Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2008, 15:32   #41
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA

o a scelta questo

per tutta la vita
gigio2005 è offline  
Old 04-05-2008, 15:32   #42
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
famiglia benestante veronese... dove sono finiti i soliti noti invocatori della pena di morte?
Eccolo qua. Come dicevo piu' sopra, a prescindere da chi li commette, certi crimini richiedono il massimo della severita'.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 04-05-2008, 15:33   #43
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
devo ricordarmi la prima volta che qualcuno mi insulta o mi manda a cagare se pensa che gli taglio la strada o cose del genere...........di chiedergli che cosa vota!!!!!!! così apro una bella flammata sul forum e mi consolo!!!
Old 04-05-2008, 15:34   #44
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
in quanti giorni sarà dimenticata questa cosa? e quanti giorni di galera si farà questo tipo?
Old 04-05-2008, 15:51   #45
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
Dici ? Non vorrei sbagliarmi ma piu' di qualche volta si sente del tipo ammazzato perche' ha fatto un apprezzamento sbagliato ad una ragazza...
Comunque si', i futili motivi sono un'aggravante, ed e' giusto che sia cosi', a prescindere da chi sia il colpevole, rumeno, italiano, estremista di destra o moderato di centro.
beh...
Per una ragazza si, capita a volte..
Ma è anche vero che per una sigaretta non l'ho MAI sentito in vita mia..
Sinceramente mi pare assurdo pestare in quel modo qualcuno solo perchè non mi da (o non ha) una sigaretta...
Old 04-05-2008, 15:53   #46
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
famiglia benestante veronese... dove sono finiti i soliti noti invocatori della pena di morte?
e tra l'altro, senza saperlo, faceva anche parte dei balordi veronesi che vanno allo stadio a cui avevo accennato prima....
beh.. che dire...CVD...
Old 04-05-2008, 15:58   #47
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Certa gente dovrebbe finire in cella a vita...
Old 04-05-2008, 16:00   #48
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Questa è la dimostrazione che le mele marce stanno ovunque,per chi si accanisce solo contro gli stranieri va ricordato quante mele marce abbiamo in casa e che le mele marce appunto vadano trattate tutte allo stesso modo indipendentemente dalla loro nazionalità o religione.
Vorrei poter dire che spero che quei delinquenti passino molto tempo in galera per riflettere di quello che hanno fatto ma so' benissimo che saranno fuori prima del prossimo natale.

ps. scusate il post copiaincollato da un altro forum dove l'ho scritto ma dato che il messaggio era quello.
Old 04-05-2008, 16:04   #49
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Sto scrivendo sempre la solita solfa: certezza della pena, certezza della pena. Finchè non ci sarà certezza della pena questi episodi saranno sempre più all' ordine del giorno.
Se l' Italia fosse un Paese civile e democratico, i responsabili di questo tentato omicidio verrebbero condannati, per direttissima, per almeno 15 anni di galera senza nessun e dico nessun sconto di pena.

Ultima modifica di Chevelle : 04-05-2008 alle 16:08.
Chevelle è offline  
Old 04-05-2008, 16:16   #50
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Sto scrivendo sempre la solita solfa: certezza della pena, certezza della pena. Finchè non ci sarà certezza della pena questi episodi saranno sempre più all' ordine del giorno.
Se l' Italia fosse un Paese civile e democratico, i responsabili di questo tentato omicidio verrebbero condannati, per direttissima, per almeno 15 anni di galera senza nessun e dico nessun sconto di pena.
.
Old 04-05-2008, 16:18   #51
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

o a scelta questo

per tutta la vita
Nono, a spaccare pietre i mezzo alla Sardegna tutta la vita.
Altrochè.

Gli animali uccidono (o quasi) per divertimento? Perchè se no non posso nemmeno dare loro degli animali.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 04-05-2008, 16:19   #52
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Questa è la dimostrazione che le mele marce stanno ovunque,per chi si accanisce solo contro gli stranieri va ricordato quante mele marce abbiamo in casa e che le mele marce appunto vadano trattate tutte allo stesso modo indipendentemente dalla loro nazionalità o religione.
Vorrei poter dire che spero che quei delinquenti passino molto tempo in galera per riflettere di quello che hanno fatto ma so' benissimo che saranno fuori prima del prossimo natale.

ps. scusate il post copiaincollato da un altro forum dove l'ho scritto ma dato che il messaggio era quello.
No. E' la dimostrazione che ne abbiamo già abbastanza in casa nostra, inutile tenerseli anche d'importazione.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 04-05-2008, 16:26   #53
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
No. E' la dimostrazione che ne abbiamo già abbastanza in casa nostra, inutile tenerseli anche d'importazione.
Mai detto il contrario ne nascosto il problema di un immigrazione fuori controllo,a me discorsi non obiettivi non ne ha mai sentito dire nessuno.

ps. ma in che cavolo di italiano ho scritto la seconda frase
Old 04-05-2008, 16:28   #54
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Città: ATZARA
Quote:
Nono, a spaccare pietre i mezzo alla Sardegna tutta la vita.
Altrochè.
una ceppa! a spaccare pietre nelle alpi
etzocri è offline  
Old 04-05-2008, 16:31   #55
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
una ceppa! a spaccare pietre nelle alpi

in teoria sarebbe giusto così visto che gli schiavi li portavano qua...in pratica arga chin arga, cioè ognuno si tiene la sua spazzatura
Old 04-05-2008, 16:32   #56
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Città: ATZARA
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

in teoria sarebbe giusto così visto che gli schiavi li portavano qua...in pratica arga chin arga, cioè ognuno si tiene la sua spazzatura
voglio il federalismo penitenziale
etzocri è offline  
Old 04-05-2008, 16:35   #57
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
voglio il federalismo penitenziale
io l'ho sempre detto...federalismo fiscale? ok, ma anceh per il resto...criminalità, spazzatura ecc ecc...e vediamo poi come va
Old 04-05-2008, 17:14   #58
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Nono, a spaccare pietre i mezzo alla Sardegna tutta la vita. Altrochè.
Se invece di mettere in firma le tue prodezze scolastiche ti informassi prima di scrivere stupidaggini, avresti notato che è da parecchio che in Sardegna nessuno spacca pietre e sopratutto che nessuno le ha mai spaccate nelle splendide montagne che si trovano al suo centro. La vostra mondezza tenetevela a casa, noi abbiamo già dato prendendoci una parte di quella napoletana.
21-5-73 è offline  
Old 04-05-2008, 17:17   #59
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
beh...
Per una ragazza si, capita a volte..
Ma è anche vero che per una sigaretta non l'ho MAI sentito in vita mia..
Sinceramente mi pare assurdo pestare in quel modo qualcuno solo perchè non mi da (o non ha) una sigaretta...
Qui non stiamo parlando di persone normali, con i loro pregi e i loro difetti, persone che ogni tanto fanno qualche cazzata e se ne pentono.
Qui stiamo parlando di appartenenti al genere umano (persone mi sembrava troppo) addestrate a picchiare prima e, in un eventuale secondo tempo, a ragionare poi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
Old 04-05-2008, 18:18   #60
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Rispediamolo subito a casa sua, chiudiamo le frontiere... ops... è italiano
L'unica cosa che mi dispiace è che ancora non sia stato reso pubblico il nome, così almeno avrebbe già una condanna "morale" pubblica (se fosse stato extracomunitario avremo già nome, foto, numero di scarpe e di capelli in testa).
Comunque si è presentato "spontaneamente" perchè ovviamente costretto dall'avvocato, per evitargli una condanna pesante (una eventuale condanna tra qualche anno)
ilprincipe78 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian