|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ed onorare non vuol dire rispettare
Ultima modifica di Mordicchio83 : 14-05-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
1. Non avrai altro Dio fuori di me.
e certo, e jenna jemeson e Rocco Siffredi?? dove li mettiamo? 2. Non nominare il nome di Dio invano. lassa sta3. Ricordati di santificare le feste. Questo lo faccio, alzandomi tutte le mattine verso le 11.00 4. Onora il padre e la madre. bho! qui forse ci siamo5. Non uccidere. bho apparte un paio di gatti e qualcosaltro. 6. Non commettere atti impuri. Che ve lo dico a fare... 7. Non rubare. hahahaha!!!! 8. Non dire falsa testimonianza. eheheh di caz**te ne ho dette tante in vita mia 9. Non desiderare la donna d'altri. 10. Non desiderare la roba d'altri.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se le seghe non sono ammesse li ho violati tutti e 10
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Alla luce dell'interpretazione del 5° comandamento fornita da Northern, li ho infranti tutti. Altrimenti 9 su 10.
Il primo e il secondo in contraddizione tra di loro, in quanto ateo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
e inoltre ricordiamoci che secondo il clero chi fa giochi di ruolo è in comunicazione col demonio...quindi chi possiede dadi diversi dal d6 si consideri automaticamente scomunicato
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
infatti i comandamenti non hanno alcuna valenza pratica: servono solo a dimostrare che non c'è nessuno che non sia peccatore, solo Dio è Santo.
I comandamenti servono solo a condannare chi si sottopone ad essi, ma non salvano come ha detto San Paolo nella lettera ai romani.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quel che mi riguarda io mi sento mancante solo nel momento in cui vengo a contraddire le MIE convinzioni su cosa sia giusto-sbagliato buono-cattivo. ciauz
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
la tua precisazione è superflua visto che nella riga sotto l'avevo già scritto.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Bene, io allora ne ho rispettati solo due.
Onora il padre e la madre e Non rubare. Modestia a parte, se tutte le persone fossero come me il mondo sarebbe migliore. Questo per far capire che ********** sono sti "comandamenti".
|
|
|
|
#35 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
1. Non avrai altro Dio fuori di me.
Infranto. 2. Non nominare il nome di Dio invano. Purtroppo ho bestemmiato una sola volta, pentendomene. [a prescindere dal dio in questione]: Infranto. 3. Ricordati di santificare le feste. Non vado a Messa, se significa questo: Infranto. 4. Onora il padre e la madre. Non credo di averli mai disonorati. Non Infranto. 5. Non uccidere. Se intendiamo uomini, non l'ho mai fatto. Non Infranto. 6. Non commettere atti impuri. Lasciamo perdere! 7. Non rubare. Infrantissimo!! 8. Non dire falsa testimonianza. Ho mentito. Infranto. 9. Non desiderare la donna d'altri. Infrantissimo 10. Non desiderare la roba d'altri. Infranto, ora desidero molte meno cose! 8 su 10 Infranti!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Ciao Fabrizio Comunque penso di averne rispettati giusto 3...
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è impossibile
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Io sono molto curioso di vedere.....come è fatto l'inferno |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

lassa sta
bho! qui forse ci siamo
la tua precisazione è superflua visto che nella riga sotto l'avevo già scritto.