Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2008, 11:08   #101
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
appunto, max ha espresso un opinione personale su un oggetto e all'improvviso ecco arrivare uno che parte con cose tipo ti ho messo ingnore e bla bla bla.... ma chissenefrega?
Penso proprio a nessuno, ma se lo quoti e lo mandi (indirettamente) a quel paese dimostri di fregartene...è questo che sto cercando di dirti
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:12   #102
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Penso proprio a nessuno, ma se lo quoti e lo mandi (indirettamente) a quel paese dimostri di fregartene...è questo che sto cercando di dirti
ecco, su questo hai completamente ragione, ma e' piu' forte di me
quindi alla tua domanda ci sonop o ci faccio, bo', un po' uno e un po' l'altro
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:13   #103
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
LOL

/ot se li vendi mi interessano motorstorm e/o resistance ot/
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:15   #104
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi

Io dico, ma se il gameplay c'é per stessa ammissione di Max (e non dimentichiamoci che non ha nemmeno provato Smash Bros, Mario Kart e PES i giochi piú Hard Core del momento), per quale motivo si arriva alla conclusione che la console é per casual???
Così si giustifica la superiorità delle altre console. ^__-
Old 19-05-2008, 11:15   #105
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
LOL

/ot se li vendi mi interessano motorstorm e/o resistance ot/
Te li posso vendere anche io ma non so quanto valgono
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:26   #106
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
sono del parere che nel momento in cui lo fai, lo sei cosi come nel momento in cui lo sei è perchè lo fai
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:30   #107
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Quote:
fai di nuovo logout no?
:o

Guarda, fino a sta diatriba dell'anno scorso avevo postato per cinque anni su hwupgrade senza problemi, dal lontano 2002, dunque non sono un tizio qualsiasi, non ti sbagliare, sono un poveretto della vecchia guardia che ha lasciato

Mamma mia, ma un post all'anno concedimelo su, veramente mi sono sorpreso di avere un utente in ignore, tutto qui (tre per la veritá), non é che sto male se non scrivo su hwupgrade eh.
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:33   #108
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
sono del parere che nel momento in cui lo fai, lo sei cosi come nel momento in cui lo sei è perchè lo fai
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:34   #109
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
lol no tranquillo niente di personale, è solo la mia teoria del "ci sei o ci fai"
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:45   #110
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
dopo il primo post (condivisibile, ma che non condivido), pensavo che ne potesse venir fuori una discussione normale...

invece è un altro 3d da ammazzarsi dal ridere
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:52   #111
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Io l'ho presa una settimana fa insieme alla balance board per regarala ai miei genitori (ho paura che prendera' molta polvere ). Io non penso di aver giocato piu' di un'ora in questi 7 giorni. Aspetto l'uscita di Tiger Woods 09 ed eventualmente qualche altro gioco sportivo (MLB 2k8 se e' uscito in Italia) per valutarne le possibilita' di gioco contro qualcuno. Wii Sports, golf escluso, e' ben poca cosa :|

P.S. Potreste consigliarmi giochi sportivi per sfidarsi, che siano decenti e non ''bambineschi'' all'ennesima potenza?
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:56   #112
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Io l'ho presa una settimana fa insieme alla balance board per regarala ai miei genitori (ho paura che prendera' molta polvere ). Io non penso di aver giocato piu' di un'ora in questi 7 giorni. Aspetto l'uscita di Tiger Woods 09 ed eventualmente qualche altro gioco sportivo (MLB 2k8 se e' uscito in Italia) per valutarne le possibilita' di gioco contro qualcuno. Wii Sports, golf escluso, e' ben poca cosa :|

P.S. Potreste consigliarmi giochi sportivi per sfidarsi, che siano decenti e non ''bambineschi'' all'ennesima potenza?
PES é fantastico, ma veramente Hard Core e ti serve una buona connessione per giocare online.

Madden non é malaccio, ma devono lavorare sui controlli.

giochi di corse "purtroppo" c'é solo Mario Kart online, ma non farti ingannare dalla grafica, il gioco é veramente molto tosto, ai bambini gli dai il fumo, ma soprattutto perdono punti in classifica e dopo le prime partite, prendi un po di punti e giochisolo con gente tosta perché i server nintendo ti fanno sfidare gente del tuo livello.
Old 19-05-2008, 11:57   #113
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Partiamo dalle premesse:

My two cents
io come te (o tuo figlio, decidi tu ) ho sia xbox 360 (presa a natale) sia wii (preso nel "lontano" febbraio 2007) e come il tuo collega non ho i gusci in gomma, solo perchè nintendo li sta mettendo da qualche mese, ma (una volta avevo il link) basta registrare la console e i wiimote aggiuntivi (se li hai) che nintendo ti manda a casa i gusci GRATIS. piccolo appunto: le console del "day one" e poco dopo hanno dei laccetti diversi dai nostri, più soggetti a rottura; ma basta farlo presente alla nintendo (con lo scontrino e la data d'acquisto) che te li sostituiscono.

Veniamo però alla console: io con le console non ci gioco molto, perchè quel poco che sto a casa preferisco giocare con pes al pc. però comprai il wii proprio spinto da WIISPORTS che è osceno e come dici tu stanca, ma almeno per iniziare subito a giocare è ottimo, poichè prendi confidenza coi comandi e soprattutto perchè non devi subito spendere 70€ per un gioco e avere la console "morta". trovo molto divertenti invece molti giochi, in primis TRAUMA CENTER SECOND OPINION, SUPER PAPER MARIO (ci sto giocando da 6 mesi ), SUPER MARIO GALAXY, FIFA 08 (e non pes, ahimè) METROID PRIME, LINK'S CROSSBOW e molti altri che non sto qui ad elencarti sennò facciamo notte. la grafica, soprattutta quella dei vari mario, è volutamente "pacchiana", visto che se si cerca bene giochi ben fatti graficamente si trovano. in più, pur essendo vero che la sezione video nintendo non è minimamente paragonabile a quella ms e sony, il wii è stato sotto-sviluppato per molto tempo, fino a quando non ha avuto il boom definitivo. pes e fifa sono praticamente uguali a quelli per 360, almeno quelli. inoltre, nintendo deve basare i suoi games ancora sul "vecchio" dvd da 4,7gb, e non da 8,4gb come 360 o 25/50gb come ps3. c'è stato un tentativo di usare il dvd dl, ma i risultati sono stati "disastrosi": infatti molte console non nuovissime hanno avuto problemi perchè il dl manda troppo sotto-sforzo la lente, che ricordiamo non legge manco i dvd video e cd audio.

L'unica critica che posso muovere a nintendo è proprio la multimedialità: a differenza di ps3 e 360, wii è praticamente zero, anche se l'online ha tanti canali aggiuntivi (che purtroppo uno come me che a casa non ha neanche il telefono non può godersi). Però ha tanti altri pregi, come:

1) i MII: te lo salvi nel telecomando e giochi su qualsiasi altra console;

2) i SAVEDATA: salvi su una misera SD (io ho comprato una 256mb a 2€ e ne ho occupati solo 60, nonostante i save siano più di 100) e non come 360 che o ti compri la memory unit da 40€ o nada.

un'ultima cosa: queste sono parole di un boxaro che si farebbe uccidere piuttosto che riconoscere la supremazia di qualsiasi altra console (cosa che ancora non c'è)

P.S: non ho letto tutto il topic, quindi se ho detto cose già esplicate mi scuso a priori
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:59   #114
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi

giochi di corse "purtroppo" c'é solo Mario Kart online,
Consiglio Excite Truck. A mio parere il miglior titolo di corse attualmente su Wii.
Old 19-05-2008, 12:00   #115
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
...
se non vuoi nulla di bambinesco, basta che lasci sullo scaffale i giochi commerciali multipiatta di derivazione cartoni/film/brand modaioli....
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 12:04   #116
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Consiglio Excite Truck. A mio parere il miglior titolo di corse attualmente su Wii.
E vabé, ma non ha l'online... a suo tempo lo spolpai, ma per le sfide fra amici non é un granché.
Old 19-05-2008, 12:06   #117
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Partiamo dalle premesse: quanto scriverò qui sotto è un' opinione PERSONALE e come tale non condivisibile, e non vuole in alcun modo essere passata come "verità".

My two cents
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ammazza che papiro, in quanti pensi troveranno la forza di leggere fino in fondo ?

Però hai espresso quello che pensavo del Wii ne più ne meno.

Quello che penso io ne + ne meno
Old 19-05-2008, 12:06   #118
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
condivido in toto quanto detto da max nel primo post.Anch'io ritengo il wii una macchina "inferiore" e seppur attratto da alcune feature quando l'ho provato,dopo lo stupore e l'entusiasmo iniziale,mi sono stancato subito,di agitare le braccia e di una grafica troppo oscena(IMHO)per i giorni nostri.
IMHO e' ideale per donne,bambini,e nerd stufi da troppo hardcore gaming.
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 12:09   #119
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
mi sono stancato subito,di agitare le braccia e di una grafica troppo oscena(IMHO)per i giorni nostri.
Si, peró considera che i giochi a cui si sta giocando di piú ora in rete, cioé PES e Mario Kart, non richiedono di agitare le braccia, non sono adatti a donne e bambini (se ho capito cosa intendi, ma non vorrei che qualche bella fanciulla si offendesse) e la grafica di PES in particolare, non é che sia poi tanto meglio sulla 360
Old 19-05-2008, 12:13   #120
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
condivido in toto quanto detto da max nel primo post.Anch'io ritengo il wii una macchina "inferiore" e seppur attratto da alcune feature quando l'ho provato,dopo lo stupore e l'entusiasmo iniziale,mi sono stancato subito,di agitare le braccia e di una grafica troppo oscena(IMHO)per i giorni nostri.
se credi che il wii sia da bambini, femminucce e NERD hai preso non uno, ma 25 pali uno dopo l'altro
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian