|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dato che fra 40 giorni o roba simile si saprà tutto sul nuovo 3g, io quello vecchio non lo comprerei, a meno di pagarlo 250 € al massimo. |
|
![]() |
![]() |
#5322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
non firmi nessun contratto d'acquisto!!! e non ti possono togliere assolutamente nient'altro
![]() |
#5323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5324 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
>Il mio discorso era sulla connettività dati. (leggi mia >firma) ok, non avevo capito la differenza grazie Resta il fatto,come mi hai informato e come dice anche fegipa, che "dato che fra 40 giorni o roba simile si saprà tutto sul nuovo 3g, io quello vecchio non lo comprerei, a meno di pagarlo 250 € al massimo" Quote:
Grazie |
||
![]() |
![]() |
#5325 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ti confermo che l'iTouch è praticamente un iPhone senza fotocamera e senza funzione telefonica. Dalla sua ha il fatto di essere leggermente più sottile e meno pesante.
Se non riesci a rinunciare a navigare in 3G allora aspetta quello 3G, altrimenti se lo prendi ora a Londra fai un affarone ![]()
#5326 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
#5327 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi qualcuno di voi sarebbe in grado di vendermi un iphone?a prezzo decente,s'intende......aspetto fiducioso una vostra risposta...
ps:a los angeles 1 settimana fa non ce n'erano neanche a pagarli oro,girati 2341341412 negozi.......... |
![]() |
![]() |
#5328 | |
Senior Member
|
finit gli iphone a 169£
![]() Quote:
![]()
![]() |
#5329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hanno fatto cassa nel momento in cui avevano più bisogno, visto che comunque la gente continuerà a tornare nei negozi per cercarli e non trovandoli, prenderà qualche altra cagata ![]() aspettiamo ora il 3G ![]()
![]() |
#5330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 28 agosto sono a miami ![]()
![]() |
#5331 |
Senior Member
|
te li accredito già ora i soldi sulla tua postepay per un iphone 3g o aspetto?
![]() scherzo eh ![]()
#5332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
2. le compravendite di iPhone nel Mercatino sono vietate 3. sospeso 7gg
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 26-04-2008 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
#5333 | |
Member
|
Quote:
credo sia un problema di tempistica!ti spiego: torno dagli Usa i primi di giugno, quindi niente ipod 3g! Anche se il 3g consente una velocità maggiore del 2g, ciò che mi preme di piu è che devo usarlo con la Tre (perchè ho una ottima tariffa autoricarica e parecchi soldi di credito) o con la wind, che uso su un secondo telefono. In realtà (altro errore di tempistica) da settembre andrò a lavorare a Londra/Inghilterra e anche se lì c'è la tre uk, non credo che potrò usare la stessa sim. Quindi, mi dai un ultimo consiglio finale?sto perdendo il filo ;-) |
|
![]() |
![]() |
#5334 |
Senior Member
|
Beh se vai a Londra a lavorare io aspetterei che esca definitivamente il 3G e lo prenderei lì. Tanto l'Euro è forte anche vs. la Sterlina (anche se effettivamente rispetto al Dollaro non c'è storia, e cmq i prezzi in UK sono altini).
Questo chiaramente a patto che tu non voglia rinunciare ad usare la Tre anche in UK o comunque usare qualsiasi sim in 3G.
#5335 | |
Member
|
Quote:
devo vedere che succede al mio credito con TRE UK cmq con "All’Estero Come a Casa" è l’opzione gratuita che ti permette di chiamare dall’estero pagando come se fossi in Italia! Se sei in un paese dove c’è un operatore del gruppo 3, vai in roaming internazionale sotto la sua copertura ed usufruisci delle speciali tariffe. Gli operatori del gruppo 3 sono:3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda.L’opzione è attiva per tutti i Clienti 3 senza alcun costo di attivazione, ed è valida solo sotto copertura degli operatori del gruppo 3. Ultima modifica di max1100 : 26-04-2008 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
#5336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi pare che se sei sotto diretta copertura tre, la scheda funziona perfettamente cn tutte le robe attive (tipo non so naviga 3, ecc) forse se passa di qui gianly1985 ti dice meglio ![]()
![]() |
#5337 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Esatto, è come se fossi in Italia (per chiamate ed sms), anzi MEGLIO! ![]() ![]() (immagino tu abbia st+2007 o st+2008, che di norma dovrebbero avere lo scatto di 15cent mi pare) La tariffa per chiamate ed sms verso l'Italia è quella che hai ora. Invece per chiamate verso numeri in UK pagherai come se fosse una chiamata (o un sms) internazionale dall'Italia al UK (e questa è una cosa abbastanza limitante se vuoi usarla come tua sim LI' invece che solamente come "ponte verso l'Italia"....insomma anche ad avere un credito alto un po' ti rode bruciartelo in chiamate internazionali quando potresti semplicemente farti una sim locale... ). La naviga3 funziona perfettamente, altre opzioni non tutte (vedi testimonianza sotto). Links utili: Pagina ufficiale sul sito 3 Discussione di gente che è stata in UK Testimonianza di un tizio che è stato a Londra fine OT Per riporare un po' IT la cosa...immaginatevi un iphone 3g con dentro una scheda 3 con Naviga3.....vai in UK, Irlanda, Austria, Australia, Danimarca, ecc. (solo paesi dove esiste la 3 ovviamente) e ti connetti sempre ad internet tranquillamente ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 26-04-2008 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
#5338 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
A ottobre dovrei essere in usa e se fosse uscito una passeggiata presso un apple store non me la nega nessuno !!! (in USA perchè temo qui costerà tantissimo... anzi troppo rispetto ai nokia&Co) Una info, l'iphone sbloccato può essere usato come modem ? |
|
![]() |
![]() |
#5339 | |
Member
|
Quote:
grazie OT:A questo punto non prenderò nemmeno l'ipod touch, giusto l'ipod classic x potermi vedere anche qualche video! |
|
![]() |
![]() |
#5340 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.