|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh.... 500 euro sono pochi, ma non pochissimi
con quella cifra io ci faccio stare vitto per due persone, bollette e 90 euro di spese condominiali... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
è giusto per puntualizzare che comunque non sono "pochi". senza contare che, alla peggio, il "sistema sociale" un minimo te lo garantisce... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
*
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Prima di rivolgersi al medico per l'aborto, ci sono altre persone a cui rivolgersi, magari il datore di lavoro, poi gli assistenti sociali, se lo si vuole.......
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che un bambino non è un vitello.....500€ di latte in polvere al mese...... Comunque ci sono i servizi sociali, e ripeto che in Italia nessuno muore di fame.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Beh, si diceva che un posto letto costava 600 euro ( o mi pare di ricordare cosi' ! ).. Ho solo portato la mia esperienza..
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
dopo aver visto i prezzi ho avvisato mia moglie. "ciccina... cerca di basarti sulla "produzione propria", perchè altrimenti vi butto fuori casa tutti e due..." |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Boh mia nonna ha cresciuto 7 figli facendo la casalinga e il marito operaio...
vivevano di un poco di allevamento e un po di coltivazioni lo stretto necessario per sopravvivere... naturalmente mia mamma ha sempre aiutato fin da piccolina e ha iniziato a lavorare a 13 anni... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Guarda io l'ho preso liquido e ho speso un tantino di più del normale, ma ti assicuro che se per caso il piccolo ha qualche problema di intolleranza si raggiungono cifre impensabili. Poi è ovvio che non spendi 500 ma devi aggiungerci i pannolini e quant'altro a meno che non fai come ha detto Grillo e torni all'anno 70 dove usavi un po' di stoffa imbottita e la lavavi più volte al giorno.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Le donne di adesso non sanno sacrificarsi.Giusto o sbagliato che sia.11 anni fa nacque il mio unico e primo e figlio e mia moglie decise di lasciare il lavoro per accudirlo.Non avevamo nessuno che ci potesse aiutare abitando noi in un paese' lontano da nonni e parenti.Eppure con il mio solo stipendio di impiegato ce la siamo sempre cavata e a mio figlio non manca niente.Certo mia moglie non viaggia in SUV come certe "matrone" del paese,ma chi se ne frega?Siamo felicissimi di questa scelta.
Io mio figlio me lo sono goduto..Diro' una preghiera per per quel bimbo il 27 maggio ,ma spero sia solo una bufala.
- 2012:Ultimatum alla terra! - Ultima modifica di cynar : 30-04-2008 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se succede la stessa cosa quando il bambino ha 7 anni che si fa?
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ti ripeto non intendo giustificare l'aborto di questa signora ma anche i ROM (forse) non hanno stipendio e fanno tanti figli ma sinceramente ognuno vive nella propria cultura e mendicare non è il massimo della vita. Poi se ti capita una disgrazia di certo si fa quel che si può ma programmare figli in queste situazioni penso non sia possibile. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi naturalmente ognuno della propria vita ne fa quello che vuole. Anche il marito potrebbe cercare un lavoro più remunerativo, magari lavorando di più.......
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Essere pro aborto non vuol dire automaticamente non voler amare i bambini,sai...
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Ehmmmmm qua non si stà parlando di aborto in linea teorica, ma di abortire il bambino che lei porta in grembo, se questo vuol dire amare i bambini, non immagino cosa voglia dire odiarli.
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso però qualcosa fosse andato storto,abortirei. Far crescere un figlio in un ambiente che non reputo adatto per me è peggio che abortire quando il feto ha poco più di un mese. Farlo crescere in un ambiente ostile (la mancanza di soldi si ripercuote su tutto) o darlo in adozione non mi sembra sto gran atto d'amore.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.