Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-04-2008, 04:49   #11941
Sim89one
Senior Member

L'Avatar di Sim89one

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
Io onestamente non vi capisco...fate di tutto per far si che la vostra opinione sia reputata oro colato
Ma smettetela di farvi pippe mentali

Cmq io sono appena tornato a casa dopo una bella serata con amici e sfortunatamente (o almeno per me lo è visto che è una della categoria "tocca e fuggi) a fine serata siamo andati a finire nel pub dove lavora una mia amica
Morale della serata...mi ha baciato...ora domani farà finta che non sia successo niente
Mha le donne valle a capire

Notte a tutti,a domani con nuovi esaltanti flame
OLD BUT GOLD Mobo: Asus Commando - CPU: Intel e8400 @ 4050 MHz/1,34 cooled by Zerotherm Nirvana 120 - RAM: Team Group Xtreme Dark PC2-8500 2*2 Gb - VGA: Gainward Phantom³ GTX 570 - PSU: Silverstone Strider Gold Evolution 1200w - HDD: Samsung SSD 850 Evo
Sim89one è offline  
Old 13-04-2008, 04:59   #11942
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
compensazione OT on
Fino a che punto arrivereste per difendere un'amico?
compenazione OT off
Per un amico, non un conosciente, (perchè c' è anche da dire che adesso esci con degli "amici" tre volte e sei già l' amicone del cuore) darei via il culo. E l' ho fatto tante volte. senza ricevere nulla in cambio. A distanza di 20 anni probabilmente, dopo varie scornate forse l' han capito.
Ma spiegami, sarà l' ora tardissima, ma non capisco, a cosa è attinente questa domanda?

Quote:
Mode IT on
Pure io oggi sono triste pechè penso che stanotte dormirò solo
Mode it Off

Certo che così è una faticaccia...
Oh, ma io non vado mai a letto da solo

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Domani compio gli anni...

Auguri

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Inffatti la ragazzA in questione è prima di tutto DONNA nella testa, e poi nel corpo.
Vabbè vabbè...

E tanto per la cronaca non è un trav....prima di scrivere informati..
Quote:
Non capisco quale sia il problema.
Sono comunque esseri umani, e loro sanno bene cosa sono...ed è per questo che si operano, proprio perchè sanno cosa sono e non stanno bene nel corpo che la natura gli ha donato.

Quante pippe mentali che vi fate, sono semplicemente persone, e se hanno il cazzo o la patata tra le gambe a voi dovrebbe fregare ben poco.

Anche questo si sente gatto dentro. Ma non è un gatto. Non me ne frega niente se ti senti uomo o gatto, hai il diritto di ricercare la felicità in quello in cui credi. E se per raggiungere la felicità tanto agognata, fai centinaia di operazioni per assomigliare esteticamente a uomo, donna o gatto, non posso che dirti "bravo". Hai avuto il coraggio di cambiare, di uscire da quello che ti tormentava in qualche modo.
Ma sei comunque un uomo mascherato indelebilmente da gatto, morirai da uomo.

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
CUT
Perdonami... ma secondo me devi rivedere un attimo il tuo modo di vedere certe cose, se avessi letto certe cose un paio di anni fa, ti avrei risposto non male, malissimo.

Cazzi miei mode on

Stasera oltre al cazzeggio libero ho rivisto parenti che non vedevo da una decina d' anni. Sono stato non contento, di più.

Buonanotte a tutti.
Old 13-04-2008, 10:17   #11943
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Tasslehoff ieri notte non ti ho raccontato la mia serata, te la racconto ora così magari capisci che non sei l'unico a cui la serata è andata storta!
Io ero a cena con degli amici, la pizza era ottima e qui sono in vantaggio io... peccato che ci fosse un campano di forza italia a tavola che sosteneva che il problema dei rifiuti in campania è colpa dei comunisti!
E poi diceva... ma lo vuoi sapere meglio di me?
Immagina come si poteva argomentare
Allora a chi è andata peggio?
Magari avessi avuto una panciona esposta ad ogni momento
trokij è offline  
Old 13-04-2008, 10:21   #11944
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
rieccomi + potente che mai in fin dei conti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 13-04-2008, 10:34   #11945
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Le donne incinta sono bellissime, dolci e sensuali....
Altro che deformi
LilithSChild è offline  
Old 13-04-2008, 11:13   #11946
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Ti riferisci al cibo o al resto?
Un pò per tutto. Senza offesa eh!
Old 13-04-2008, 11:22   #11947
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Sera a tutti, sono appena tornato da una cena con amici.
Scopo della cena era la consegna delle partecipazioni per le nozze di una coppia della compagnia, la terza che finisce davanti all'altare

CUT
Non potevi startene semplicemente a casa?
Cmq anche per me sei intollerante
Ma non solo al cibo anche alla gente

Ultima modifica di paditora : 13-04-2008 alle 11:37.
paditora è offline  
Old 13-04-2008, 11:39   #11948
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ma perchè vi fate ste segne mentali?
Voglio dire è comunque una donna, anche se è nata come uomo biologico.
Davvero non riesco a capire dove sta il problema, vi fissate su cose che hanno poca importanza.
Sì, lo so, sono un tipo strano io, mi piacciono le mele verdi e non quelle blu, cosa ci vuoi fare.

Forse per te hanno poca importanza queste cose, ma non per me (e credo di non essere l'unico).

E non è neanche vero che "è comunque una donna", in quanto il sesso biologico, l'identità della persona e il ruolo di essa nella società non corrispondono. E poi un trans non ha di certo la caratteristica, per me fondamentale, della donna: la possibilità di procreare.

P.S:
metto le mani avanti: esistono anche donne biologiche che per determinati motivi non possono procreare, ma non è certo una loro scelta voluta.

Io non ho nulla contro i maschi che si sottopongono ad interventi chirurgici e alle "cure" ormonali, per sembrare una donna, eppure non provo ammirazione (ma neanche disprezzo) per chi non si accetta come Madre Natura l'ha fatto, se l'intervento non è dettato da situazioni ingenti dal punto di vista salutare.

Se permetti, conservo la mia ammirazione per altre categorie di persone, che reputo modelli positivi nella società.

Quote:
Solo perchè prima era un uomo escludi a propri una PERSONA, con un cervello, che può regalarti emozioni, momenti bellissimi, fiducia, complicità, ecc ecc.
Non ho detto che i trans debbano essere soppressi, ma solo che IO escluderei qualunque possibilità di relazione sentimentale con costoro.

Per questi motivi, posso solo considerarli come delle persona con un cervello, per cui avrei rispetto, non avrei difficoltà a confrontarmi, tutto quello che vuoi, ma non potranno mai regalarmi emozioni e momenti bellissimi, come ad esempio il più bello che possa esistere: la nascita di un figlio.

Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Spè, stai dicendo che una donna che per 2 anni ti fa innamorare e si fa desiderare sessualmente, di punto in bianco ti risulterebbe fisicamente ed emotivamente indifferente perche scoperta come trans operata?

Sinceramente diventerebbe indifferente pure a me, ma + per la mancanza di fiducia e rispetto nei miei confronti.......ma se ne parlerebbe......
Esatto, mi risulterebbe "fisicamente ed emotivamente indifferente", ma questo non significa che di punto in bianco mi rifiuterei di rivolgergli la parola.

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 13-04-2008 alle 11:42.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 13-04-2008, 11:41   #11949
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sim89one Guarda i messaggi
Io onestamente non vi capisco...fate di tutto per far si che la vostra opinione sia reputata oro colato
Io invece comincio a capire...tardi ma ci arrivo.

Sulla polemica tra ania e tassecoso mi sentirei (usando il raziocinio) di essere d'accordo con buona parte delle considerazioni della mia "amata" blackster
Però, purtroppo, ho subito alcune serate simili a quelle di tass e capisco quello che prova. Del resto molte cose che ha scritto fanno parte di una sorta di "fondamentalismo single" che, come tutti i fondamentalismi è sbaglato, ma è ben presente e codificato...potrei arrivare a definirlo "normale".

Alla fine della fiera mi sento di quotare completamente solo quanto detto da pady
Non potevi startene semplicemente a casa?
manganese è offline  
Old 13-04-2008, 11:45   #11950
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:

Le donne incinta sono bellissime, dolci e sensuali....
Altro che deformi
Qui invece mi trovi d'accordissimo con te!
Old 13-04-2008, 11:53   #11951
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
non mi va di quotare qualcuno in particolare, e ammetto di non essermi letta neppure tutte le pagine...
cmq volevo specificare che con gli uomini operati che si fanno donne io non ho niente in contrario...sono scelte ed affari loro in cui non ha senso che io metta becco!
dico solo che un uomo resta uomo, indipendentemente da quante operazioni si fa. diventa un uomo operato in modo da apparire donna. ma resta uomo.
è come dire che michael jackson è diventato di razza bianca perchè appare bianco. michael jackson è ancora di razza nera, ma appare bianco in seguito a n operazioni, visto che nel suo stato non ci stava bene...
Toh, c'è un'altra persona "strana" come me...
Old 13-04-2008, 11:54   #11952
manganese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Per un amico, non un conosciente, (perchè c' è anche da dire che adesso esci con degli "amici" tre volte e sei già l' amicone del cuore) darei via il culo. E l' ho fatto tante volte. senza ricevere nulla in cambio. A distanza di 20 anni probabilmente, dopo varie scornate forse l' han capito.
Ma spiegami, sarà l' ora tardissima, ma non capisco, a cosa è attinente questa domanda?
Non c'entra nulla era solo, nel contesto dell discussione con marco, un esempio che facevo di discorso serio.
Io personalmente, dopo i 25 anni, ho cominciato a tenere le persone a una certa "distanza di sicurezza". E il culo lo dò via solo per dei bei travoni come winds
manganese è offline  
Old 13-04-2008, 12:11   #11953
manganese
Senior Member

@setzuco
Il "sentire comune" attribuisce bellezza (o meglio fascino) alle donne incinte.
Il "sentire comune" percepisce i transgender con diffidenza (o meglio pericolo)
Su questo ne convieni?

P.S.
Prima che lo chiedate non ho fatto indagini conoscitive preliminari su campioni rappresentativi di popolazione italiana.
manganese è offline  
Old 13-04-2008, 12:26   #11954
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi

Anche questo si sente gatto dentro. Ma non è un gatto. Non me ne frega niente se ti senti uomo o gatto, hai il diritto di ricercare la felicità in quello in cui credi. E se per raggiungere la felicità tanto agognata, fai centinaia di operazioni per assomigliare esteticamente a uomo, donna o gatto, non posso che dirti "bravo". Hai avuto il coraggio di cambiare, di uscire da quello che ti tormentava in qualche modo.
Ma sei comunque un uomo mascherato indelebilmente da gatto, morirai da uomo.
Quoto questa parte di post perchè la ritengo abbastanza simile a come la penso....
Il punto è che se non può essere il cromosoma y a discriminare la differenza tra uomo e donna, come può esserlo la presenza di un bigolo piuttosto che una patata?

Premesso che, non ho nulla contro chi intraprende questa strada e anzi li trovo molto coraggiosi, ma avrei probabilmente grosse riserve su di una eventuale relazione, poi magari ti innamori e te ne freghi, come potrebbe succedere per assurdo di innamorarsi di una persona del tuo stesso sesso non operata e una volta passato lo shock decidi di portare avanti la relazione....

Va da se che però non ritengo contestabile il fatto che una persona dica con un trans nn riuscirei a stare perchè, adilà dell'aspetto per me rimane un uomo, sono casi troppo limite per dare una legge universale e ritengo la scelta giusta a prescindere da quale sia.

La biologia mi dice che quello è un uomo con un aspetto da donna, credo che l'unico punto di vista razionale sia questo, che poi ce se ne possa fregare perchè magari è pure più donna di molte altre donne beh è assolutamente soggettivo e lecito.

Francamente vedo peggio le vie di mezzo tipo le checche isteriche, ovvero quegli uomini che sono gay e si comportano come una caricatura della donna più isterica al mondo, ma rimanendo esteticamente uomini e viceversa ammira chi pur essendo gay ha il coraggio di mantenere ciò che la sua natura è ovvero un uomo come tanti che ha semplicemente gusti diversi....

ciao
Old 13-04-2008, 12:39   #11955
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Non mi pigliate come esempio l'uomo-gatto, proprio perchè il gatto è un animale e non una persona.
Qua si sta parlando invece di persone, che cambiano semplicemente sesso per sentirsi a loro agio con sè stessi e con gli altri, direi che le cose sono decisamente diverse.
Ma vi state appigliando a casi che non c'entrano assolutamente nulla.

Vabbè, è inutile anche andare avanti, rimanete pure coi paraocchi.

Cià
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 12:45   #11956
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Sono completamente d'accordo con cloudis.

Se dovessi scoprire alcune di queste cose credo che in tempo 0 la mia attrazione sessuale/sentimentale verso di lei svanirebbe.

Non riuscirei nemmeno a baciarla poiché la immaginerei come un maschio.

Piuttosto le consiglierei una cura psichiatrica..

Come consiglio una cura psichiatrica a tutte le persone che si sottopongono ad operazioni per cambiare il lato fisico di loro, come le consiglio a chi si traveste da donna o da uomo..

Ultima modifica di Elbryan : 13-04-2008 alle 12:47.
Elbryan è offline  
Old 13-04-2008, 12:46   #11957
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non mi pigliate come esempio l'uomo-gatto, proprio perchè il gatto è un animale e non una persona.
Qua si sta parlando invece di persone, che cambiano semplicemente sesso per sentirsi a loro agio con sè stessi e con gli altri, direi che le cose sono decisamente diverse.
Ma vi state appigliando a casi che non c'entrano assolutamente nulla.

Vabbè, è inutile anche andare avanti, rimanete pure coi paraocchi.

Cià
quindi chi non la pensa come te ha i paraocchi? non è lecito pensarla diversamente? va beh pazienza, ne prenderemo atto...
Old 13-04-2008, 12:47   #11958
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Sono completamente d'accordo con cloudis.

Se dovessi scoprire alcune di queste cose credo che in tempo 0 la mia attrazione sessuale/sentimentale verso di lei svanirebbe.

Non riuscirei nemmeno a baciarla poiché la immaginerei come un maschio.

Piuttosto le consiglierei una cura psichiatrica..

Veramente ci passano ancora prima di passare sotto i ferri

Mio dio....che tristezza!
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 12:47   #11959
manganese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Quoto questa parte di post perchè la ritengo abbastanza simile a come la penso....
Io invece, ma solo limitatamente a quella considerazione, non sono d'accordo.

Un uomo che dentro di sente gatto, che vuole apparire gatto e che vuole fare le cose che fà un gatto, mi pare solo grottesco (per non usare altri termini).
Invece un uomo, che si sente donna, che vuole apparire donna e che vuole fare le cose che fà una donna mi pare un tentaivo legittimo di assonanza.
Cioè di fare conicidere quello che si è dentro con quello che si è fuori.

Il problema invece di tutte le considerazioni successive rimane invariato.

su una cosa mi voglio soffermare però...e non è solo un particolare...
Quote:
Premesso che, non ho nulla contro chi intraprende questa strada e anzi li trovo molto coraggiosi
Quoto nel momento in cui l'operazione viene fatta presso strutture private e non grava in nessun modo sulle tasche della ASL.
Purtroppo frequento spesso gli ospedali, pure il mese scorso mi sono fatto 8 giorni, e trovarmi d'avanti in lista di attesa un'operazione di cambio sesso mi porterebbe a simpatizzare per ideologie che reputo ora disdicevoli.
manganese è offline  
Old 13-04-2008, 12:48   #11960
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
quindi chi non la pensa come te ha i paraocchi? non è lecito pensarla diversamente? va beh pazienza, ne prenderemo atto...
Secondo me avete i paraocchi, perchè riuscite ad avvicinarvi a qualcuno solo per quello che vedete fuori, giudicate la gente solo con gli occhi.

E' una mia opinione.
Setzuko è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP