Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 10:43   #41
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da kersal Guarda i messaggi
(tutti hanno scaricato/giocato crysis, ma pochi lo hanno comprato!)
Tutti????!?!??
Sono più che convinto che un sacco di gente abbia scaricato solo il demo
di crysis, ed abbia desistito dallo sprecare giornate intere per scaricarlo
tutto.
Del resto in giro c'e' ancora un sacco di gente che ha schede tipo le nvidia
7xxx o precedenti, per non parlare di chi ha l'integrata, e con queste schede
non c'e' proprio alcun motivo per desiderare un simile gioco....

Tra l'altro se nessuno se ne fosse accorto, ora come ora i monitors 17" o
più in vendita hanno tutti almeno risoluzione 1440x900. Per far girare
"certi giochi" a questa risoluzione e col dettaglio medio/alto non bastano
molte delle schede video tutt'ora in vendita, altro che AA forzato!!!!.
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:45   #42
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
smetterla di inventarsele tutte, spendendo montagne di soldi, per far diveritre i vari hacker / craccatori e abbassare così i prezzi del 20%, avendo un aumento delle vendite del 40%, potendo così poi abbassare ulteriormente il prezz odi vendita no?

per me non sono molto intelligenti, diventerebbero ancora più schifosamente ricchi di come sono ora e non dovrebbero impazzire... finchè si comportano così la pirateria se la cercano e la incentivano alla grande...
hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10
amo la Costituzione Italiana!
jacopo147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:47   #43
taros86
Senior Member

quando ci vuole ci vuole
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:47   #44
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
tanto di cappello per PowerUP e simili... vendono giochi fantastici (runaway 1 e 2, Jack Kane, Sacred e molti altri) a prezzi ridottissimi!
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:48   #45
taros86
Senior Member

mi riferisco al mio insulto, molto diretto(mi scuso x la volgarità ma a mio avviso "poveracci" è molto peggio di ciò che ho detto io)
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:50   #46
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
tanto di cappello per PowerUP e simili... vendono giochi fantastici (runaway 1 e 2, Jack Kane, Sacred e molti altri) a prezzi ridottissimi!
*
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:52   #47
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da jacopo147 Guarda i messaggi
smetterla di inventarsele tutte, spendendo montagne di soldi, per far diveritre i vari hacker / craccatori e abbassare così i prezzi del 20%, avendo un aumento delle vendite del 40%, potendo così poi abbassare ulteriormente il prezz odi vendita no?

per me non sono molto intelligenti, diventerebbero ancora più schifosamente ricchi di come sono ora e non dovrebbero impazzire... finchè si comportano così la pirateria se la cercano e la incentivano alla grande...
Abbasserano i prezzi una volta che avranno finito di spennare noi che compriamo ancora i giochi originali. Quando anche noi ci stuferemo e sta gente non venderà vedrete che le cose cambieranno.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:01   #48
maxim17171
Senior Member

L'Avatar di maxim17171

Iscritto dal: Aug 2000
hahahah la aggireranno in 3 minuti :|
maxim17171 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:03   #49
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
La pirateria non si combatte con questi metodi che rompono solo le scatole agli utenti che comprano materiale originale.

Io ho comprato dal Mediaworl Black&White 2 quando usci col prezzo piu basso, la sua protezione mi impediva di giocarci e stavo per riportarlo indietro quando ho avuto l'idea di craccarlo.
Ho craccato un gioco che ho pagato (e possiedo tutt'ora) per giocarci
Questo è assolutamente assurdo !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:07   #50
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
beh ma quindi è un pò come per cd e film...

è il solito cane che si morde la coda: vendono meno, allora alzano i prezzi e "blindano" di più: si incattiviscono insomma...
noi, di fronte al fatto di essere trattati come polli da spennare e come assolutamente immeritevoli di fiducia, prima o poi ci rompiamo i c...

cmq dovrebbero fare LORO il primo passo: come dite in molti, abbassando di 3 o 5 volte il prezzo dei titoli e senza metter protezioni, venderebbero 10 volte di più...

Ultima modifica di tmx : 08-05-2008 alle 11:09.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:09   #51
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Non so voi,
ma tutte queste menate sul fronte PC mi sanno tanto di spinta ufficiosa a passare, sviluppatore e giocatore, sul lato console...

Io ho scelto la 360 e mi basta inserire il dvd per giocare, su PC oramai siamo arrivati a delle vere e proprie abberrazioni... è più il tempo passato a installare e configurare (adesso pure validare) che non quello a giocare.

Conosco dei "malati" disposti ad installare mille mila patch per simulare determinate librerie (aggiornare il pc costa troppo effettivamente), quando con una spesa irrisoria potrebbero giocare a tutti i titoli recenti senza alcun sbattimento. E tutto per la convinzione che una console sia inutile... ma a quel punto diventa pure inutile spendere un bordello di soldi sul PC se ci si deve solo giocare... o no?
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:09   #52
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Hihihihi, pensate che ridere quando faranno lo stesso con le console
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:09   #53
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
@AlexXp:

Runaway 1 & 2 sono protetti con Starforce, se non sbaglilo...per me se li possono tenere anche se il prezzo è ottimo e i giochi paiono molto buoni!
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:12   #54
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
già... tutto a discapito di conmpra il gioco originale... cracckare qualcosa ci vuol veramente poco... sul mulo sicuramente lo si troverà perfettamente funzionante senza protezioni. Dico io.. ma se devo scegliere se sbattermi con le autentificazioni e giocare senza di esse a gratis per giunta, sicuramente la scelta sarà ovvia no?

quoto che dovrebbero abbassare i prezzi. Alla fine son giochi venduti a lvl mondiale... è insensato venderli a quel prezzo.

Non esiste un sistema sicuro, esiste solo un sistema snervante. Quanto vuoi che ci mettano a disassemblare il gioco e a trovare e bypassare il controllo. e poi ...anche se nn si potesse bypassarlo pk lo han fatto a mo di "cancro", basta solo dirgli di collegarsi a un server in locale e crearsi l'autentificazione.... Son tutti metodi stupidi, privi di logica, che aiutano la pirateria dandogli lavoro.

Io personalmente sono per l'acquisto di giochi su pc, POCHI, ma buoni e piacevoli per i miei gusti. Certamente, questo nn sarà un mio acquisto.... fra l'altro... se nn erro è della EA se nn ricordo male... i loro giochi di solito richiedono prestazzioni fantascentifiche... che nemmeno un q6600 con 2G di ram e un g8800 riescono a soddisfarli... oltre al fatto che di media si impiantano 1 volta su 2 che ci giochi... tanto che di solito ultimamente, fanno salvataggi snervanti automatici ogni 3 minuti di DEFAULT!!!!!!... (parlo in particolare di the sim society.)

Il gioco su pc è la mia passione, ma lo stanno rovinando con tutte ste trovate da pagliacci... che pensassero di + a renderlo stabile il gioco al 100%, versatile per le ultime piattaforme tipo vista e ultimo ma nn meno importante, che abbassassero i prezzi RIDICOLI che oggigiorno fanno.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:12   #55
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
@ mat738

scusa ma perchè devono tenerseli? è un sistema di protezione che non crea troppi problemi...
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:13   #56
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
@ HostFat

Se trovi esilarante la situazione (dovesse presentarsi sul fronte console, comunque impossibile), vuol dire che non ti disturba quanto avviene sul PC, e questo mi fa dubitare che tu utilizzi normalmente tutte queste protezioni strafalfare...
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:23   #57
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Perchè non sulle console?
Perchè ti sembra impossibile?
Loro hanno tutto l'interesse che tu non usi copie pirata anche sul fronte console, e ancora meglio ... che tu non "presti" i tuoi giochi a qualche tuo amico, o che tanto più lo rivendi perchè non ci giochi più ...

Comunque, per quanto riguarda il PC, semplicemente non li compro, o aspetto la versione pirata prima di farci un pensierino.
Oppure vedo se esce su altre piattaforme, magari senza quella protezione ( su Steam ad esempio )
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:25   #58
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Non mi sembra giusto leggere lamentele...

E' nel loro diritto assicurarsi, l'antipirateria....Guarddate quandi milioni di dollari investono nei progetti. Non da meno, Ni sono lamenta i produttori di Crysis dele perdite dovute dalla pirateria..eppure questo hanno investito 27 Milioni di €.

Sono una rottura queste protezioni...lo so, però e ora di finirla che è tutto a gratis per i furbeti che forse esagerno.

Per quanto riguarda "connessione interne", chi non c'è la oramai? Forse il 10% della popolazione nelle grosse città. Tra di noi..appassionati..esiste questo problema vero?

suvvia

borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:34   #59
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Bene, ci sarà la corsa a finirlo entro 10 giorni
Old 08-05-2008, 11:42   #60
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Facciamo 2 conti per capire il vero problema:

All’avviso di Benzies GTA IV sarebbe costato la ragguardevole cifra di 100 milioni di dollari: costi ripartito tra costi di produzione, spese di marketing e compensi agli addetti.

ipotizzando un costo di 20 $ ci vogliono 5 milioni di copie vendute solo per rientrare nel budget iniziale . I profitti ? dove li mettiamo ? non si lavora per la gloria!!!.

e visto ke i bimbi minkia ci sono sempre tra un gioco gratis e uno a 20 $ tutti sappiamo come andrebbe a finire .

ecco spiegati i costi assurdi per i giochi , dunque o si trova un metodo per distribuire giochi senza che si possono o cmq la pratica per craccarlo non vale la candela o, dimentichiamoci i giochi per pc
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian