|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
perche' non riesco ad installarlo e mi dice errore interno ?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti. Ho installato il service pack 3, senza nessun problema. Il sistema va benissimo, mi sono accorto però che non riesco a entrare nelle proprietà di Risorse del Computer (tasto dx sull'apposita voce).
XP mi restituisce il seguente errore: ![]() Qualcuno sa come risolvere? Grazie. EDIT: ho capito che mi si è sputtanato il suddetto file in fase di installazione del SP3, infatti il file che si trova in Windows/system32 è vuoto (pesa 0 kb). Non è niente di grave perchè è solo una visualizzazione dei dati del pc, ma come faccio per ripristinarlo? EDIT2: risolto! scaricato un file SYSDM.CPL modificato dal forum di nLite ![]()
Utenti con cui ho trattato positivamente: Freaxxx, GeneraleMarkus, SenderoLuminoso, TriacJr, Khry, leoneazzurro, checcodag, theLux, tonyrm, Ponz, Fra34, mauro.link, kamoscio, Marc Wolmots, Beseitfia Utenti con cui non mi sono trovato bene: Veccio1000 Ultima modifica di Parisien : 08-05-2008 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
no quella versione li c'è pure col sp2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
![]() ...non cambia mai... ![]() Gironzolando x i siti, dal sito microsoft (nn trovo il link ora...) ho letto: per l'installazione del Sp3 è consigliato aver installato precedentemente IE7 in quanto con la versione IE6 potrebbero verificarsi dei problemi e delle incompatibilità! Ma come????????????????????????? ![]() Prima dite ke IE7 nn verrà inserito e poi invece dite ke è praticamente obbligatorio??? Ma allora nn facevano prima ad inserircelo loro dentro al Sp3??? Cmq io uso felicemente IE7, ma lo faccio notare come la Microsoft faccia sempre queste figure.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Raga io ho XP pro SP2, ieri mi compartso lo scudo giallo e mi notificava l'aggiornamento del SP3, gliel'ho dato da scaricare ma........nisba è sparito e basta non ha neanche incominciato a scaricarlo
Non è che io ho problemi con il famoso Microsoft Dynamics RMS e quindi il filtro che la Microsoft ha detto di aver messo ha bloccato direttamente il download? Come faccio a verificare la cosa se ho questo Microsoft Dynamics RMS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Lo stò scaricando or-ora....avete qualche controindicazione in merito??
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non so leggi le pagine precedenti forse se formatti tutto conviene se lo installi sopra non so
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ribadisco, a me ha solo fregato il task manager, ma forse perchè ho patchato uxtheme.dll. Cmq SP3 non dà nè incrementi nè decrementi.... Se solo Linux avesse la compatibilità Hardware....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
no...questo non è possibile.....cmq...lo stà installando ora che posto...speriamo bene...:-)
![]() |
![]() |
#272 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Dopo il riavvio ho riscontrato questi rallentamenti: -Office pensa anche solo per evidenziare una finestra -Safari tendeva quasi a nn aprirsi come firefox Dopo queste due prove l'ho buttato via e il sistema è tornato in forma umana, cmq mi ha provocato un rallentamento generale anche se non sono apparsi errori durante l'installazione. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Bannato
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Ho appena aggiornato una piccola rete di una decina macchine (duron 1.8 GHz con 512 MB di ram, mai formattati in 4 anni, con passaggi incrementali sp1 --> sp2 --> sp3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problemi e non!
Istallato sp3 su portatile e fissi,
nessun problema, anzi soprattutto sul fisso a casa ho notato che và meglio! Sistemi operativi puliti (senza manomissioni con tweek e simili..), con IE7 e WMP11, office2007, winamp, nero8.. Tutto OK! Su un solo pc, di un collega, succedono delle cose strane: - Messaggio di Outlook "Comprimere messaggi per liberare spazio sul disco" che compariva di continuo e scompariva da solo.. Ho disabilitato messenger all'avvio e mi pare che non compaia +! - IE6 spesso si apre in 40 finestre con un click!!!! Forse la sol è istallare IE7, ma ancora non ho provato.. Anche qui l'OS dovrebbe essere standard! Non sò.. Se a qualcun'altro è capitato lo stesso.. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io sto avendo problemi nel mettere un tema di xp (simple life)...dovndo mettere la dll per fare le modifiche ai temi..mi dice che sp3 non la supporta e quindi non poss cambiare tema.....
ma poi come è possibile che mi ha cancellato i driver audio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Allora.....BLU SCREEN..................
![]() ![]() ![]() Scaricato e tentato di installare su base XP_SP2_IE7....Asus [email protected] Corsair@800 4-4-4-12...8400GS.....il pc ha dato Blu screen.... IRG-IS-Not-Equall Mi pare sia scritto così....l'ho resettato....ha disinstallato tutto quello che aveva installato....ha detto che il pc è stato rispristinato a causa di un "grave errore"....ora è tornato alla versione precedente....ciò quella di questa mattina... X il momento...posso dire....una vera barella..... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 08-05-2008 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in fase di installazione ricevo un errore
"impossibile trovare l'id di controllo" "installazione non riuscita" a qualcuno è successo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Certo spesso UTONTO è un appellativo che qualcuno si cerca col lanternino.
Come a ogni uscita di SP nascono miti e leggende: 1)E' consigliato(dall'esperienza), in caso di SP(qualunque sia la versione), installarlo su un sistema pulito(quindi no temi grafici con gli orsetti che ballano lo ska, icone 189x189, Mac visual effects e porcate simili). L'aggiornamento del SO non è come aggiornare ICQ, ognuno faccia come crede(siamo ancora in un paese libero), ma almeno eviti poi di intasare i forum di mezz'Italia con domande trite e ritrite. Se si ha il SO incasinato e ci si mette sopra il SP non c'è nessuna meraviglia nel constatare malfunzionamenti vari...è normale! 2)E' consigliato andarsi a lèggere i requisiti minimi prima dell'installazione...in ogni caso per i pigri...Requisiti minimi per l'installazione del SP3: XP con SP1 non incasinato(se fresco di installazione è la soluzione perfetta). 3)Appurato che siete conformi ai primi 2 punti...: Se partite da una versione di XP liscia(no SP), installatevi il SP1a poi il SP3 e infine con WinUpDate WMP11, IE7 e il resto del software proposto. Se partite da una versione di XP con SP1 potete installare direttamente il SP3 poi con WinUpDate WMP11, IE7 e il resto del software proposto. Se partite da una versione di XP con SP2 potete installare direttamente il SP3 poi con WinUpDate WMP11, IE7 e il resto del software proposto. 4)La questione IE7(installarlo prima di mettere il SP3): è fuffa, esistono alcuni problemi a disinstallarlo...ma una volta provato(considerato che migliora diversi aspetti della versione 6 compreso il lato sicurezza), a chi interessa disinstallarlo? Non lo usate? Non importa, installatelo lo stesso perché essendo parte di XP è meglio tenerlo aggiornato che avere latente quel colabrodo di IE 6. 5)Con il SP3 vengono resettati alcuni servizi(considerati strategici...vedi firewall, help etc etc), in automatico. Per gli smanettoni a installazione finita è consigliato andarsi a fare un giro da quelle parti e rimettere le cose "a posto". 6)SP3 non porta problemi anzi, il sistema è molto reattivo e snello, se da problemi il 99% delle volte è causa del mancato rispetto dei punti soprascritti da parte degli u...tenti, non date colpe a Ms quando non ne ha, non date colpa a Xp quando non ne ha, non date colpa all'allineamento dei pianeti quando non ne hanno. Varie ed eventuali.... Ultima modifica di Ciaba : 08-05-2008 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
leggo un po' troppi proble'mi in queste pagine... non è che il SP3 serve per vendere più copie di vista... sono proprio un malpensante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
funziona tutto alla grande e rimarrò con XP a vita ![]()
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.