Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2008, 14:49   #281
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Per i campionati mondiali di rosicamento invece non vi è bisogno di allenamento.

Tu ed i tuoi sodali vincete facile facile...

peccato che il "rosicamento" lo vedete solo voi che prendete la politica come una "fede" o come un "tifo calcistico".
Vi è mai passato per la mente che qualcuno potesse vederla in modo lievemente diverso?
Old 20-04-2008, 14:49   #282
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
La modestia è davvero il tuo forte

Ovviamente il merito non è mio, ma va tutto alla grandissima squadra che si sta impegnando a fondo in questi giorni
Old 20-04-2008, 15:04   #283
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
peccato che il "rosicamento" lo vedete solo voi che prendete la politica come una "fede" o come un "tifo calcistico".
Vi è mai passato per la mente che qualcuno potesse vederla in modo lievemente diverso?
E saremmo noi i campioni di slalom !

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 15:09   #284
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
che ridere
il riso è salutare.
Quote:
L'importante è ridere per sviare il discorso visto che non si ha il coraggio di rispondere ad una semplicissima domanda
io a quelle che ho ritenuto le tue obiezioni ho risposto...e si probabilmente avrei distolto l'attenzione da Putin in qualche maniera come ha fatto B

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
stai scherzando vero?
Ti sembra che quando dico una cosa la dico per scherzo ?

B. nella mia prospettiva ha inteso evitare un incidente diplomatico con la russia a causa di una giornalista.

Non capisco proprio perchè non leggiate mai i miei interventi o perchè bisogna spiegare tutto per filo e per segno come si fa coi bambini: discutere della situazione russa è un'argomento da trattarsi nelle sedi opportune, come l'onu, non è certo cosa da mettere in piazza durante una visita che ha l'obiettivo di riconfermare il rapporto tra due nazioni e di gettare le basi per accordi economici.
E questo al di là del fatto che la russia possa essere vista negativamente.

Perchè le varie diplomazie europee cos'hanno fatto (sarkozy a parte) di ufficiale contro la cina riguardo alla questione tibet in occasione delle manifestazioni olimpiche?
Di certo Gordon Brown non ha gettato benzina sul fuoco.

Questo perchè c'è tempo e luogo in cui discutere di certe cose.

Ma ve l'immaginate che la giornalista per ipotesi riusciva ad incalzare putin con domante scomode mettendolo alla gogna in pubblico proprio mentre era in italia ?

Il presidente russo avrebbe potuto anche pensare di essere caduto in un tranello organizzato dall'italia, qualora silvio l'avesse lasciato solo.

Naturalmente le ripercussioni sarebbero state ben altre.

Voglio ricordare che l'arretrata russia è riuscita a portare del materiale radioattivo per uccidere un obiettivo fin nel cuore di Londra, ad insaputa del SIS (il vecchio mi6).

Poi vabbè qui siamo sul forum e discutiamo nel nostro piccolo, con la pretesa di avere tutto e subito, compresa la testa di putin.

ci sarà bisogno di specificare anche che putin lo ritengo un gran cattivone ?
Old 20-04-2008, 15:13   #285
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
certo che mi è passato per la mente.

Ma non significa che sia obbligato a considerare corretto il tuo punto di vista.

io ho soppesato i pro e i contro e ho ritenuto che fosse più proficuo evitare una figuraccia internazionale di Putin con conseguente sua incazzatura e ritorsione, che non farla pagare all'incauta e ambiziosa giornalista.
Old 20-04-2008, 15:18   #286
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
certo che mi è passato per la mente.

Ma non significa che sia obbligato a considerare corretto il tuo punto di vista.

io ho soppesato i pro e i contro e ho ritenuto che fosse più proficuo evitare una figuraccia internazionale di Putin con conseguente sua incazzatura e ritorsione, che non farla pagare all'incauta e ambiziosa giornalista.
Non decontestualizzare le mie parole
Era ovviamente riferito al tifare per una fazione politca come per uan squadra di calcio, come puoi evidentemente vedere dalla riga precedente che non hai riportato.
Altrimenti mi vuoi dire che è corretto considerare la politica allo stesso modo del calcio?
Con tifo sfegatato e IRRAZIONALE?
Sarà che io sono sempre stato un fautore della razionalità, ma mi pare oltremodo stupido basarsi sulla fedi di tipo calcistico per compiere una scelta che potrebbe cambiare le sorti del nostro paese

Per il fatto di Putin, beh, ne prendo atto che tu avresti fatto come Ilvio.
Io sicuramente non avrei mai fatto una cosa del genere
Old 20-04-2008, 15:20   #287
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
E saremmo noi i campioni di slalom !
Non sono certo io quello che posta immagini che non c'entrano niente col discorso
Old 20-04-2008, 15:26   #288
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Non sono certo io quello che posta immagini che non c'entrano niente col discorso
Infatti sei proprio differente, sei un utente che dimostra la propria imperturbabilità con 15-20 post-fotocopia sul ponte dello stretto di Messina entro la stessa discussione . Impagabile . Tendi spesso a porti al centro dell'universo conosciuto ma stavolta sei riuscito a mettermi di buon umore
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 20-04-2008 alle 15:29.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 15:31   #289
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Infatti sei proprio differente, sei un utente che dimostra la propria imperturbabilità con 15-20 post-fotocopia sul ponte dello stretto di Messina entro la stessa discussione . Impagabile
strano ho scritto :faccinachefaloslalom: ed è comparsa questa immagine

Come vedete avete raggiunto il vostro obiettivo.
Dall'ennesima figura di merda di Ilvio, dall'ennesima mancata risposta alla mia semplicissima domanda si è passati all'unico argomento di cui sapete parlare : "IL ROSICAMENTO"
Non me lo sarei mai aspettato
Old 20-04-2008, 15:33   #290
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Tendi spesso a porti al centro dell'universo conosciuto ma stavolta sei riuscito a mettermi di buon umore
Quando mi metto al centro dell'universo?
Quando vi faccio notare che ora i soldi di tutti noi italiani saranno sprecati per il ponte e per le altre inutili opere pubbliche?
Quando vi chiedo di rispondere ad una domanda semplicissima che eludete sempre?
Dimentico sempre che non appena vengono toccati argomenti per voi scomodi parte la discesa con gli sci in mezzo ai paletti
Old 20-04-2008, 15:47   #291
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Non decontestualizzare le mie parole
Era ovviamente riferito al tifare per una fazione politca come per uan squadra di calcio, come puoi evidentemente vedere dalla riga precedente che non hai riportato.
Altrimenti mi vuoi dire che è corretto considerare la politica allo stesso modo del calcio?
Con tifo sfegatato e IRRAZIONALE?
Sarà che io sono sempre stato un fautore della razionalità, ma mi pare oltremodo stupido basarsi sulla fedi di tipo calcistico per compiere una scelta che potrebbe cambiare le sorti del nostro paese

Per il fatto di Putin, beh, ne prendo atto che tu avresti fatto come Ilvio.
Io sicuramente non avrei mai fatto una cosa del genere
mi fa piacere che una volta tanto vengono comprese le mie ragioni senza finire in tifoseria.
D'altronde così come l'ho fatto per te nemmeno io pretendo che tu accetti il mio punto di vista come quello più giusto.
L'importante è aver fatto capire quali sono le mie motivazioni (non certo quelle di un berlusconismo sfegatato, visto chele mie x le ho messe per sinistra radicale).

Con berlusconi che io diverga all'infinito ideologicamente non ci piove.
Ed è questa la cosa che mi fa ridere quando discuto con utenti schierati che mi rimproverano di essere proSilvio.

Ma quando il sottoscritto ritiene che la sanità debba essere pubblica, che l'acqua e l'energia elettrica debbano essere in mano allo stato per darle anche a chi non può permettersi di pagarle, vuoi che possa andare d'accordo con uno che vuole privatizzare tutto ?

Diverso è il caso in cui ha aumentato alcune pensioni minime, lì è lui che viene incontro alla mia idea di stato sociale, rimuovendo almeno in parte le disuguaglianze, certo sono casi troppo sporadici, sarà l'influenza dell'ex comunista bondi.
Old 20-04-2008, 16:58   #292
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
@^TiGeRShArK^

E' impossibile che della gente così ammetta che TUTTI gli ultimi governi non hanno fatto bene, e che durante il governo berlusconi, è aumentato di brutto il divario tra gente normale e gente ricca

troppo superbi, cocciuti e, come dici tu, seguitori della politica a livello calcistico.

E' quello che intendevo dire qualche pagina fa: molti di destra (e qua parlo di gente che conosco) dicono che Berlusconi è bravo, e che prodi/veltroni fanno schifo, ma non sanno NIENTE di quello che gli ultimi politici hanno fatto...

Cosa vuoi... Sono sedicenni che tutto quello che sanno sulla politica, lo scoprono gaurdando i telegiornali... telegiornali in cui prima si parla delle veline e morosi, poi dei calciatori e morose, poi omicidi, poi stupri (ovviamente, si parla solo di quelli commessi da extracomunitari, che secondo i dati istat fanno solo il 3% degli stupri), poi del Papa, poi del cagnolino trovato per strada e che un napoletano ha deciso di accudire, e poi fanno sentire 2-3 parole di un qualche politico
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 17:01   #293
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
@^TiGeRShArK^

E' impossibile che della gente così ammetta che TUTTI gli ultimi governi non hanno fatto bene
beh io ho 34 anni e più volte ho detto che negli ultimi 15 anni a perdere sono stati gli italiani.

Old 20-04-2008, 17:03   #294
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
beh io ho 34 anni e più volte ho detto che negli ultimi 15 anni a perdere sono stati gli italiani.

L'importanza di un netto taglio col passato...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 17:06   #295
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:

appunto...

e vuoi dire che secondo te negli ultimi 15 ha fatto male solo la sx?
Old 20-04-2008, 17:10   #296
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
L'importante è dare un netto taglio col passato...
beh sembra che molti italiani questo taglio non lo vogliano.

Oggettivamente non è cambiando veste grafica (PD, PDL) che si cambiano le cose, soprattutto quando grosso modo i politici sono gli stessi.

Altra cosa di rilievo è che le liste civiche di beppe grillo hanno raccolto molto, troppo poco rispetto a quello che probabilmente avevano in mente.

Poi chiaro giocano di rimessa e dicono che è già un ottimo risultato senza pubblicità.

Va detto però che anche la lega ha fatto a meno dei mass-media eppure in certi posti è arrivata al 70%

L'astensionismo è stato quello fisiologico, ma nulla di importante.

Insomma la solita storia degli Italiani che si lamentano, che vogliono cambiare per restare sempre gli stessi.
Old 20-04-2008, 17:12   #297
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
appunto...

e vuoi dire che secondo te negli ultimi 15 ha fatto male solo la sx?
peccato che non posso postare le 6 email che tra il 2004 e il 2006 mandai all'allora PDC spiegandogli cosa voleva la gente e di come avrebbero perso le elezioni se non avessero capito i bisogni del popolo.

Naturalmente nessuna risposta al cittadino giannola.

e persero le elezioni
Old 20-04-2008, 17:13   #298
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Va detto però che anche la lega ha fatto a meno dei mass-media eppure in certi posti è arrivata al 70%
se lo dici tu.....
Old 20-04-2008, 17:22   #299
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
se lo dici tu.....
non è che lo dico io, è quello che hanno ripetuto in molti.

è un'affermzione sbagliata ?

perchè ?
Old 20-04-2008, 17:24   #300
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Questa poi ma se tutte le televisioni /radio private/giornali al nord fanno un can can sulla lega e ne parlano ogni giorno ...e la lega ogni giorno è furba perchè trova un motivo per far parlar di se
poi detto da te che mi sembra sei in sicilia

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian