Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 19:42   #41
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ok, ma quale auto di oggi non supera i 150?
per il fatto della patente della moto si sa nulla? mi è sembrato di vedere che con la patente B da Luglio si può guidare qualsiasi mezzo, anche moto
la mia vecchia atos. ma era piu pericolosa di qualsiasi macchina degli ultimi 10 anni: una scatola con con freni a tamburo dietro e dischi davanti peggio dei tamburi. Era meglio frenare per tempo, molto per tempo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 20:07   #42
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
una legge che non è pro-fiat? hanno sbagliato qualcosa?

comunque meglio se passa: così pagherò meno la matiz.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 20:10   #43
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
C'e' da distinguere l'idiozia, quella vera, e la stupidera che ti pervade a 18 anni, io ed i miei amici siamo stati coinvolti nella seconda, la nostra fortuna e' stata di avere in mano: Fiesta 1.1 del '92, Kadett 1.4SW del '90, Punto 1.2 del '96, Tipo 1.6 bolsa del '89, dei veri cadaveri, ma adatti a dei malati di mente come eravamo noi.
Secondo me è un provvedimento non buonissimo perchè limita l'utilizzo di auto di famiglia da parte dei figli (che quindi, spesso, si troveranno a non poter fare molta pratica prima dei 21 anni). Per il resto tanto di cappello.

Io guido da 1 anno e 4 mesi (ho fatto la patente il 2 gennaio 2007), e sinceramente mi sentivo più sicuro con l'auto di prima (una VW Passat TDI da 105cv).
Tutti i buoni propositi che mi hanno portato a comprare un auto più potente (vado piano, faccio lo stesso attenzione, mi serve solo perchè accelera più velocemente, ...) se ne stanno andando a gentil signorine

Certo la mia Subarina da 160cv è nulla in confronto alle Polo Cup Edition, Seat Leon Cupra, Renault Clio RS F1, BMW 335i e Nissan 350Z di qualche amico (però hanno qualche annetto in più, dai 20 ai 28 anni), ma son pur sempre troppi se dati in mano a neopatentati
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 20:15   #44
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
che vaccata , ma come si fa a pensarle certe cose ....
Old 08-05-2008, 20:16   #45
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ok, ma quale auto di oggi non supera i 150?
per il fatto della patente della moto si sa nulla? mi è sembrato di vedere che con la patente B da Luglio si può guidare qualsiasi mezzo, anche moto
Difatti erano usciti modelli ad hoc che rispettavano tale normativa.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP