|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq se questi sono stati i risultati di due anni di "anno zero" sarebbe stupido B. a epurare. seriamente, mi auguro che non si azzardino a fare una cosa così. sarebbe una cosa scandalosa per la libertà e soprattutto per loro un clamoroso autogoal
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma astraete per un attimo: ipotizziamo che su una tv pubblica ci sia una trasmissione smaccatamente faziosa piazzata lì dal governo precedente a fini propagandistici.
Non mi riferisco alla situazione italiana, è una ipotesi. Il nuovo presidente del consiglio sarebbe sotto scacco: deve adoperarsi per fare il suo dovere e togliere una schifezza dalla tv di stato o deve lasciarla dov'è per non subire accuse di censura? Ora ritorniamo alla realtà. Trovate che una trasmissione comme Annozero sia degna della tv pubblica? Come struttura, come contenuti? Solamente Santoro e Travaglio hanno il diritto di stare lì... è il loro feudo? Molti pensano di no, e non solo a destra. Però non si possono toccare. Lo stesso valse per Biagi - sempre pace all'anima - che cadde nello stesso errore di cui accusiamo spesso e volentieri Berlusconi, ossia si sentì al di sopra delle regole (e in seguito contribuì a creare un caso non venendo incontro in alcun modo alle nuove proposte che gli giungevano dalla rai). |
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Come cittadino io dico che una trasmissione di quel genere ha valore se vengono fatte domande VERE agli ospiti e magari evidenziate le schifezze che i politici fanno. Riguardo la faziosità siamo alle solite. Nella scorso anno tendenzialmente è stato attaccato il governo in carica QUINDI di sinistra. Ricordiamoci che Mastella è scappato e la sinistra è stata molto in imbarazzo riguardo "why not". Ti risulta che in trasmissioni faziose l'ospite dalla tua parte scappa incazzato? (hai mai visto qualcuno del centrodestra scappare dallo studio di fede?) Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Una domanda te la pongo io, Di Emilio Leccaculo Fede ne hai mai sentito parlare? Oppure non sai chi sia?
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Non si potrebbe fare di meglio? Non meritiamo di meglio? La trasmissione da cui è scappato Mastella era un programma di serena informazione o era una gogna? Quando la persona più importante dal punto di vista informativo della trasmissione (l'ospite... ma forse per loro non è così) va via hai ottenuto un buon risultato? Quote:
Ti illumino: hai visto la Litizzetto l'ultimo giorno di campagna elettorale? Di cosa ha potuto parlare... niente. Perché? Par condicio e annessi e connessi. Legge un po' paranoica ma necessaria, anche per limitare il vantaggio che avrebbe Berlusconi con le sue tv. Cosa ha fatto Biagi l'ultimo giorno di campagna elettorale? Si è messo le regole sotto i piedi con dieci milioni di telespettatori davanti. O le regole quando bisogna andare contro l'avversario politico non valgono? |
|||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma lo sai che metà di quelli che lo guardano sono quelli che poi vengono a postarne le perle in questo forum o a mettere i video su youtube? Se togliessimo dal risultato elettorale di questa ultima tornata un numero di elettori del PDL pari agli spettatori del TG4 praticamente non sarebbe cambiato niente. Credete veramente che il problema dell'Italia sia che c'è Emilio Fede in un TG (chi guarda solo il TG non si può dire che si informi)? Poi se vogliamo prenderlo come scusa per non parlare del servizio pubblico ok... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Solitamente chi guarda AnnoZero conosce già le cose... mi sa che AnnoZero e TG4 hanno lo stesso tipo di spettatori...però il secondo lo si guarda per farsi due risate.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quanto mi piacerebbe che Berlusconi avesse il coraggio di andare ad Anno Zero, a farsi intervistare da Travaglio. Ma non ne avrà mai il coraggio. Travaglio non accusa per il gusto di farlo, o per farsi pubblicità. Avete letto i suoi libri? Lui porta fatti documentati, che chiunque e sottolineo chiunque potrebbe verificare con un pò di pazienza. E' uno dei pochi che non sono pagati sottobanco, e questa cosa rode, rode tantissimo. E' mai possibile che NESSUNO di quelli chiamati da lui in causa, non prova mai a ribattere quel che dice in maniera precisa, chiara, ma si limita alle solite accuse generiche di giustizialismo? Ma qualcuno di questi qui lo ascolta? Il problema, secondo me, è che non può esserci contraddittorio quando ci sono fatti precisi, e non opinioni. Se lui a sostegno delle sue accuse porta fior di atti giudiziari, testimonianze, documenti e fonti, mi dite come accidenti si fa a controbatterlo? Si può negare l'evidenza? Si, c'è chi ci riesce. Ma non c'è problema, presto non lo sentiremo più, finalmente avremo solo Fede & compagnia bella a raccontarci quanto va bene ora l'Italia.
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il TG4 della sera fa come 1milione e 500 mila spettatori... il TG1 ne fa più di 7 milioni. Annozero ogni puntata i 3 milioni li supera agevolmente. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Ma rete 4 non doveva sparire in favore di europa 7? Oppure Silvio continua a sbattersene i coglioni della legge? |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
L'ultima che hai detto è quella giusta, temo.
|
|
|
#72 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
(http://www.dsmilano.eu/home/index.ph...cio_da_abolire) Quote:
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Indro Montanelli diceva di lui: « No,Travaglio non uccide nessuno. Col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio. »
|
|
|
|
#74 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Cosa c'entra in tutto questo discorso? In che misura questo autorizza qualcuno a mettersela sotto i piedi? Quote:
Scherzi? Vogliamo trasformare tutta questa discussione in una farsa? Oltretutto non era mica in diretta, era montato se non sbaglio... Sulla chiusura dei canali, non c'entra nulla. Le violazioni vengono sanzionate... e ti rammento che è stato sanzionato anche Santoro per più di una trasmissione-gogna di Anno Zero. Al contrario Mediaset viene spesso sanzionate per questioni di mero minutaggio. |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ho letto ora...clamoroso....
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bene, sono contento.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#77 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto benissimo il tuo post e infatti ti ho solo evidenziato che proprio perchè quella legge lo "svantaggia" la vuol far fuori (siamo entrambi d'accordo su questo). Inoltre visto che non gradisce personaggi della TV pubblica vuole epurare anche loro. Se non sbaglio è il topic sul secondo editto bulgaro o mi sbaglio? Quote:
Quote:
Anche se quelle TV sono di Berlusconi questo non implica che i SUOI giornalisti possano dire e fare tutto ciò che vogliono solo perchè sono intoccabili o no? Quote:
Quote:
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 17-04-2008 alle 15:22. |
|||||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
è appena finito...
finito per sempre?
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se la scuola mi dà il traferimento vado in inghilterra. non posso sopportare di vivere in una dittatura.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Credo comunque che stavolta Santoro è più difficile da cacciare, ci sono più di una sentenza, che sono quelle che hanno costretto a reintegrarlo poi certo, berlusconi è da prendere molto sul serio, quindi vedremo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.