Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2008, 14:05   #121
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale

vabbè, io parlavo di serie televisive, e non ho voglia di andare su muli per torrenti per vedermi le ultime puntate della stagione

cmnq c'è BSG, Heroes (anche se pure loro durano ancora per poco), e poi venerdì sera su rai2 parte la seconda stagione di Supernatural

Tutto sommato non mi posso lamentare: se poi rai2 si decidesse a trasmettere le nuove puntate di Jericho
anche se, a ben pensare, non sarebbe un problema rimediare anche quelle

edit
come non detto: niente seconda stagione di Supernatural, forse se ne parla a luglio

Ultima modifica di fukka75 : 06-05-2008 alle 14:56.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 11:35   #122
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
bella la puntata di Desmond ,solo che immagino che sia morta li la cosa ,come nelle scorse stagioni che facevano una puntata rivoluzionaria (vedi Hurley e Libbi in manicomio o quella appunto di Desmond del tempo) ma poi non ne parlavano piu.
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:08   #123
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Everlost Guarda i messaggi
bella la puntata di Desmond ,solo che immagino che sia morta li la cosa ,come nelle scorse stagioni che facevano una puntata rivoluzionaria (vedi Hurley e Libbi in manicomio o quella appunto di Desmond del tempo) ma poi non ne parlavano piu.
Speriamo non sia così. Sarebbe un peccato. Comunque Desmond è un grande
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:01   #124
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Desmond

Cmq,una domandina:

1) desmond, sull'isola, contatta il fisico che gli dice "cercami nell'anno dove viaggi e bla bla bla"

2) desmond lo cerca, lo trova, e il fisico gli dice di cercare la costante ( penny )

3) desmond, sempre nell'anno dove viaggia, trova penny, le dice di aspettare il 24/12/2004

4) desmond, sull'isola/nave, parla con penny, e lei si ricorda dell'incontro avuto con desmond tot anni prima.

Domanda: perchè allora il fisico, che ha incontrato pure lui desmond tot anni prima, non si ricorda di lui?

Insomma, desmond nel suo viaggio mentale a ritroso, non aveva incontrato penny, non poteva mai averle detto di aspettare quella telefonata: fatto avvenuto unicamente perchè glilo ha detto il fisico, sempre nell'anno passato.
Perchè il fisico, allora, non ricorda anche lui di averlo incontrato, ma lo nota solo perchè se lo è scritto nel diario?

melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:35   #125
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Desmond

Cmq,una domandina:

1) desmond, sull'isola, contatta il fisico che gli dice "cercami nell'anno dove viaggi e bla bla bla"

2) desmond lo cerca, lo trova, e il fisico gli dice di cercare la costante ( penny )

3) desmond, sempre nell'anno dove viaggia, trova penny, le dice di aspettare il 24/12/2004

4) desmond, sull'isola/nave, parla con penny, e lei si ricorda dell'incontro avuto con desmond tot anni prima.

Domanda: perchè allora il fisico, che ha incontrato pure lui desmond tot anni prima, non si ricorda di lui?

Insomma, desmond nel suo viaggio mentale a ritroso, non aveva incontrato penny, non poteva mai averle detto di aspettare quella telefonata: fatto avvenuto unicamente perchè glilo ha detto il fisico, sempre nell'anno passato.
Perchè il fisico, allora, non ricorda anche lui di averlo incontrato, ma lo nota solo perchè se lo è scritto nel diario?

Se hai notato, Penny quando riceve la telefonata di Desmond non fa nessun riferimento al loro incontro avvenuto nel 1996 ma dice solo che sono 3 anni che lo stà cercando. L'unico accenno lo fa Desmond dicendo "allora mi hai creduto"... questo imho non esclude ma nemmemo conferma che lei si ricordi del loro incontro. Potrebbe essere la spiegazione del fatto che nemmeno il fisico si ricordi di Desmond.
Old 08-05-2008, 12:48   #126
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Se hai notato, Penny quando riceve la telefonata di Desmond non fa nessun riferimento al loro incontro avvenuto nel 1996 ma dice solo che sono 3 anni che lo stà cercando. L'unico accenno lo fa Desmond dicendo "allora mi hai creduto"... questo imho non esclude ma nemmemo conferma che lei si ricordi del loro incontro. Potrebbe essere la spiegazione del fatto che nemmeno il fisico si ricordi di Desmond.
Se non mi sbaglio, o meglio, se non ricordo male, desmondo le chiede " allora mi hai creduto... ti sei ricordata... " e lei pare che risponda " si... " : bisogna vedere quel si a cosa si riferisce...

mistero
Old 08-05-2008, 13:27   #127
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Se non mi sbaglio, o meglio, se non ricordo male, desmondo le chiede " allora mi hai creduto... ti sei ricordata... " e lei pare che risponda " si... " : bisogna vedere quel si a cosa si riferisce...

mistero
Ho appena rivisto quella parte. Desmond dice "mi hai creduto" ma non è una domanda, sembra più che altro un affermazione. Comunque ti confermo che Penny non dice niente a riguardo.
Old 08-05-2008, 13:28   #128
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Ho appena rivisto quella parte. Desmond dice "mi hai creduto" ma non è una domanda, sembra più che altro un affermazione. Comunque ti confermo che Penny non dice niente a riguardo.
Però, non è strano che penny, sentendo quell'affermazione, non dica nulla?
Cioè, se mi sento dire " mi hai creduta" ma non so a cosa ti stai riferendo, dallo stupore chiederei a cosa ti stai riferendo, quantomeno..
Old 08-05-2008, 13:40   #129
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Però, non è strano che penny, sentendo quell'affermazione, non dica nulla?
Cioè, se mi sento dire " mi hai creduta" ma non so a cosa ti stai riferendo, dallo stupore chiederei a cosa ti stai riferendo, quantomeno..

Vero, ma stiamo pursempre parlando di Lost. Qui tutto è strano.
Old 08-05-2008, 13:41   #130
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Vero, ma stiamo pursempre parlando di Lost. Qui tutto è strano.
In effetti
Old 08-05-2008, 22:03   #131
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
il fisico si ricorda di Dasmond nel 2004 solo quando gli dice di cercarlo nel 96, non prima
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 09:03   #132
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buona giornata lostisti ....

Allora, stasera si chiude la prima metà della stagione con un doppio appuntamento a partire dalle 21.20

4' Stagione Ep.6 - 'L'altra donna'
Spoiler:
Juliet riceve la visita di una persona giunta dal suo passato che ordina a Charlotte e Faraday di togliersi dalla mente cio' che hanno intenzione di fare.

4' Stagione Ep.7 - 'Ji Yeon'
Spoiler:
Sun decide di trasferirsi nel campo di Locke prima che Juliet riveli alcune sorprendenti notizie a Jin. Intanto, Sahid e Desmond incontrano l'equipaggio della nave cargo.

Old 12-05-2008, 17:09   #133
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

un mese e mezzo senza Lost
Old 13-05-2008, 07:29   #134
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
belle puntate.
Spoiler:
michael è la spia di ben e la nave è di widmore, sun è la sesta ufficialmente salva e il marito è il primo dei due tra gli scampati che ufficialmente muore.

cmq tutte cose facilmente indovinabili.
cmq belle.
Old 13-05-2008, 08:07   #135
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
belle puntate.
Spoiler:
michael è la spia di ben e la nave è di widmore, sun è la sesta ufficialmente salva e il marito è il primo dei due tra gli scampati che ufficialmente muore.

cmq tutte cose facilmente indovinabili.
cmq belle.
Vero ... però vederle spiegate finalmente ....
Old 14-05-2008, 06:32   #136
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
figata la 6 e la 7

La tecnica del Flashback che in realtà e un flashforward e viceversa però fra un pò non la potranno usare piu senò diventerebbe prevedibile.
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 13:23   #137
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Però è strano che su Sky abbiano interrotto alla settima,visto che negli USA la pausa di un mese è cominciata dopo l'ottava...
Vabbè, peggio per voi .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 15:58   #138
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

noi ci godremo la ultime 6 puntate quando voi starete piangendo perché in america la stagione è finita un mese prima
E cmnq nulla ci vieta di anticipare la visione
Old 14-05-2008, 19:24   #139
MasterNinja™
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Raga ma le ultime 3 puntate quando escono in america?
MasterNinja™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 20:38   #140
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da MasterNinja™ Guarda i messaggi
Raga ma le ultime 3 puntate quando escono in america?
C'è l'altra discussione...
Comunque domani trasmettono la 4x12 e fra 2 settimane le ultime due.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian