese, contro questa destra che si misura con l'amministrazione delle città, Fiore e i suoi militanti accusano nientemeno Maroni di "smaronare" - pensate! - a favore degli immigrati, minacciano contro Alemanno "una campagna di protesta quotidiana, trasversale e rumorosa", disprezzano Fini come un burocrate, sono antiamericani e antiisraeliani... E si capisce che le foibe sono il pretesto alla loro xenofobia, la metafora dell'Italia di oggi che starebbe diventando una grande foiba per gli italiani, dove gli infoibatori sarebbero gli immigrati che hanno occupato le nostre metropoli come le truppe nazionalcomuniste di Tito occuparono la Venezia Giulia. E come già fecero loro, anche gli immigrati ci stanno infoibando.

Ed è inutile dirgli che le foibe, ormai dal 1992, quando vennero aperti gli archivi, sono state finalmente studiate senza più complessi e riguardi soprattutto dagli storici di sinistra e valgano per tutti i bellissimi libri di Raul Pupo e quello divulgativo di Gianni Oliva.
Sulle foibe sono andati in pellegrinaggio sia Fassino sia Veltroni. E' vero che sono state lungamente nascoste a sinistra e che dunque ancora oggi nei manuali adottati nelle scuole ci sono lacune e reticenze, ma anche questa colpa è stata oggetto di studio, e proprio a sinistra. Insomma oggi ci sono già molti libri di sguardo profondo e di spazio ampio e basterebbe leggerli per essere meno attivi e pericolosi con la propria ignoranza.

La nostra speranza è che dunque l'università italiana con un po' di orgoglio si sottragga a questa strategia eversiva ribadendo che il rapporto che c'è tra la politica e la scienza è lo stesso che c'è tra l'ortolano e la botanica, perché insomma il macellaio non può tenere lezioni di zoologia, così come lo scemo, pur maneggiando la scemenza, non può sostituire il neuropsichiatra.
Tocca infine a Fini e ad Alemanno riuscire a tenere testa agli spiriti animali del proprio album di famiglia, proprio come, un po' tardivamente, seppe fare, molto bene, il Pci. I dirigenti della destra di governo ammettano pubblicamente e spieghino al loro popolo che ormai esiste su tutta la storia italiana, anche sulle foibe, una bibliografia senza reticenze. L'idea falsa che le foibe siano ancora oggi un argomento tabù a sinistra è come quella ignoranza che al circolo dei nobili di Caltanissetta spararono contro il povero Goethe, il quale parlava loro della morte dell'imperatore, sia tedesco sia siciliano, Federico II, avvenuta ben cinque secoli prima: "Ma come, morto è? E noi non ne abbiamo saputo niente!".
(5 giugno 2008)

Fuori dalle università fascisti e pseudofascisti!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:46   #2
Alexi@
Senior Member
 
L'Avatar di Alexi@
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Messaggi: 614
Fuori dalle università dovrebbero andare TUTTI gli estremisti, sia di destra che di sinistra.
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:46   #3
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Cos'è, visto il topic sui compagni che impediscono a una ragazza di AG di fare une same ti sei sentito in dovere di postare un articolo su Fiore assolutamente doppio e old?
(Poco importa se l'articolo è di 5 minuti fa, la questione è già stata trattata)


Ah, e per la cronaca, sono contraria all'inetrvento di Fiore sulle Foibe in un'università
E sono contraria all'organizzazione di convegni nell'università da parte di associazioni universitarie che non forniscono alcun servizio di pubblica utilità entro le mura delle facoltà.
Questo vale sia per FN che per quelli dei collettivi.
Ma questo non giustifica il poter andare a cercare la rissa, da ambo le parti.
Non ci trovo molta differenza tra quelli di FN e quelli dei collettivi.
Anzi, all'universita per ora i danni peggiori li stanno facendo i collettivi.
Dovrebbero sbatterli fuori entrambi.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 06-06-2008 alle 07:51.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:50   #4
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Cos'è, visto il topic sui compagni che impediscono a una ragazza di AG di fare une same ti sei sentito in dovere di postare un articolo su Fiore assolutamente doppio e old?
(Poco importa se l'articolo è di 5 minuti fa, la questione è già stata trattata)

Cosa centri con FN? perchè bisogna sempre fare ds contro sn appogiando gli estremi
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:51   #5
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Fuori dalle università fascisti e pseudofascisti!

LuVi
fuori i politici e la politica dalle università. Il fascismo dovrebbe essere già fuori dall'italia.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:52   #6
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Cos'è, visto il topic sui compagni che impediscono a una ragazza di AG di fare une same ti sei sentito in dovere di postare un articolo su Fiore assolutamente doppio e old?
(Poco importa se l'articolo è di 5 minuti fa, la questione è già stata trattata)
Non so se in dieci minuti LuVi sia stato in grado di leggere il tuo thread, cercare un articolo da contrapporre, trovarlo e postarlo.
In ogni caso i moventi degli altri utenti non sono oggetto di analisi.
C'è il thread che hai aperto tu e c'è questo: gli utenti decideranno dove postare e cosa scrivere.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:54   #7
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Cosa centri con FN? perchè bisogna sempre fare ds contro sn appogiando gli estremi
Quote:
Ah, e per la cronaca, sono contraria all'inetrvento di Fiore sulle Foibe in un'università
E sono contraria all'organizzazione di convegni nell'università da parte di associazioni universitarie che non forniscono alcun servizio di pubblica utilità entro le mura delle facoltà.
Questo vale sia per FN che per quelli dei collettivi.
Ma questo non giustifica il poter andare a cercare la rissa, da ambo le parti.
Non ci trovo molta differenza tra quelli di FN e quelli dei collettivi.
Anzi, all'universita per ora i danni peggiori li stanno facendo i collettivi.
Dovrebbero sbatterli fuori entrambi.

Tanto per.
A me FN sta sulle balle più di un qualsiasi collettivo.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:55   #8
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Roberto Fiore....ma come fa uno di questo calibro (come importanza in fasi stragiste d'italia) a permettersi di voler parlre in un luogo di culto e di democrazia come l'univesità ?

Che schifo.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:43   #9
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
Fuori dalle università dovrebbero andare TUTTI gli estremisti, sia di destra che di sinistra.
Straquoto...tanto alla fine, estrema destra ed estrema sinistra sono la stessa cosa...cambiano solo i colori...
poi ovvio che la feccia è la destra, e si ci indigna di tutto quello che fa...mentre per quelli si estrema sinistra si passa avanti, tanto sono solo 4 ragazzi vittime della società.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:50   #10
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Straquoto...tanto alla fine, estrema destra ed estrema sinistra sono la stessa cosa...cambiano solo i colori...
poi ovvio che la feccia è la destra, e si ci indigna di tutto quello che fa...mentre per quelli si estrema sinistra si passa avanti, tanto sono solo 4 ragazzi vittime della società.
Lunge da me difendere il comunismo ma in Italia,la costituzione vieta il fascismo,non il comunismo.
Equipararli mi sembra molto una mossa di legittimazione del fascismo,quasi a volerlo riabilitare,usando come scusa l'esistenza del comunismo.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:52   #11
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5148
Straquoto! Chi la pensa diversamente deve essere tenuto fuori da tutto!!!
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:54   #12
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Lunge da me difendere il comunismo ma in Italia,la costituzione vieta il fascismo,non il comunismo.
Equipararli mi sembra molto una mossa di legittimazione del fascismo,quasi a volerlo riabilitare,usando come scusa l'esistenza del comunismo,un movimento che ha causato una guerra civile e milioni di morti.
Certo e ovvio che il fascismo è vietato dalla Costituzione.
Peccato che il comunismo non lo sia, perchè anch'esso a provocato migliaia di morti durante la guerra civile, e anche dopo.
Non si vuole riabilitare niente e nessuno qui...si vuole solo dire la verità:
Che estrema destra ed estrema sinistra sono la stessa identica cosa...sono il secondo cancro di questa società, e andrebbero eliminati ambedue...

E poi non venitemi a parlare di "milioni di morti" perchè i comunisti devono stare zitti. e non venitemi a dire che non c'entra il comunismo, tanto è solo demagogia.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:55   #13
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Certo e ovvio che il fascismo è vietato dalla Costituzione.
Peccato che il comunismo non lo sia, perchè anch'esso a provocato migliaia di morti durante la guerra civile, e anche dopo.
Non si vuole riabilitare niente e nessuno qui...si vuole solo dire la verità:
Che estrema destra ed estrema sinistra sono la stessa identica cosa...sono il secondo cancro di questa società, e andrebbero eliminati ambedue...

E poi non venitemi a parlare di "milioni di morti" perchè i comunisti devono stare zitti. e non venitemi a dire che non c'entra il comunismo, tanto è solo demagogia.
Per riassumere: Mussolini era fascista e non rosso.
Da noi non c'era Stalin.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:57   #14
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
Fuori dalle università dovrebbero andare TUTTI gli estremisti, sia di destra che di sinistra.
quoto
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:58   #15
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Per riassumere: Mussolini era fascista e non rosso.
Da noi non c'era Stalin.
Diciamo che Mussolini è stato rosso...poi espulso e fondatore del Fascismo.

E menomale che non c'è stato Stalin, anche se negli anni del dopoguerra lo si voleva far venire, indirettamente, qui.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:01   #16
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1983
Io dico fuori gli intolleranti, coloro che non sanno dialogare, i razzisti (rossi o neri o blu), i violenti, ma si alla politica dentro l'università, ma politica buona, passione civile, dialogo, costruttività, idee e ideali, ma non ideologie.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:08   #17
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Io dico fuori gli intolleranti, coloro che non sanno dialogare, i razzisti (rossi o neri o blu), i violenti, ma si alla politica dentro l'università, ma politica buona, passione civile, dialogo, costruttività, idee e ideali, ma non ideologie.
Come non quotare.
La politica fatta dentro le università, se fatta civilmente, è una delle cose più formative della vita.
A parte quando ci sono le elezioni universitarie, lì di formativo c'è solo l'imparare quanto l'essere umano possa scendere in basso (sono, incredibilmente, molto peggio delle elezioni nazionali, anche a livello di brogli&co.)
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:12   #18
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Io dico fuori gli intolleranti, coloro che non sanno dialogare, i razzisti (rossi o neri o blu), i violenti, ma si alla politica dentro l'università, ma politica buona, passione civile, dialogo, costruttività, idee e ideali, ma non ideologie.
io fatico a capire che cazzo di ambiente ci sia in quelle università.
Io ero a Genova, università più rossa del rosso più rosso che avete mai visto, ma nessuno si sarebbe sognato di non far fare l'esame ad uno perchè è di Azione Giovani........non siamo negli anni '70!!e soprattutto se qualcuno ci avesse provato avrebbe preso 2 schiaffi dagli altri partecipanti all'esame (soprattutto quelli di sinistra), ma il buon cameratismo (passatemi il termine) tra colleghi studenti non c'è più?!?!?
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:13   #19
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Come non quotare.
La politica fatta dentro le università, se fatta civilmente, è una delle cose più formative della vita.
A parte quando ci sono le elezioni universitarie, lì di formativo c'è solo l'imparare quanto l'essere umano possa scendere in basso (sono, incredibilmente, molto peggio delle elezioni nazionali, anche a livello di brogli&co.)
Al di la dei brogli, sono scandalose per il tasso di partecipazione
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:16   #20
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Questo NON E' un thread "fasci vs collettivi".
Questo NON E' un thread in risposta ad un altro thread; volevo postare questo articolo da tempo, ed ho trovato il tempo di farlo solo stamattina presto.
Detto ciò; ben venvano associazioni APOLITICHE che lavorano nell'università, PER l'università e PER gli studenti.
Il resto fuori dalle balle, qualsiasi sigla abbia.
Se poi si tratta di dx violenta fuori dall'italia, innanzitutto.
Invece pare che Fiore l'hanno fatto rientrare, con tutti gli onori, e (ringraziamo berlusconi) ora ce l'abbiamo in Europa.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v