Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2008, 08:27   #101
linaxus
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
Tu pensi di essere intelligente? pensi davvero che il nanerottolo potrà portare bene al paese? o santa polenta, siamo fregati..
Di certo non sono così arrogante dal dire ignoranti a milioni e milioni di italiani. L'Italia ha fatto una scelta netta: un atteggiamento democratico sarebbe accettare la sconfitta e fare un'opposizione costruttiva. No invece ecco che i rossi arrivano a bollare di ignoranza tutti quelli che hanno votato Silvio: ma è la solita arroganza rossa, che li ha fatti sparire persino dal Parlamento. Cosa di cui sono immensamente felice: quando sono stati al governo hanno fatto danni gravissimi al nostro bellissimo Paese.
linaxus è offline  
Old 15-04-2008, 08:29   #102
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Ora come ora a parer mio non serve a niente sputare veleno sull'avversario. Berlusconi probabilmente ha vinto non perchè se lo merita in generale ma perchè la gente ha dato un segnale di cambiamento. Forse perchè quello che c'era prima si vede che non andava più bene..
Adesso ha la maggioranza. da una parte è meglio. Ha l'intera responsabilità delle scelte che si faranno da ora. Adesso possiamo veramnte vedere se farà un buon lavoro o meno. Prima a parer mio c'erano troppe persone con idee troppo diverse.. Basta guardare il nostro forum. Pur essendo popolato da laureati, adulti e padri di famiglia per le questioni politiche (e anche per emerite cazzate) non ci si mette mai d'accordo, c'è sempre uno che ha l'idea diametralmente opposta e la "discussione" diventa in solito muro contro muro.
Figuriamoci in un parlamento dove si devono fare delle leggi! Almeno qua possono intervenire i mod e tagliare corto.
Sotto un certo punto di vista d'ora in avanti sarà lampante se le scelte fatte per il paese saranno corrette o meno. E a parer mio è meglio così! che per alcuni sia giusto o per altri sia sbagliato almeno ci saranno delle prese di parte.
Io sisnceramente sia che avesse vinto Veltroni o Berlusconi mi auguro solo che si cambi un pò l'Italia. Perchè sinceramente a me interessa veramnete questo. E quando vedo la gente che spera che l'Italia cada in un baratro più profondo di quello in cui si trova o non si sente più italiano perchè non ha vinto il proprio partito del cuore mi viene un enorme tristezza.. Sembra che visto che non ha vinto la propria idea personale per questo tutti gli altri si meritano di sprofondare nella me...a. E forse se lo augurano anche! così quando ne saremo tutti sommersi fino al collo potranno ancora puntare il ditino e dire: Te l'havevo detto che il nano avrebbe fatto sono disastri!
Bhe se il tutti quelli che non hanno votato dx sperano che Brlusconi fallisca meritaimo vamente di affondare.
E stato molto più "Signore" Veltroni a congratularsi e auspicare di fare una giusta opposizione al governo. Forse dovremmo imparare anche noi ad essere un filino più "SIGNORI"
Old 15-04-2008, 08:29   #103
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Non fare di un fascio d'erba un prato: molta gente che conosco ha votato a sx....ma non è servito

Nessuno si aspettava un tonfo del genere e si che in campagna elettorale Veltroni ha mantenuto sempre classe, al contrario di berlusconi che con i suoi teatrini ha abbindolato ancora l'italiota medio...

LANCIO un sasso...e se ha imbrogliato???
Non è fare di tutta l'erba un fascio..assolutamente
ma porto per esempio i miei amici
Siciliani, onesti, per lo più disoccupati o con stipendio da fame
ignoranti che non seguono la politica ...che non sanno cos'è il conflitto di interessi o il motivo per cui è caduto il governo Prodi
hanno votato tutti Berlusconi
persino mia madre che ha 70 anni, non sa neanche chi è il presidente della repubblica....figurati sapere cos'è la lega..ha votato PDL
Sono tutti convinti che se la passeranno meglio solo perchè anzichè usare il loro cervello e informarsi sulle persone che votavano
gli è stato detto da altri ignoranti come loro di votare per Silvio...come se fosse una catena di San Antonio.

Questa è l'Italia.
Davvero ci vorrebbe una sorta di patentino anche per votare.
Old 15-04-2008, 08:33   #104
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da linaxus Guarda i messaggi
Di certo non sono così arrogante dal dire ignoranti a milioni e milioni di italiani. L'Italia ha fatto una scelta netta: un atteggiamento democratico sarebbe accettare la sconfitta e fare un'opposizione costruttiva. No invece ecco che i rossi arrivano a bollare di ignoranza tutti quelli che hanno votato Silvio: ma è la solita arroganza rossa, che li ha fatti sparire persino dal Parlamento. Cosa di cui sono immensamente felice: quando sono stati al governo hanno fatto danni gravissimi al nostro bellissimo Paese.
1) Nessuno ha dato ignorante a nessuno. tu sei stato il primo.
2) L'unico che puo' essere bollato d'ignoranza, ed a ragione a quanto pare, sei te.
3) Chi sono i rossi? io non sono rosso. Ah ecco... ora l'arroganza è rossa...E' si ..bossi e' il classico esempio di umilta'!
4) Essere contenti che la sinistra, rappresentanza di classe di operai e lavoratori, non sia piu' al governo...questa non e' democrazia.
Wing_Zero è offline  
Old 15-04-2008, 08:33   #105
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
*

è un concetto molto semplice da capire quello da te elencato.
ma piuttosto incomprensibile da chi sbrodola e inneggia alla democrazia, alla tolleranza, alla libertà di parola e poi si ritrova qui a scalciare come un ossesso perchè trova inconcepibile che gli altri non la pensino allo stesso modo, indi per cui sono tutti scemi.

com'è diceva quella frase di voltaire che tanto piace ai sinistri?

"detesto ciò che dici , ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"......."però se lo dici sei un cerebroleso e non meriti di dirlo"
Ma piantala di sbrodolarti addosso.
Leva le televisioni al nano e vedrai che avrà lo stesso consenso di una riunione condominiale.
Ti va di lusso che l'Italia non è un paese normale.

Per cui la politica non è normale.
FabioGreggio è offline  
Old 15-04-2008, 08:38   #106
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da linaxus Guarda i messaggi
L'opposizione costruttiva non è mai stata l'arma vincente di berlusca, infatti votava contro solo per dispetto (vedi servizio di Striscia sugli sfratti ai disabili)... ti sembra sia un atteggiamento di una persona seria? una persona che può governare il paese? una persona che da dei malati di mente ai PM e continua a dire che lui è un perseguitato perché i magistrati sono comunisti...ti sembra una persona intelligente uno così?

se è questo che volete... bhe... spero di riuscire a tenermi almeno le mutande..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline  
Old 15-04-2008, 08:40   #107
piero27
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
O voi che volete migrare
o voi che nn accettate la democrazia
o voi che vi tagliate l'uccello x fare dispetto alla moglie (scherzo)
Approffittate delle olimpiadi a pechino, andate e...nn tornate + Li vi accoglieranno a braccia aperte...aspettano solo voi...e ripeto nn tornate + Qui' fate solo danni
piero27 è offline  
Old 15-04-2008, 08:41   #108
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
2) L'unico che puo' essere bollato d'ignoranza, ed a ragione a quanto pare, sei te.
3) Chi sono i rossi? io non sono rosso. Ah ecco... ora l'arroganza è rossa...E' si ..bossi e' il classico esempio di umilta'!
4) Essere contenti che la sinistra, rappresentanza di classe di operai e lavoratori, non sia piu' al governo...questa non e' democrazia.
Come non quotarti!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline  
Old 15-04-2008, 08:42   #109
Nous
Senior Member

Città: Como
Quote:
Se gli italiani sono quelli che votano come premier l' uomo che ha avuto più processi d'italia. Molti dei quali caduti in prescrizione.
Qua ti stavo leggendo con interesse...ma poi...

Quote:
Se gli italiani sono quelli che considerano le pensioni degli odierni "vecchi" problema più importante del precariato.
Considerato che anche loro sono cittadini italiani, che hanno già servito il paese lavorando una vita, e che a differenza dei precari che spesso possono contare su una famiglia sono anche soli...perchè no? E poi il problema previdenziale è un problema che riguarda anche i giovani, da dove pensi che escano i soldi per le pensioni?

Quote:
Se gli italiani sono quelli che vogliono delegittimare la laicità dello stato.
Non ho letto di nessuno che abbia proposto una cosa simile.

Quote:
Se gli italiani sono tutti quegli anziani che vanno a votare per simpatia senza capirci nulla di nulla.
Magari sono quegli anziani che hanno fatto qualche guerra in difesa di quei diritti che ti permettono (anche) di scrivere sul forum, che ne pensi di trattare le persone con rispetto? Ma poi..sempre con gli anziani ce l'hai?

Quote:
Se gli italiani sono quei ragazzi che votano a destra vantandosi del loro pensiero restauratore fascista.
Mica i ragazzini che si dicono comunisti senza sapere neppure cosa sia (o sia stato) il comunismo.

Quote:
IO VOGLIO essere rappresentato da quei ragazzi che nel 68 hanno cambiato l'italia, sapendo intercettare i problemi d'attualità e prostestando sempre civilmente
Parrebbe che tu abbia rimosso dalla mente il 99% di quegli anni, personalmente ringrazio il cielo di essere nato una decina di anni dopo.

Quote:
SE SONO QUESTI GLI ITALIANI CHE MI DEVONO RAPPRESENTARE NEL MONDO, IO NON SONO ITALIANO.
Amen
Old 15-04-2008, 08:42   #110
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
Originariamente inviato da piero27 Guarda i messaggi
O voi che volete migrare
Approffittate delle olimpiadi a pechino, andate e...nn tornate + Li vi accoglieranno a braccia aperte...aspettano solo voi...e ripeto nn tornate + Qui' fate solo danni
Tu si che sei un grande, bel ragionamento del
ecco ocme ha preso i voti il pdl...
Willy80 è offline  
Old 15-04-2008, 08:42   #111
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
O voi che volete migrare
Noi facciamo danni , si certo
Per fortuna ci sei te che ci pensi a mandare dei mafiosi al governo. complimentoni. Sei un grande italiano te!
Wing_Zero è offline  
Old 15-04-2008, 08:43   #112
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Se gli italiani sono quelli che votano come premier l' uomo che ha avuto più processi d'italia. Molti dei quali caduti in prescrizione.

Se gli italiani sono quelli di dell'utri, dei ciarrapico e dell' "eroe" mangano.

Se gli italiani sono quelle dei craxi e delle collusioni mafiose.

Se gli italiani sono quei liberisti che gioscono della sparizione della classe operaia in parlamento.

Se gli italiani sono quelli che votano nella coalizione di maggioranza 2 partiti SEPARATISTI.

Se gli italiani sono quelli che legittimano un partito fascista ed anticostituzionale come la lega.

Se gli italiani sono quelli che considerano la mussolini, bossi e ciarrapico piu' vicini ai bisogni del paese.

Se gli italiani sono quelli che considerano le pensioni degli odierni "vecchi" problema più importante del precariato.

Se gli italiani sono quei lavoratori ed operai che si sentono rappresentati da un partito liberista che pensa che l'italia sia divisa solo tra liberisti e comunisti.

Se gli italiani sono tutti quegli anziani che vanno a votare per simpatia senza capirci nulla di nulla.

Se gli italiani sono quelli che votano dei pregiudicati al governo.

Se gli italiani sono quei ragazzi che votano a destra vantandosi del loro pensiero restauratore fascista.

Se gli italiani sono quelli che buttano nel cesso il loro diritto di voto, liquidando il tutto con la frase "tanto sono tutti uguali".

Se gli italiani sono quelli che hanno paura di protestare e di esprimere il proprio pensiero.

Se gli italiani sono quei 18enni il cui problema principale è quale suoneria scegliere o quale paio di pantaloni indossare sotto le chiappe con le mutande che gli arrivano fino al collo.

Se sono questi gli italiani che mi devono rappresentare, io non sono italiano.
Non posso sentirmi rappresentato da questa gente qua. Non posso sentirmi rappresentato da questo governo.
Voglio sentirmi rappresentato dall'italia di Falcone e Borsellino, dall'italia della legalità del PM Di Pietro, dai ragazzi dell' " E adesso ammazzateci tutti", dagli operai e lavoratori che si fanno un culo cosi' (_|_) per la famiglia.
IO VOGLIO essere rappresentato da quei ragazzi che nel 68 hanno cambiato l'italia, sapendo intercettare i problemi d'attualità e prostestando sempre civilmente, da quelle persone che votano secondo i propri ideali, rispettandoli sempre e comunque senza svenderli a "convenienze" di parte.

SE SONO QUESTI GLI ITALIANI CHE MI DEVONO RAPPRESENTARE NEL MONDO, IO NON SONO ITALIANO.

Se volete, fate come me, e scrivetelo in Sign.

Wing_Zero aka Gianluigi

quoto .. non capiscono proprio niente ..
Old 15-04-2008, 08:51   #113
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Qua ti stavo leggendo con interesse...ma poi...

Considerato che anche loro sono cittadini italiani, che hanno già servito il paese lavorando una vita, e che a differenza dei precari che spesso possono contare su una famiglia sono anche soli...perchè no? E poi il problema previdenziale è un problema che riguarda anche i giovani, da dove pensi che escano i soldi per le pensioni?

Non ho letto di nessuno che abbia proposto una cosa simile.

Magari sono quegli anziani che hanno fatto qualche guerra in difesa di quei diritti che ti permettono (anche) di scrivere sul forum, che ne pensi di trattare le persone con rispetto? Ma poi..sempre con gli anziani ce l'hai?

Mica i ragazzini che si dicono comunisti senza sapere neppure cosa sia (o sia stato) il comunismo.

Parrebbe che tu abbia rimosso dalla mente il 99% di quegli anni, personalmente ringrazio il cielo di essere nato una decina di anni dopo.

Amen
1) Se permetti considero più importante il lavoro precario di un dipendente, che portare da 800 a 900 euro la pensione di un 85enne.
E poi non rigirarti la frittata. io parlavo delle pensioni degli anziani attuali, e non delle future.
E mi riferivo al fatto che silvio ha dichiarato di volere aumentare le pensioni a tutti. E non in primo luogo a quei poveri anziani che si sono fatti il culo una vita per prendere 400 euro al mese. A questi non ho nulla da dire.

2) A perche' a te non da fastdio che una persona, tipo mia nonna, di 85 anni va a votare silvio solo perche' gli sta simpatico!? e poi non ti incazzi?

3)Nessuna proposta di minare la laicità dello stato? tranne quella palese di casini all'interno del CDX ce ne sono molte tra le righe...

4) Guarda che se i lavoratori hanno i diritti di oggi e' stato anche e soprattutto grazie al 68. Questo vuol dire rinnegare una parte della storia d'italia.

5) I ragazzini "comunisti" ? bah... lascia perdere va. Che se tu avessi letto e capito almeno una volta Marx, avresti capito che quello russo e cinese non e' stato vero comunismo. Se non in un piccolo frangente con lenin...

Amen
Wing_Zero è offline  
Old 15-04-2008, 08:57   #114
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

Se gli italiani sono quelli di dell'utri, dei ciarrapico e dell' "eroe" mangano.

Se gli italiani sono quei liberisti che gioscono della sparizione della classe operaia in parlamento.

Se gli italiani sono quelli che votano nella coalizione di maggioranza 2 partiti SEPARATISTI.

Se gli italiani sono quelli che legittimano un partito fascista ed anticostituzionale come la lega.

Se gli italiani sono quelli che considerano la mussolini, bossi e ciarrapico piu' vicini ai bisogni del paese.

Se gli italiani sono quei lavoratori ed operai che si sentono rappresentati da un partito liberista che pensa che l'italia sia divisa solo tra liberisti e comunisti.

Se gli italiani sono quelli che buttano nel cesso il loro diritto di voto, liquidando il tutto con la frase "tanto sono tutti uguali".

Se gli italiani sono quelli che hanno paura di protestare e di esprimere il proprio pensiero.

Se gli italiani sono quei 18enni il cui problema principale è quale suoneria scegliere o quale paio di pantaloni indossare sotto le chiappe con le mutande che gli arrivano fino al collo.

Non posso sentirmi rappresentato da questa gente qua. Non posso sentirmi rappresentato da questo governo.
Voglio sentirmi rappresentato dall'italia di Falcone e Borsellino, dall'italia della legalità del PM Di Pietro, dai ragazzi dell' " E adesso ammazzateci tutti", dagli operai e lavoratori che si fanno un culo cosi' (_|_) per la famiglia.
IO VOGLIO essere rappresentato da quei ragazzi che nel 68 hanno cambiato l'italia, sapendo intercettare i problemi d'attualità e prostestando sempre civilmente, da quelle persone che votano secondo i propri ideali, rispettandoli sempre e comunque senza svenderli a "convenienze" di parte.

Wing_Zero aka Gianluigi

QUOTONE!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 15-04-2008, 09:02   #115
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
l'intervento aveva un senso, esprimeva fatti e dava un'analisi sensata, anche se di parte...

poi hai mandato tutto in vacca con la storia del 68 pacifista e democratico
elmoro è offline  
Old 15-04-2008, 09:07   #116
Nous
Senior Member

Città: Como
Quote:
2) A perche' a te non da fastdio che una persona, tipo mia nonna, di 85 anni va a votare silvio solo perche' gli sta simpatico!? e poi non ti incazzi?
Mi stai dicendo che S.B. ha vinto perchè l'italia è un paese di vecchietti che non capendo nulla di politica ha votato il più simpatico tra i candidati premier? Mi sembra forzata come lettura, consentimelo. Comunque ritengo che se una persona ha il diritto di voto ha il diritto di esercitarlo come meglio crede.

Quote:
4) Guarda che se i lavoratori hanno i diritti di oggi e' stato anche e soprattutto grazie al 68. Questo vuol dire rinnegare una parte della storia d'italia.
Non ho detto di no, ma da questo a dire che nel '68 si manifestava civilmente e pacificamente...per curiosità, mi ricordi l'anno di nascita e massima attività delle BR, la loro composizione e il loro orientamento politico?

EDIT : Lo so che mi risponderai che non c'entra, tu intendevi il '68 e non il '70

Quote:
5) I ragazzini "comunisti" ? bah... lascia perdere va. Che se tu avessi letto e capito almeno una volta Marx, avresti capito che quello russo e cinese non e' stato vero comunismo. Se non in un piccolo frangente con lenin...
Marx l'ho letto e capito, infatti mi riferivo ai giovanotti che si professano comunisti senza neppure sapere che significa...mica a quelli che conoscendo Marx hanno rilevato le sostanziali differenze che esistono tra un'idea utopistica e il suo fallimentare tentativo di applicazione (comunismo storico).

Ultima modifica di Nous : 15-04-2008 alle 09:09.
Nous è offline  
Old 15-04-2008, 09:08   #117
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da elmoro Guarda i messaggi
l'intervento aveva un senso, esprimeva fatti e dava un'analisi sensata, anche se di parte...

poi hai mandato tutto in vacca con la storia del 68 pacifista e democratico
Il 68 e' stato in larga parte pacifista. io mi riferivo a quella parte. Non intendevo che in TUTTO il 68 non ci fosse situazioni di violenza. Situazioni che pero', se ricordiamo, non sono di certo tutte imputabili solo ai protestanti...anche le istituzioni hanno la loro responsabilità...

Indipendentemente da tutto, e' stato grazie a quei ragazzi che i lavoratori oggi hanno ottenuto gran parte dei proprio diritti. Ed io sono fiero di essere figlio di quel tempo.
Un tempo in cui i giovani si interessavano attivamente alla vita politica, volendo migliorare l'italia.
Oggi il problema principale e' quale suoneria scegliere...bah...
Wing_Zero è offline  
Old 15-04-2008, 09:09   #118
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
ma guardali tutti i fan di Silvio che vengono fuori solo ora. E fatemi capire ... negli altri trecento topic delle sue sparate dove stavate?
Eravamo pronti a schiacciarvi alle urne.

Voi fiato e parole,noi una croce sulla scheda.

Ciao comunisti,ciao ciao
Tetsuya1977 è offline  
Old 15-04-2008, 09:10   #119
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:

Wing_Zero aka Gianluigi
bene bene... se molti ti seguiranno risolveremo in una botta sola:
parcheggi - traffico e smog...
Buone vacanze
castoner è offline  
Old 15-04-2008, 09:12   #120
linaxus
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ecco un'altra tendenza dei rossi: dare patenti di democrazia e di intelligenza a tutti mentre non si accorgono di essere in fase di autoestinzione. Patetico.

Quote:
O voi che volete migrare
Quoto tutto: i rossi dovrebbero andarsene tutti in Cina e non tornare più!

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
Tu si che sei un grande, bel ragionamento del
ecco ocme ha preso i voti il pdl...
Sì offendi offendi, intanto chi si sta estinguendo non è certo il pdl...
E' brutto rosicare vero?

Quote:
Noi facciamo danni , si certo
Per fortuna ci sei te che ci pensi a mandare dei mafiosi al governo. complimentoni. Sei un grande italiano te!
Più che altro voi rossi avete una tendenza all'autodistruzione: quando siete al governo estendete questa tendenza all'intero Paese quindi voi state bene solo all'opposizione... anzi nemmeno in effetti, dato che in Parlamento non ci siete nemmeno più!
linaxus è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian