|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la dovrei provare sta cosa...
.. cmq basta ot XD
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tornando all'argomento, pochi minuti fa mi chiama telecom dicendomi che l'allaccio è previsto per il giorno 11/07
Ora non ci credo... ma nel caso fosse vero non mi conviene un abbonamento dati con vincoli contrattuali, meglio una forma di ricaricabile, a questo punto cosa consigliate?!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Però devi comprarti tu il modem...
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fastweb a occhi chiusi è la + veloce per il p2p usando emule adunaza 3.14
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
concordo
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Fra l'altro un conoscente che lavora in Telecom mi ha ribadito il fatto che Telecom è obbligata a cablare (anche facendo gli scavi, a sue spese), ancor più se si tratta di locale commerciale... ma da qui a convincerli a farlo... Se hai novità sui passi da fare mi tieni informato? Grazie... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Certo che lo farò mandami in PM un tuo contatto (meglio se skype o gtalk). Per ora ho mandato una mail a fastweb direttamente chiedendo se loro sono interessati ad attivare il servizio per tutto il palazzo, in tal modo diventerebbero loro i primi ad essere contattati. Mi hanno risposto con una prima telefonata dicendomi che in seguito parlerò con un loro tecnico... speriamo!
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ultima news, mandato mail a fastweb, la quale mi richiama e mi dice:"non c'è problema se telecom non ha tirato i cavi, usiamo Enel, le ha Enel vero....", stupito rispondo afferativamente, e mi garantiscono che entro 10 gg sarà tutto attivo. Vedremo....
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se a me hanno assolutamente negato la possibilità di poter passare nelle canaline elettriche... per ovvii motivi di sicurezza e normativa... a quest'ora avrei già risolto... Ognuno la canta come vuole... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao forse mi sono spiegato male, mi hanno detto che sfruttano i cavi ENEL non che passano nuovi cavi..., ora la cosa mi sembra strana, visto che da cosa ne sapevo io, ma posso sbagliarmi, era una tecnologia in fase di sperimentazione. Cmq vedremo.
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Usa
|
avendo un parente nel Enel i cavi della Wind-Infostrada secondo te dove passano? tutto nelle strutture enel.
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Almeno così il remote office funziona non come con il cell, (mannaggia non si autentica la vpn con certificato).
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Sia fastweb 20mb o alice 20mb poco importa In alternativa a Fastweb se coperto in ULL cioè su linee propie del provider cè Tiscali adsl 10megabit e libero adsl absolute 20megabit |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Azz... tienici informati...
Anche per me la soluzione HDSPA sembra la più probabile... anche se non ho ancora capito se potrà sostituire completamente una linea tradizionale (o la fibra FW)... ovviamente non in termini di velocità... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
magari quella della tre...
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
Quote:
Secondo me il veantaggio di FW e' il prezzo molto piu' conveniente di Telecon per i servizzi che offre, infatti vorremmo farlo anche per casa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Comunque hai tutta la mia solidarietà.....cavoli se telecom si rifiuta di cablare un CONDOMINIO vuol dire che l'ottica di investimento ormai è finita proprio in secondo piano. Altro che fibra ottica...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.