|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prima di installare l'os hai per caso scelto dal dvd mediadirect di avere piu' partizioni(opzione 2)???
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
giocabilità dell xps 1530
Salve a tutti, mi chiamo enrico...
Una settimana fa ho acquistato un "XPS M1530 CORE 2 DUO T7250 2.00GHz,800MHz,2M"...scheda grafica nvidia Geforce Go 8600M GT... Inizialmente trovo un po di difficoltà...(ero abituato al vecchio toshiba con XPhome)...Pian piano mi abituerò a Vista. Volevo chiedervi una cortesia! Uso questo computer oltre che per lavoro anche per rilassarmi un pò giochicchiando a fifa08... Nonostante abbia abbassato le mie preferenze sulla scheda video, risaltando la prestazione più che la qualità, il gioco fifa08 è ancora troppo lento! Qualcuno ha la soluzione? vi ringrazio anticipatamente tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
una per l'os e alcuni dati principali (solo documenti) di 50 GB un'altra per i programmi e gli altri dati e la terza che se non ho capito male viene fuori da se per il DMD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
|
perfetto.....si fa per dire.......se dal media direct scegli l'opzione 2 ti dara' sempre quell'errore.....scegli di non partizionare(opzione 1) e dovresti ovviare al problema....puoi sempre partizionare usando acronis una volta installato vista
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() consigli di usare acronis, ma il partizionatore di Vista non è adatto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
|
non kiedermi il perchè ma a me non funzionava.....se a te va tanto di guadagnato......
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io l'avevo Fat 32 appena arrivato... Poi si installa il media direct in quella partizione ed il gioco è fatto? Certo però... che cazzata... ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 23-04-2008 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Accidenti, bravi, mi ero dimenticato di chiedere questo con riferimento al futuro V64.
Le partizioni le fate tutte NTFS, anche quella dati??? (io il media direct lo terrò perchè non voglio avere tasti non funzionanti, poi mi serve una partizione per i softwares e una per i dati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
|
Domani finalmente ordino ... alleluja
Speriamo bene, è il mio primo acquisto serio on line o via telefono Non vorrei usare la mia laurea in legge per me stesso ![]() ...tuttavia... come dire... è un poco di "tendenza" (quella tendenza): non vorrei pagare caro il suo aiuto ![]() ![]() Ultima modifica di kliffoth : 23-04-2008 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
domani mi arriva! domani mi arriva!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Member
|
Quote:
![]() Per i driver come hai fatto?? hai usato quelli del DVD? io ho scaricato quelli uppati sul sito alla pagina dell'xps 1530, ma a naso ho il dubbio che ne manchi qualcuno... hai installato subito anche il sp1 di Vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sei laureato in Giurisprudenza e la chiami laurea in legge??!! ![]() Mi è venuto in mente questo video: http://www.youtube.com/watch?v=cg-v5fn5F2I Non farmi il Di Pietro, please ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 23-04-2008 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi sto cercando di andarmene per lavorare con qualche organizzazione internazionale (infatti compero il laptop proprio per questo motivo: a Vienna ho sofferto per non poter lavorare a casa, e visto che parto per la Svizzera ho deciso di provvedere), e fuori dal nostro paese ai titoli ci fanno meno caso...sono più concreti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Ricky78 : 23-04-2008 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
Cavolo io pure vado per roba simile: corruzione internazionale (convenzioni ONU e OCSE cioè OECD principalmente) ...se proprio non riesco a trovare lavoro mi riciclo come contabile per una organizzazione criminale.
Al momento languo in povertà...serve denaro...speriamo di riuscire a resistere alle lusinghe di quel mio amico di cui 6-7 post sopra PS ...scusa, ma in che momento lo hai detto alla tua ex??? non ho resistito a scriverla ![]() Ultima modifica di kliffoth : 23-04-2008 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti,
io sarei indeciso tra l'acquisto di questo dell e del macbook pro...siccome ho scritto nel thread del macbook pro per "democrazia" scrivo anche di qua, giusto per sentire tutte le campane... attendo vostri consigli...
![]() |
#1959 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
finalmente sn passato dalla fase 2 alla fase 3 !!!
nn ce la faccio più ad aspettareeeeeeee..... quanto passerà prima di arrivare all'ultima fase?
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.