|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
.. il tutto è comunque senza senso perchè per quanto grande il mercato telefonico italiano coi costi di sviluppo necessari per la versione 3G non sarebbe conveniente per apple strozzarsi il mercato vendendolo soltanto a noi. insomma, in sintesi, nonostante possa essere che ci sarà una qualche genere di novità riguardo al tipo di vendita che avremo in italia mi sembra inverosimile che noi avremo solo una versione "free" ad un prezzo tale.
|
|
|
#5162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque già i primi rumor sul 3g per Belgio, Australia e India: http://www.macrumors.com/2008/04/22/...dia-australia/ |
|
|
|
|
|
#5163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma alla fine sto 3g che uscirà cmq tra un po' di tempo cosa avrà in più della versione attuale, esclusi discorsi sullo sbloccaggio o meno...
Cioè se io prendo il 2g questa settimana, poi tra 2 mesi cos'è che potrò fare in più col 3g? Premesso che di vedere il grande fratello sul cellulare non me ne può fregà de meno, idem per le videochiamate... Avrà o no il gps??? |
|
|
|
|
#5164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
I dettagli non li sapremo mai fino al keynote immagino, ma l'unica aggiunta credo potrebbe al massimo essere il gps.. (anche se non credo che lo integreranno cmq perche diventerebbe un mattone il cellulare) andra un po piu veloce internet (ma io uso sempre wifi), per il resto il firmware 2.0 andra sia sui nouvi iphone che su quelli di adesso, quindi faranno esattamente le stesse cose. |
|
|
|
|
|
#5165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ok, lo facessero anche a 900 euro...
noi andiamo all'estero e ce lo prendiamo e sblocchiamo... non vedo quale sia il problema... |
|
|
|
|
#5166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Grazie roby (sei di gamingxp anche vero??? Quando si fa un'altrao contest di foto???) allora mi tranquillizzi non poco sulla mia scelta... Se poi faranno un gps esterno a una cifra ragionevole magari me lo prendo...
|
|
|
|
|
#5167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
basta la tariffa flat di internet di wind da 3 euro e sei a posto.. navighi in internet sempre e dovunque. |
|
|
|
|
|
#5168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se sposano il nuovo sistema di vendita ovunque (no contratti, no blocchi, no percentuali sul traffico) anche all'estero non lo troverai mica a 399$...dobbiamo sperare che all'estero si continui con la buffonata del contratto obbligatorio ma da attivare a tua discrezione a casa...
|
|
|
|
|
#5169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
ragion per cui avremo ancora la buffonata estera... tim se fa così, da me non vedrà una lira... amante della apple sì, ma coglione giammai... |
|
|
|
|
|
#5170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
nel senso se dovessi fare una sim nuova wind, avrei qualche altro costo mensile? oppure posso farne usa solo con l'opzione internet? poi dura fino all'8 luglio ho notato. qualcuno con firmware 1.1.4 è riuscito ad inserire le suonerie da mp3? smsd vi funziona? grazie. Ultima modifica di buglis : 23-04-2008 alle 07:50. |
|
|
|
|
|
#5171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
La (possibile) inchiappettata sta nel fatto che con wind non puoi essere sicuro al 100% che dove stai te ci sia la copertura con rete edge. Però basta che ti informi chiedendo a qualcuno che sta nella tua zona e ha wind...
|
|
|
|
|
#5172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Per le suonerie, basta installare Ringtones, che ti crea suonerie per chiamate o sms dagli mp3 della libreria audio dell'iPhone, in modo semplice e veloce
|
|
|
|
#5174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che ancora non mi trovo ma la gestione di qualche opzione è fatta "male" rispetto a quello che mi aspettassi. grazie |
|
|
|
|
|
#5175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
video non ne fa, fotocamera da 1.3 direi che non è niente di ecezionale..
|
|
#5176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
|
|
#5177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5178 | |
|
Registered User
|
Quote:
Smsd non l'ho mai installato. |
|
|
|
|
|
#5179 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque vi consiglio di installarvi: 1Shoot consente di scattare foto migliori perchè lo scatto avviene solo nel momento in cui l’iPhone è perfettamente fermo e stabile. Snapture Aggiunge: zoom digitale, bianco e nero e multiscatto |
|
|
|
|
|
#5180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
799 o 899€, ma lol