|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Lo dice benissimo Repubblica:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
al di là di tutto questa me la salvo!
giuro sto morendo dal ridere ahahahhah comunque sia rutelli non ha mostrato gli attributi ed è stato trombato da uno che non sembra niente di che. la sinistra doveva metter gente nuova ha giocato sul vecchio .......ed ecco i result devastanti Sperem in bene ma credo che le manganellate in questi anni a venire ci saranno.............. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Davvero c'è chi pensa che torni il fascismo ?
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io ho veramente paura, sono circondato da sedi missine e di fn.
Quando comincerà a sparire la gente e qui dentro tutti faranno finta di niente sarà già troppo tardi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Parlate bene voi che non siete di Roma, ma il buon Veltroni non ha fatto una mazza... anzi ha fatto: notte bianca, festa del cinema e l'auditorium... poi vai nella periferia e sembra di stare in Africa oppure in Albania.. Gente stuprata, giro di droga e mignotte... Prendi la metro di sera e ti caghi sotto.. Speriamo che i prossimi 5 anni diano un bel giro di vite. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lavori in corso
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Intervento utile solo a fare flame: ammonito.
Riapro la discussione al fine di affrontare il tema dell'astensionismo degli elettori di sinistra e _non_ dei risultati generali. Invito gli elettori di altro colore ad evitare di intervenire al solo scopo di buttare benzina sul fuoco. La foto postata sballa il layout: se non può essere ridimensionata invito a rimuoverla e a lasciare solo il link. Grazie. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie agli elettori di sx che hanno votato Alemanno, Roma sta già cambiando:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Fatto benissimo .
Chissà che il messaggio arrivi alle orecchie dei vari Rutelli , D' Alema e Fassino e che decidano finalmente di levarsi dalle scatole . Ormai sono solo zavorre inutili .
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Riflettete sopratutto su questo.
Migliaia di elettori hanno votato Zingaretti e Alemanno. E per questi e' evidente il voto di protesta per un volto gia' sfruttato mille volte e decisamente poco convincente. Zingaretti,un funzionario dei ex-ds ce l'ha fatta nonostante l'ondata lunga delle elezioni. Mi sembra chiaro che in questo caso demonizzare l'avversario sia stato decisamente controproducente. Alemanno ha fatto di tutto per spostare la sua immagine verso un centro moderato. Ha rifiutato l'appoggio di Storace e ha ricevuto la neutralita' delle comunita' ebraiche. Una strategia che ha pagato bene, se cosi' tanti elettori di csx l'hanno votato.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Fra l'altro, visto che qui a sinistra si è persa la capacità di parlare e di stare in mezzo alla gente e che ormai le uniche sezioni aperte nei quartieri popolari sono le vostre se hai paura a girare in certe zone hai paura dei tuoi stessi camerati. E se hai paura tu forse dovremmo essere più preoccupati tutti... Dài, su, lasciate perdere gli slogan: non c'è nessuna emergenza criminalità nelle nostre borgate.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
come dicevo nell'altro thread (chiuso) in merito al saluto fascista di alcuni cretini:
be', gli imbecilli ci sono sempre e comunque (anche se avesse vinto Rutelli non è che quelli lì sarebbero magicamente "scomparsi"...) bisogna anche dire che la sconfitta d Rutelli è doppia: i romani hanno avuto modo di "provarlo" come sindaco di Roma, e se non lo hanno rivotato in larga maggioranza (ma anzi hanno preferito fare un "passo nel vuoto" votando Alemanno) significa che tanto bene non ha fatto quando era sindaco... perchè a parte destra o sinistra, se un ex sindaco che ha fatto bene il proprio lavoro si ricandida, il mio voto ce l'ha di sicuro!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
E Forza Italia in otto anni non ha mai messo a Roma un solo manifesto contro Veltroni, anzi di fatto l'ha sostenuto. Idem l'UDC del genero di Caltagirone Pierferdinando Casini, che sta sfrattando un intero palazzo a Via Clitunno, nel quartiere Trieste; non è un caso che il peggiore risultato elettorale l'UDC a Roma l'ha ottenuto nel secondo municipio (Trieste-Parioli). E in trent'anni dal 45 al 75, la DC ha fatto ancora meno, ma chi è nato dopo spesso lo ignora. I non votanti a Roma sono stati molti di più (1.087.000) di quelli che hanno votato Alemanno (783.000); molti hanno capito che PD e PDL sono in pratica la stessa cosa, e l'opposizione contro i vostri partiti la faremo al di fuori dei partiti.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 29-04-2008 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Ho votato Zingaretti. Non ho votato Rutelli. Ma in questo caso il mio voto non è andato ad Alemanno ma è stato annullato. Poco cambia, dirà qualcuno, visto che il risultato finale è comunque la vittoria di Alemanno. Ma per me cambia.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.