|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Non mi ricordo un caso così clamoroso di splitting del voto
Poi, essere trombati da un personaggio della levatura di Alemanno non è il massimo della vita Il significato di protesta del voto romano è fin troppo chiaro; poi ognuno faccia come gli pare Più semplice parlare di "marea nera", che fare un po' di autocritica
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
*
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Visto che l'equazione straniero = criminale esiste quasi solo perché pompata dai media.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Sinceramente quando vado in altre capitali europee (che sono anche più cosmopolite di roma) ho un pò di invidia vedendo l'educazione e il rigore che noi non abbiamo. Io non ce l'ho con gli stranieri, se stanno qui in regola e con un lavoro onesto ben vengano. Gli altri (rom, zingari, mignotte, papponi ecc ecc) a casa. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Nel 2006 ho girato Austria e un po' di Germania, nel 2000 il sud della Francia e Barcellona e ovunque ho visto molti più stranieri che da noi. Comunque rimane il fatto che al di là dei propositi da campagna elettorale, visto il trattato di Schengen e l'appartenza a uno dei Paesi della UE della maggioranza dei Rom, non potranno essere cacciati né da un governo di sinistra né da uno di destra...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma infatti nessuno inneggia ai pogrom o alla cacciata delle etnie che fa' un po' Stalin e la rilocazione dei popoli.
Ci si aspetta che tutti righino dritto,lavorino e vivano tranquilli. Chi delinque ci si aspetta che vada in galera per un tempo congruo al suo delitto. Per tutti. Mica solo per gli immigrati.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
speriamo solo che si faccia qualcosa in questo senso (e non solo a Roma!)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Come anche Ciarrapico , Previti e Dell' Utri immagino ...
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Certo.
Dopo tre gradi di giudizio se riconosciuti colpevoli dai tribunali. Non certo perche' lo dici tu.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non è andato in carcere per indulto e per un comma apposito della ex-cirielli. Ciarrapico ha varie condanne in cassazione, tra cui almeno una per bancarotta, e una addirittura per sfruttamento minorile; risulta "nullatenente" e non ha mai ridato i soldi alle persone da lui rovinate. Dell'utri ha condanna definitiva per false fatture e frode fiscale, non è andato in carcere sempre per la struttura delle nostre leggi con mille attenuanti etc Pretendere legalità dalla destra con più condannati di Europa e guidata da una persona che ha avuto varie prescrizioni per attenuanti (quindi fatto commesso) e i cui collaboratori mazzettavano giudici e guardia di finanza (ha candidato pure questi) e esaltano mafiosi, può succedere solo in Italia. Ma purtroppo questa dx, controllando i media, ha fatto credere di essere intransigente col crimine e legalitaria, mentre nei fatti è esattamente il contrario. Ultima modifica di sander4 : 29-04-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
riassunto perfetto dle mio stato d'animo. personalmente domenica non sono prorpio andato, con grande mio rammarico per zingaretti. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
cose simili si vedono all'asilo, al limite alle elementari...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se parliamo di 'straccio di programma' non avrebbe vinto nessuno. pressochè assenti quelli di entrambi i candidati, se non farciti di belle parole inutili. alemanno ha contato su un avversario IMPRESENTABILE e non pe ril suo passato da sindaco, non peggiore di tanti altri, ma per quello che ha rappresentato dopo. paga l'insuccesso del passato governo di cui era sindaco. paga la sua voglia di presenzialismo, paga la sua voglia di poltronismo. cazzo ti alzi da una sedi adi ministro e non vedi l'ora di metterti di nuovo a sedere comodo? e se una parte ha puntato l'indice sull'antifascismo (alla luce di quello che è accaduto ieri al campidoglio a ragione) un'altra ha cavalcato la xenofobia. entrambe troppo poco per vincere una capitale. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Poi che mi si parli di intransigenza sul crimine quando la prima cosa fatta e' stata l'indulto non mi quadra molto. Dopo 2 anni la popolazione carceraria e' tornata uguale,i procedimenti non si sono estinti e c'e' un carico giudiziario inutile sulle spalle dei giudici. A questo punto sarebbe meglio amnistiare chi ha usufruito dell'indulto. Almeno liberiamo i giudici dal lavoro che non porta a nulla.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il rissone tra rumeni sbronzi è un'abitudine ormai.A parte tutto, sono "contento" che abbia vinto alemanno, forse farà qualcosa di nuovo rispetto a veltroni e rutelli, staremo a vedere
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Non sono romano, non vivo a Roma e non so come abbia amministrato Rutelli quando era sindaco, quindi non so come avrei votato se fossi stato al vostro posto (intendo elettori del csx che non hanno votato per Rutelli).
Però, dall'esterno, Alemanno non mi sembra certo meglio. Il suo passato mi spaventa, e spero che sia cambiato davvero (del resto se guardiamo al passato è cambiato totalmente anche Rutelli quindi può esserlo anche Alemanno). Certo molti di quelli che lo hanno votato sono come era lui in passato, immagino che si sentiranno piuttosto...galvanizzati ed euforici. Auguri.
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
E allora vai con l'Alemanno, fascista, con Roma citta "nera", con la croce celtica ecc.ecc. E avete perso Roma; e vedo che ancora non avete imparato nulla. Continuate così che per altri 15anni il centro-destra ha la vittoria assicurata. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ah adesso finalmente sono compagno ?
cmq non ho capito, come si chiama ? Quote:
ma veramente Roma sta diventando così ? Scusa ma seppure mi è parso di notare un certo degrado nella periferia nei due giorni in cui sono venuto, non mi è sembrata grave fino a questo punto. D'altronde qui dentro ci postate tutti i giorni e non ho visto mai articoli di questo tenore, fino alle tue affermazioni di oggi. Non sarà un eccesso di allarmismo ? Diversamente ti invito a renderci partecipi della situazione Romana.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

Il rissone tra rumeni sbronzi è un'abitudine ormai.