|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Parere su questo alimentatore.
Salve a tutti mi è arrivato il case con l'ali incluso (nessuna marca blasonata) e tra qualche giorno mi arriveranno il pezzi del nuovo pc. Il punto è questo leggendo un pò in giro mi sono reso conto che ho fatto l'errore di non dare molta importanza a case e ali, o almeno non quanta ci si dovrebbe. Il risultato è che mi è arrivato questo ali :
500 W di potenza +3.3 V = 28A +5 V = 25 A +12 V = 22 A - 5 V = 0.5 A -12 V = 0.5 A 5 Vsb = 2.0 A Il computer che dovrà supportare è questo : Asus p5k core2 e6750 9600 GT hd 320 gb 2 gb ram Secondo voi ce la fa a gestire questa configurazione? Non che io debba overcloccare o smanettarci sopra, mi basta che regge la config perchè spendere altri 40-50 euro per un ali, sinceramente non sono proprio in periodo..Voi che dite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
marca sconosciuta e amperaggi scarsini...se proprio devi usarlo, usalo ma astieniti dall'overclock e non aggiungere molte altre periferiche. e cambialo appena possibile.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma rischio di "distruggere" qualcosa? cioè io preferirei, almeno per adesso, risparmiare questi 30-50 euro però se rischio di fondere qualcosa sinceramente non so se il rischio vale la candela...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.