|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
bravo quoto tutto. infatti pur facendo arti marziali nn ho mai e dico mai attaccato rissa, mai preso parte ad una e spero di continuare su questa strada per anni considerando proprio quello che hai appena detto tu però in casi estremi nn so come potrei reagire e cosa potrei fare.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io non so come si andata (non ero li...) però di solito chi picchia d'abitudine quanto ha il bersaglio a terra tira "a far male"; corpo e testa.
è anche vero che, di solito, non ci scappa il morto.... |
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Purtroppo si è creata una situazione particolare, in cui un thread più generico (quello su Annozero) è arrivato ad essere la fotocopia di questo thread specifico.
Credo che la soluzione migliore sia chiudere questo e continuare di là. Eventualmente potete quotare di là gli interventi che sono stati scritti qui. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.