|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Io onestamente non vi capisco...fate di tutto per far si che la vostra opinione sia reputata oro colato
Ma smettetela di farvi pippe mentali Cmq io sono appena tornato a casa dopo una bella serata con amici e sfortunatamente (o almeno per me lo è visto che è una della categoria "tocca e fuggi) a fine serata siamo andati a finire nel pub dove lavora una mia amica Morale della serata...mi ha baciato...ora domani farà finta che non sia successo niente Mha le donne valle a capire Notte a tutti,a domani con nuovi esaltanti flame
|
|
#11942 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma spiegami, sarà l' ora tardissima, ma non capisco, a cosa è attinente questa domanda? Quote:
![]() ![]() Auguri Quote:
Quote:
![]() Anche questo si sente gatto dentro. Ma non è un gatto. Non me ne frega niente se ti senti uomo o gatto, hai il diritto di ricercare la felicità in quello in cui credi. E se per raggiungere la felicità tanto agognata, fai centinaia di operazioni per assomigliare esteticamente a uomo, donna o gatto, non posso che dirti "bravo". Hai avuto il coraggio di cambiare, di uscire da quello che ti tormentava in qualche modo. Ma sei comunque un uomo mascherato indelebilmente da gatto, morirai da uomo. Perdonami... ma secondo me devi rivedere un attimo il tuo modo di vedere certe cose, se avessi letto certe cose un paio di anni fa, ti avrei risposto non male, malissimo. Cazzi miei mode on Stasera oltre al cazzeggio libero ho rivisto parenti che non vedevo da una decina d' anni. Sono stato non contento, di più. Buonanotte a tutti.
|
|
|
#11943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Tasslehoff ieri notte non ti ho raccontato la mia serata, te la racconto ora così magari capisci che non sei l'unico a cui la serata è andata storta!
Io ero a cena con degli amici, la pizza era ottima e qui sono in vantaggio io... peccato che ci fosse un campano di forza italia a tavola che sosteneva che il problema dei rifiuti in campania è colpa dei comunisti! E poi diceva... ma lo vuoi sapere meglio di me? Immagina come si poteva argomentare Allora a chi è andata peggio? Magari avessi avuto una panciona esposta ad ogni momento
|
|
|
|
|
#11944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
rieccomi + potente che mai in fin dei conti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#11945 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#11946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Un pò per tutto.
|
|
#11947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cmq anche per me sei intollerante Ma non solo al cibo anche alla gente Ultima modifica di paditora : 13-04-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#11948 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Forse per te hanno poca importanza queste cose, ma non per me (e credo di non essere l'unico). E non è neanche vero che "è comunque una donna", in quanto il sesso biologico, l'identità della persona e il ruolo di essa nella società non corrispondono. E poi un trans non ha di certo la caratteristica, per me fondamentale, della donna: la possibilità di procreare. P.S: metto le mani avanti: esistono anche donne biologiche che per determinati motivi non possono procreare, ma non è certo una loro scelta voluta. Io non ho nulla contro i maschi che si sottopongono ad interventi chirurgici e alle "cure" ormonali, per sembrare una donna, eppure non provo ammirazione (ma neanche disprezzo) per chi non si accetta come Madre Natura l'ha fatto, se l'intervento non è dettato da situazioni ingenti dal punto di vista salutare. Se permetti, conservo la mia ammirazione per altre categorie di persone, che reputo modelli positivi nella società. Quote:
Per questi motivi, posso solo considerarli come delle persona con un cervello, per cui avrei rispetto, non avrei difficoltà a confrontarmi, tutto quello che vuoi, ma non potranno mai regalarmi emozioni e momenti bellissimi, come ad esempio il più bello che possa esistere: la nascita di un figlio. Quote:
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 13-04-2008 alle 11:42. |
|||
|
|
|
|
#11949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sulla polemica tra ania e tassecoso mi sentirei (usando il raziocinio) di essere d'accordo con buona parte delle considerazioni della mia "amata" blackster ![]() Però, purtroppo, ho subito alcune serate simili a quelle di tass e capisco quello che prova. Del resto molte cose che ha scritto fanno parte di una sorta di "fondamentalismo single" che, come tutti i fondamentalismi è sbaglato, ma è ben presente e codificato...potrei arrivare a definirlo "normale". Alla fine della fiera mi sento di quotare completamente solo quanto detto da pady Non potevi startene semplicemente a casa? |
|
|
|
|
|
#11950 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#11951 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente, dopo i 25 anni, ho cominciato a tenere le persone a una certa "distanza di sicurezza". E il culo lo dò via solo per dei bei travoni come winds
|
|
|
|
|
|
#11953 |
|
Senior Member
|
@setzuco
Il "sentire comune" attribuisce bellezza (o meglio fascino) alle donne incinte. Il "sentire comune" percepisce i transgender con diffidenza (o meglio pericolo) Su questo ne convieni? P.S. Prima che lo chiedate non ho fatto indagini conoscitive preliminari su campioni rappresentativi di popolazione italiana. |
|
|
|
|
#11954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Il punto è che se non può essere il cromosoma y a discriminare la differenza tra uomo e donna, come può esserlo la presenza di un bigolo piuttosto che una patata? ![]() Premesso che, non ho nulla contro chi intraprende questa strada e anzi li trovo molto coraggiosi, ma avrei probabilmente grosse riserve su di una eventuale relazione, poi magari ti innamori e te ne freghi, come potrebbe succedere per assurdo di innamorarsi di una persona del tuo stesso sesso non operata e una volta passato lo shock decidi di portare avanti la relazione.... Va da se che però non ritengo contestabile il fatto che una persona dica con un trans nn riuscirei a stare perchè, adilà dell'aspetto per me rimane un uomo, sono casi troppo limite per dare una legge universale e ritengo la scelta giusta a prescindere da quale sia. La biologia mi dice che quello è un uomo con un aspetto da donna, credo che l'unico punto di vista razionale sia questo, che poi ce se ne possa fregare perchè magari è pure più donna di molte altre donne beh è assolutamente soggettivo e lecito. Francamente vedo peggio le vie di mezzo tipo le checche isteriche, ovvero quegli uomini che sono gay e si comportano come una caricatura della donna più isterica al mondo, ma rimanendo esteticamente uomini e viceversa ammira chi pur essendo gay ha il coraggio di mantenere ciò che la sua natura è ovvero un uomo come tanti che ha semplicemente gusti diversi.... ciao |
|
|
|
|
|
#11955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Non mi pigliate come esempio l'uomo-gatto, proprio perchè il gatto è un animale e non una persona.
Qua si sta parlando invece di persone, che cambiano semplicemente sesso per sentirsi a loro agio con sè stessi e con gli altri, direi che le cose sono decisamente diverse. Ma vi state appigliando a casi che non c'entrano assolutamente nulla. Vabbè, è inutile anche andare avanti, rimanete pure coi paraocchi. Cià |
|
|
|
|
#11956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Sono completamente d'accordo con cloudis.
Se dovessi scoprire alcune di queste cose credo che in tempo 0 la mia attrazione sessuale/sentimentale verso di lei svanirebbe. Non riuscirei nemmeno a baciarla poiché la immaginerei come un maschio. Piuttosto le consiglierei una cura psichiatrica.. Come consiglio una cura psichiatrica a tutte le persone che si sottopongono ad operazioni per cambiare il lato fisico di loro, come le consiglio a chi si traveste da donna o da uomo..
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 13-04-2008 alle 12:47. |
|
|
|
|
#11957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#11958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente ci passano ancora prima di passare sotto i ferri Mio dio....che tristezza!
|
|
|
|
|
|
#11959 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Un uomo che dentro di sente gatto, che vuole apparire gatto e che vuole fare le cose che fà un gatto, mi pare solo grottesco (per non usare altri termini). Invece un uomo, che si sente donna, che vuole apparire donna e che vuole fare le cose che fà una donna mi pare un tentaivo legittimo di assonanza. Cioè di fare conicidere quello che si è dentro con quello che si è fuori. Il problema invece di tutte le considerazioni successive rimane invariato. su una cosa mi voglio soffermare però...e non è solo un particolare... Quote:
Purtroppo frequento spesso gli ospedali, pure il mese scorso mi sono fatto 8 giorni, e trovarmi d'avanti in lista di attesa un'operazione di cambio sesso mi porterebbe a simpatizzare per ideologie che reputo ora disdicevoli. |
||
|
|
|
|
#11960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una mia opinione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.