|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Vi è mai passato per la mente che qualcuno potesse vederla in modo lievemente diverso?
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
|
Ovviamente il merito non è mio, ma va tutto alla grandissima squadra che si sta impegnando a fondo in questi giorni
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
il riso è salutare.
Quote:
Ti sembra che quando dico una cosa la dico per scherzo ? B. nella mia prospettiva ha inteso evitare un incidente diplomatico con la russia a causa di una giornalista. Non capisco proprio perchè non leggiate mai i miei interventi o perchè bisogna spiegare tutto per filo e per segno come si fa coi bambini: discutere della situazione russa è un'argomento da trattarsi nelle sedi opportune, come l'onu, non è certo cosa da mettere in piazza durante una visita che ha l'obiettivo di riconfermare il rapporto tra due nazioni e di gettare le basi per accordi economici. E questo al di là del fatto che la russia possa essere vista negativamente. Perchè le varie diplomazie europee cos'hanno fatto (sarkozy a parte) di ufficiale contro la cina riguardo alla questione tibet in occasione delle manifestazioni olimpiche? Di certo Gordon Brown non ha gettato benzina sul fuoco. Questo perchè c'è tempo e luogo in cui discutere di certe cose. Ma ve l'immaginate che la giornalista per ipotesi riusciva ad incalzare putin con domante scomode mettendolo alla gogna in pubblico proprio mentre era in italia ? Il presidente russo avrebbe potuto anche pensare di essere caduto in un tranello organizzato dall'italia, qualora silvio l'avesse lasciato solo. Naturalmente le ripercussioni sarebbero state ben altre. Voglio ricordare che l'arretrata russia è riuscita a portare del materiale radioattivo per uccidere un obiettivo fin nel cuore di Londra, ad insaputa del SIS (il vecchio mi6). Poi vabbè qui siamo sul forum e discutiamo nel nostro piccolo, con la pretesa di avere tutto e subito, compresa la testa di putin. ci sarà bisogno di specificare anche che putin lo ritengo un gran cattivone ?
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non significa che sia obbligato a considerare corretto il tuo punto di vista. io ho soppesato i pro e i contro e ho ritenuto che fosse più proficuo evitare una figuraccia internazionale di Putin con conseguente sua incazzatura e ritorsione, che non farla pagare all'incauta e ambiziosa giornalista.
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era ovviamente riferito al tifare per una fazione politca come per uan squadra di calcio, come puoi evidentemente vedere dalla riga precedente che non hai riportato. Altrimenti mi vuoi dire che è corretto considerare la politica allo stesso modo del calcio? Con tifo sfegatato e IRRAZIONALE? Sarà che io sono sempre stato un fautore della razionalità, ma mi pare oltremodo stupido basarsi sulla fedi di tipo calcistico per compiere una scelta che potrebbe cambiare le sorti del nostro paese Per il fatto di Putin, beh, ne prendo atto che tu avresti fatto come Ilvio. Io sicuramente non avrei mai fatto una cosa del genere
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
Non sono certo io quello che posta immagini che non c'entrano niente col discorso
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 20-04-2008 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Come vedete avete raggiunto il vostro obiettivo. Dall'ennesima figura di merda di Ilvio, dall'ennesima mancata risposta alla mia semplicissima domanda si è passati all'unico argomento di cui sapete parlare : "IL ROSICAMENTO" Non me lo sarei mai aspettato
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vi faccio notare che ora i soldi di tutti noi italiani saranno sprecati per il ponte e per le altre inutili opere pubbliche? Quando vi chiedo di rispondere ad una domanda semplicissima che eludete sempre? Dimentico sempre che non appena vengono toccati argomenti per voi scomodi parte la discesa con gli sci in mezzo ai paletti
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde così come l'ho fatto per te nemmeno io pretendo che tu accetti il mio punto di vista come quello più giusto. L'importante è aver fatto capire quali sono le mie motivazioni (non certo quelle di un berlusconismo sfegatato, visto chele mie x le ho messe per sinistra radicale). Con berlusconi che io diverga all'infinito ideologicamente non ci piove. Ed è questa la cosa che mi fa ridere quando discuto con utenti schierati che mi rimproverano di essere proSilvio. Ma quando il sottoscritto ritiene che la sanità debba essere pubblica, che l'acqua e l'energia elettrica debbano essere in mano allo stato per darle anche a chi non può permettersi di pagarle, vuoi che possa andare d'accordo con uno che vuole privatizzare tutto ? Diverso è il caso in cui ha aumentato alcune pensioni minime, lì è lui che viene incontro alla mia idea di stato sociale, rimuovendo almeno in parte le disuguaglianze, certo sono casi troppo sporadici, sarà l'influenza dell'ex comunista bondi.
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
@^TiGeRShArK^
E' impossibile che della gente così ammetta che TUTTI gli ultimi governi non hanno fatto bene, e che durante il governo berlusconi, è aumentato di brutto il divario tra gente normale e gente ricca troppo superbi, cocciuti e, come dici tu, seguitori della politica a livello calcistico. E' quello che intendevo dire qualche pagina fa: molti di destra (e qua parlo di gente che conosco) dicono che Berlusconi è bravo, e che prodi/veltroni fanno schifo, ma non sanno NIENTE di quello che gli ultimi politici hanno fatto... Cosa vuoi... Sono sedicenni che tutto quello che sanno sulla politica, lo scoprono gaurdando i telegiornali... telegiornali in cui prima si parla delle veline e morosi, poi dei calciatori e morose, poi omicidi, poi stupri (ovviamente, si parla solo di quelli commessi da extracomunitari, che secondo i dati istat fanno solo il 3% degli stupri), poi del Papa, poi del cagnolino trovato per strada e che un napoletano ha deciso di accudire, e poi fanno sentire 2-3 parole di un qualche politico |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
beh sembra che molti italiani questo taglio non lo vogliano.
Oggettivamente non è cambiando veste grafica (PD, PDL) che si cambiano le cose, soprattutto quando grosso modo i politici sono gli stessi. Altra cosa di rilievo è che le liste civiche di beppe grillo hanno raccolto molto, troppo poco rispetto a quello che probabilmente avevano in mente. Poi chiaro giocano di rimessa e dicono che è già un ottimo risultato senza pubblicità. Va detto però che anche la lega ha fatto a meno dei mass-media eppure in certi posti è arrivata al 70% L'astensionismo è stato quello fisiologico, ma nulla di importante. Insomma la solita storia degli Italiani che si lamentano, che vogliono cambiare per restare sempre gli stessi.
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente nessuna risposta al cittadino giannola. e persero le elezioni
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
non è che lo dico io, è quello che hanno ripetuto in molti.
è un'affermzione sbagliata ? perchè ?
|
|
|
#300 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
poi detto da te che mi sembra sei in sicilia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.