|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Ora come ora a parer mio non serve a niente sputare veleno sull'avversario. Berlusconi probabilmente ha vinto non perchè se lo merita in generale ma perchè la gente ha dato un segnale di cambiamento. Forse perchè quello che c'era prima si vede che non andava più bene..
Adesso ha la maggioranza. da una parte è meglio. Ha l'intera responsabilità delle scelte che si faranno da ora. Adesso possiamo veramnte vedere se farà un buon lavoro o meno. Prima a parer mio c'erano troppe persone con idee troppo diverse.. Basta guardare il nostro forum. Pur essendo popolato da laureati, adulti e padri di famiglia per le questioni politiche (e anche per emerite cazzate) non ci si mette mai d'accordo, c'è sempre uno che ha l'idea diametralmente opposta e la "discussione" diventa in solito muro contro muro. Figuriamoci in un parlamento dove si devono fare delle leggi! Almeno qua possono intervenire i mod e tagliare corto. Sotto un certo punto di vista d'ora in avanti sarà lampante se le scelte fatte per il paese saranno corrette o meno. E a parer mio è meglio così! che per alcuni sia giusto o per altri sia sbagliato almeno ci saranno delle prese di parte. Io sisnceramente sia che avesse vinto Veltroni o Berlusconi mi auguro solo che si cambi un pò l'Italia. Perchè sinceramente a me interessa veramnete questo. E quando vedo la gente che spera che l'Italia cada in un baratro più profondo di quello in cui si trova o non si sente più italiano perchè non ha vinto il proprio partito del cuore mi viene un enorme tristezza.. Sembra che visto che non ha vinto la propria idea personale per questo tutti gli altri si meritano di sprofondare nella me...a. E forse se lo augurano anche! così quando ne saremo tutti sommersi fino al collo potranno ancora puntare il ditino e dire: Te l'havevo detto che il nano avrebbe fatto sono disastri! Bhe se il tutti quelli che non hanno votato dx sperano che Brlusconi fallisca meritaimo vamente di affondare. E stato molto più "Signore" Veltroni a congratularsi e auspicare di fare una giusta opposizione al governo. Forse dovremmo imparare anche noi ad essere un filino più "SIGNORI"
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ma porto per esempio i miei amici Siciliani, onesti, per lo più disoccupati o con stipendio da fame ignoranti che non seguono la politica ...che non sanno cos'è il conflitto di interessi o il motivo per cui è caduto il governo Prodi hanno votato tutti Berlusconi persino mia madre che ha 70 anni, non sa neanche chi è il presidente della repubblica....figurati sapere cos'è la lega..ha votato PDL Sono tutti convinti che se la passeranno meglio solo perchè anzichè usare il loro cervello e informarsi sulle persone che votavano gli è stato detto da altri ignoranti come loro di votare per Silvio...come se fosse una catena di San Antonio. Questa è l'Italia. Davvero ci vorrebbe una sorta di patentino anche per votare.
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
2) L'unico che puo' essere bollato d'ignoranza, ed a ragione a quanto pare, sei te. 3) Chi sono i rossi? io non sono rosso. Ah ecco... ora l'arroganza è rossa...E' si ..bossi e' il classico esempio di umilta'! 4) Essere contenti che la sinistra, rappresentanza di classe di operai e lavoratori, non sia piu' al governo...questa non e' democrazia. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Leva le televisioni al nano e vedrai che avrà lo stesso consenso di una riunione condominiale. Ti va di lusso che l'Italia non è un paese normale. Per cui la politica non è normale. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
se è questo che volete... bhe... spero di riuscire a tenermi almeno le mutande..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
O voi che volete migrare
o voi che nn accettate la democrazia o voi che vi tagliate l'uccello x fare dispetto alla moglie (scherzo) Approffittate delle olimpiadi a pechino, andate e...nn tornate + Li vi accoglieranno a braccia aperte...aspettano solo voi...e ripeto nn tornate + Qui' fate solo danni |
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#109 | |||||||
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|||||||
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco ocme ha preso i voti il pdl...
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fortuna ci sei te che ci pensi a mandare dei mafiosi al governo. complimentoni. Sei un grande italiano te! |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quoto .. non capiscono proprio niente ..
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi non rigirarti la frittata. io parlavo delle pensioni degli anziani attuali, e non delle future. E mi riferivo al fatto che silvio ha dichiarato di volere aumentare le pensioni a tutti. E non in primo luogo a quei poveri anziani che si sono fatti il culo una vita per prendere 400 euro al mese. A questi non ho nulla da dire. 2) A perche' a te non da fastdio che una persona, tipo mia nonna, di 85 anni va a votare silvio solo perche' gli sta simpatico!? e poi non ti incazzi? 3)Nessuna proposta di minare la laicità dello stato? tranne quella palese di casini all'interno del CDX ce ne sono molte tra le righe... 4) Guarda che se i lavoratori hanno i diritti di oggi e' stato anche e soprattutto grazie al 68. Questo vuol dire rinnegare una parte della storia d'italia. 5) I ragazzini "comunisti" ? bah... lascia perdere va. Che se tu avessi letto e capito almeno una volta Marx, avresti capito che quello russo e cinese non e' stato vero comunismo. Se non in un piccolo frangente con lenin... Amen |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
QUOTONE!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
l'intervento aveva un senso, esprimeva fatti e dava un'analisi sensata, anche se di parte...
poi hai mandato tutto in vacca con la storia del 68 pacifista e democratico |
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Quote:
EDIT : Lo so che mi risponderai che non c'entra, tu intendevi il '68 e non il '70 Marx l'ho letto e capito, infatti mi riferivo ai giovanotti che si professano comunisti senza neppure sapere che significa...mica a quelli che conoscendo Marx hanno rilevato le sostanziali differenze che esistono tra un'idea utopistica e il suo fallimentare tentativo di applicazione (comunismo storico).
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm Ultima modifica di Nous : 15-04-2008 alle 09:09. |
||
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Indipendentemente da tutto, e' stato grazie a quei ragazzi che i lavoratori oggi hanno ottenuto gran parte dei proprio diritti. Ed io sono fiero di essere figlio di quel tempo. Un tempo in cui i giovani si interessavano attivamente alla vita politica, volendo migliorare l'italia. Oggi il problema principale e' quale suoneria scegliere...bah... |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Voi fiato e parole,noi una croce sulla scheda. Ciao comunisti,ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
parcheggi - traffico e smog... Buone vacanze |
|
|
|
|
|
#120 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
E' brutto rosicare vero? ![]() Quote:
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

o santa polenta, siamo fregati..
,il nOUS che invoglia