|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
vabbè, io parlavo di serie televisive, e non ho voglia di andare su muli per torrenti per vedermi le ultime puntate della stagione cmnq c'è BSG, Heroes (anche se pure loro durano ancora per poco), e poi venerdì sera su rai2 parte la seconda stagione di Supernatural Tutto sommato non mi posso lamentare: se poi rai2 si decidesse a trasmettere le nuove puntate di Jericho anche se, a ben pensare, non sarebbe un problema rimediare anche quelle ![]() edit come non detto: niente seconda stagione di Supernatural, forse se ne parla a luglio
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 06-05-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
bella la puntata di Desmond ,solo che immagino che sia morta li la cosa ,come nelle scorse stagioni che facevano una puntata rivoluzionaria (vedi Hurley e Libbi in manicomio o quella appunto di Desmond del tempo) ma poi non ne parlavano piu.
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Desmond
![]() Cmq,una domandina: 1) desmond, sull'isola, contatta il fisico che gli dice "cercami nell'anno dove viaggi e bla bla bla" 2) desmond lo cerca, lo trova, e il fisico gli dice di cercare la costante ( penny ) 3) desmond, sempre nell'anno dove viaggia, trova penny, le dice di aspettare il 24/12/2004 4) desmond, sull'isola/nave, parla con penny, e lei si ricorda dell'incontro avuto con desmond tot anni prima. Domanda: perchè allora il fisico, che ha incontrato pure lui desmond tot anni prima, non si ricorda di lui? Insomma, desmond nel suo viaggio mentale a ritroso, non aveva incontrato penny, non poteva mai averle detto di aspettare quella telefonata: fatto avvenuto unicamente perchè glilo ha detto il fisico, sempre nell'anno passato. Perchè il fisico, allora, non ricorda anche lui di averlo incontrato, ma lo nota solo perchè se lo è scritto nel diario?
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai notato, Penny quando riceve la telefonata di Desmond non fa nessun riferimento al loro incontro avvenuto nel 1996 ma dice solo che sono 3 anni che lo stà cercando. L'unico accenno lo fa Desmond dicendo "allora mi hai creduto"... questo imho non esclude ma nemmemo conferma che lei si ricordi del loro incontro. Potrebbe essere la spiegazione del fatto che nemmeno il fisico si ricordi di Desmond. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
mistero
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ho appena rivisto quella parte. Desmond dice "mi hai creduto" ma non è una domanda, sembra più che altro un affermazione. Comunque ti confermo che Penny non dice niente a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè, se mi sento dire " mi hai creduta" ma non so a cosa ti stai riferendo, dallo stupore chiederei a cosa ti stai riferendo, quantomeno..
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero, ma stiamo pursempre parlando di Lost. Qui tutto è strano.
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il fisico si ricorda di Dasmond nel 2004 solo quando gli dice di cercarlo nel 96, non prima
|
|
|
|
|
|
#132 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buona giornata lostisti ....
Allora, stasera si chiude la prima metà della stagione con un doppio appuntamento a partire dalle 21.20 4' Stagione Ep.6 - 'L'altra donna'
4' Stagione Ep.7 - 'Ji Yeon'
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
||||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
un mese e mezzo senza Lost
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
belle puntate.
cmq tutte cose facilmente indovinabili. cmq belle.
|
|
|
|
#135 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
figata la 6 e la 7
La tecnica del Flashback che in realtà e un flashforward e viceversa però fra un pò non la potranno usare piu senò diventerebbe prevedibile. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Però è strano che su Sky abbiano interrotto alla settima,visto che negli USA la pausa di un mese è cominciata dopo l'ottava...
Vabbè, peggio per voi .
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
noi ci godremo la ultime 6 puntate quando voi starete piangendo perché in america la stagione è finita un mese prima
![]() E cmnq nulla ci vieta di anticipare la visione
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Raga ma le ultime 3 puntate quando escono in america?
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

.