|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
sai leggere o mi prendi per il culo? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
ma la smetti?c'era il link nell'articolo alla versione completa se hai dei problemi non fare il solito destrofilo da 4 soldi.sei vuoi farmi incazzare ci stai riuscendo ma siccome mi sono rotto i coglioni di farmi sospendere per le idiozie da ora in avanti ti ignoro.il tema del topic è chiaro se non ti interessa aria.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
EDIT:inoltre ribadisco il mio quesito è volto al legame tra il nome partito della libertà,ed il modus operandi di questa gentaglia. Ultima modifica di Franx1508 : 02-05-2008 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
paradossalmente leggevo che la regione in cui vi sono stati più aborti nel 2006 è la Lombardia . quindi si dovrebbe dedurre che dove sono presenti maggiori metodi anticoncezionali e maggiore informazione , l'aborto è stranamente più praticato. in quanti donna e di destra il tuo parere mi interessa : sei favorevole o contraria all'aborto ?? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo ragionamento avrebbe senso se le statistiche indicassero una netta diminuzione dei rapporti sessuali , cosa che invece non accade. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
O alla pillola. O al cerotto. Ora si rimane incinta in maniera non voluta solo usando la conta dei giorni, ma lì non è che non vuoi rimanere incinta, sei solo incosciente. diciamo che purtroppo molte ragazze e molti ragazzi fanno sesso non sicuro per il 'brivido' del rischio (come guidare ai 200 in centro città, o comletamente ubriachi, o completamente strafatti), dimenticandosi che un pargoletto è la cosa 'menopeggio' che ti possa capitare (l'AIDS è sicuramente MOLTO peggio). O anche perchè 'senza il preservativo è meglio' non ricorrendo poi ai metodi anticoncezionali come la pillola/il cerotto/etc, dimenticandosi poi che, appunto, non è solo 'dal pargoletto' che ti devi proteggere. Personalmente pur non essendo cattolica (e a stento cristiana, anzi, non cristiana) sono favorevole all'aborto solo in caso di estrema necessità: *Stupro *Pericolo per la madre *Pericolo per il bambino *Pericolo per entrambi Diciamo che sono più che convinta che se si fa sesso, si è anche abbastanza grandi per prendersi le responsabilità che ne conseguono, nonostante ora sia IN iniziare a farlo a 12 anni. ( ).(e non è che parlo da casta, prendo la pillola e se non ho una relazione stabile -e dopo delgi esami- si usa anche il preservativo)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 02-05-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in Lombardia si può accedere a questi presidi medici eppure l'aborto è più praticato che in altre regioni ..... come spieghi questo dato ? ti posto un articolo apparso mesi fa in materia : Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque io stavo parlando di ragazze nate e/o cresciute in italia (o in uno stato occidentale). Purtroppo la sensazione reale ce la si fa navigando nei forum lillosi per tInEgers, anche scremando numerosi topic aperti da fake, ragazzine (anche 15enni) che chiedono aiuto per la pdgd o addirittura per l'aborto perchè si sono affidate al metodo del salto della quaglia ce ne sono a bizzeffe. E poi se chiedi loro perchè si sono affidate a tale metodo quando è evidete che ce ne sono di molto più sicuri, ti dicono che protetto non è figo, un pochino per il concetto del casco in moto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma la lombardia ha 9 milioni di abitanti sicilia 5 lazio emilia veneto piemonte un po' piu di 4 E' ovvio che gli aborti in lombardia siano di piu |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
si bisogna tenere conto anche si questo .... ma ci sarebbero pure la Campania e la Sicilia che hanno la stessa popolazione del Lazio eppure non primeggiano...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Volendola spiegare da un punto di vista culturale, la Campania e la Sicilia da questo di vista forse sono molto più 'conservatori'. E' molto più facile tenere il bambino e farlo passare per voluto, per non subire '''l'onta pubblica''' di un aborto(a meno che non si prenda in tempo, prima che qualcuno sappia).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non potrebbe essere dovuto al fatto che l'aborto è maggiormente praticato dove è più facile accedervi ?? se fosse così i metodi concezionali servirebbero marginalmente ... ci sarebbe ugualmente una percentuale di ragazze che in ogni caso devono farvi ricorso. al sud invece sembra che non sia così ... forse le ragazze vivono recluse in casa come nei primi decenni del 900 oppure quando capita devono rivolgersi altrove per abortire.... c'è qualche siciliano qui nel forum che può spiegare in quale stato versi la sanità nel Sud ??? |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Qualcuno per favore spieghi a Fini che senza relativismo etico, la democrazia non avrebbe ragione d'esistere.
Ma forse lo sa già benissimo anche lui...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
ora capisco che il liberalismo economico per sussistere ha bisogno di una morale degli schiavi(senso lato)tutto torna...un pò con il Leviatano di Hobbes..
Ultima modifica di Franx1508 : 02-05-2008 alle 20:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

).