Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-04-2008, 01:59   #11881
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Non è che passi per intollerante, sei intollerante
Eh mi piacerebbe anche sapere perchè secondo te sarei intollerante
Old 13-04-2008, 01:59   #11882
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Fammi capire... fino a prova contraria quello che si dovuto limitare e che ha dovuto sopportare è il sottoscritto... non certo la tizia con la panza di fuori...

Sentiamo eh, ora sono io quello che passo per intollerante...
Un po' come quando sei in treno e il solito cafone sta con il lettore mp3 a volume warp, l'intollerante è forse chi gli chiede cortesemente di abbassare o sopporta di malavoglia questa sua mancanza di educazione?
A domanda rispondo:

SI, sei tu l'intollerante e l'asociale. Si diventa "intolleranti" quando si prova fastidio per ciò che universalmente viene visto come qualcosa di meraviglioso. L'esempio + azzeccato è quello che hai vissuto tu: una gravidanza di un'amica.
La mancanza d'educazione, come dici tu, poteva esserci........per fortuna non le hai detto che ti dava fastidio e quindi ce la siamo evitata

Assurdo che mi ritrovi a spiegare queste cose alle 2:00 di sabato sera. Maledetta domenica lavorativa...se uscivo era meglio, tonavo alle 5 e morivo in corridoio (di solito non ci arrivo in camera )
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 02:02   #11883
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Wow ragazzi, quanto fervore stasera...
Mi pareva ci fosse un'aria più tollerante nell'ultimo centinaio di pagg di thread, evidentemente le new entry hanno il sangue che ribolle eh...
Quote:
...una delle coppie sposate poi aspetta un figlio... Nonostante questo la colonna portante della serata è stata la gravidanza di questa ragazza, esaltata all'inverosimile dato che ora è pure ben visibile la pancia (lei fa di tutto per accentuarla), manco fosse l'unica donna sulla terra che può rimanere incinta...
Confesso che oltretutto provo una certa repulsione visiva nei confronti delle donne in gravidanza avanzata, le trovo deformi, anormali, mi impressionano
Ecco, questa ragazza lo sapeva benissimo, eppure non ha perso occasione per scoprirsi e mostrare a tutti le sue rotondità... non avete idea del fastidio che ho dovuto sopportare per tutta la sera... vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti ...
2 quote valgono + di 100 parole
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 02:02   #11884
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Eh mi piacerebbe anche sapere perchè secondo te sarei intollerante
Se ti da fastidio il pancione guarda da un altra parte, non credo ti tenessero ferma la testa e le palpebre sollevate
Riguardo la cena hai ragione... ma capita a tutti di mangiare in un ristorante pessimo, alla fine il cibo non è fondamentale, quello che conta è la compagnia... ah già la compagnia ti sta sulle palle, ma allora perchè ci esci insieme?
trokij è offline  
Old 13-04-2008, 02:03   #11885
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
non mi va di quotare qualcuno in particolare, e ammetto di non essermi letta neppure tutte le pagine...
cmq volevo specificare che con gli uomini operati che si fanno donne io non ho niente in contrario...sono scelte ed affari loro in cui non ha senso che io metta becco!
dico solo che un uomo resta uomo, indipendentemente da quante operazioni si fa. diventa un uomo operato in modo da apparire donna. ma resta uomo.
è come dire che michael jackson è diventato di razza bianca perchè appare bianco. michael jackson è ancora di razza nera, ma appare bianco in seguito a n operazioni, visto che nel suo stato non ci stava bene...
Old 13-04-2008, 02:04   #11886
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
non mi va di quotare qualcuno in particolare, e ammetto di non essermi letta neppure tutte le pagine...
cmq volevo specificare che con gli uomini operati che si fanno donne io non ho niente in contrario...sono scelte ed affari loro in cui non ha senso che io metta becco!
dico solo che un uomo resta uomo, indipendentemente da quante operazioni si fa. diventa un uomo operato in modo da apparire donna. ma resta uomo.
è come dire che michael jackson è diventato di razza bianca perchè appare bianco. michael jackson è ancora di razza nera, ma appare bianco in seguito a n operazioni, visto che nel suo stato non ci stava bene...
è diverso, magari interiormente è donna

cioè bisognerebbe approfondire, io non lo so quanto è davvero donna e quanto è invece uomo
Jesus1987 è offline  
Old 13-04-2008, 02:06   #11887
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
SI, sei tu l'intollerante e l'asociale. Si diventa "intolleranti" quando si prova fastidio per ciò che universalmente viene visto come qualcosa di meraviglioso. L'esempio + azzeccato è quello che hai vissuto tu: una gravidanza di un'amica.
Allora ragazzi, anzitutto vediamo di darci una calmata sui termini.
Punto uno, io non so chi siete voi e voi lo stesso nei miei confronti, quindi prima di azzardare etichette come "asociale" pensiamoci bene.
Sull'intollerante dovete spiegarmi come possa essere ritenuto intollerante una persona che di fronte a un evento o un comportamento che urta la sua sensibilità personale, sopporta in modo educato ed evita di fare polemiche.

Non sto parlando dell'essere incinta in se, quello sono fattacci suoi e non mi riguardano. Ma se durante una cena al ristorante questa si alza vestito e biancheria e in mezzo al ristorante mostra la panza a tutti, beh questo io lo trovo decisamente fuori luogo e un po' cafone...
Facciamo così, alla prossima cena mi metto a ruttare e a grattarmi l'ombelico... sono entrambi gesti naturali, no?

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Se ti da fastidio il pancione guarda da un altra parte, non credo ti tenessero ferma la testa e le palpebre sollevate
Infatti è quello che ho fatto... mi pare che questo aspetto l'abbiate tutti ignorato e vi siate dati alla caccia al kender

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Riguardo la cena hai ragione... ma capita a tutti di mangiare in un ristorante pessimo, alla fine il cibo non è fondamentale, quello che conta è la compagnia... ah già la compagnia ti sta sulle palle, ma allora perchè ci esci insieme?
E chi ha detto che la compagnia mi sta sulle palle? Scusa ma questo te lo sei inventato e me l'hai appiccicato addosso

Ultima modifica di Tasslehoff : 13-04-2008 alle 02:11.
Tasslehoff è offline  
Old 13-04-2008, 02:06   #11888
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
è diverso, magari interiormente è donna

cioè bisognerebbe approfondire, io non lo so quanto è davvero donna e quanto è invece uomo
di fatto però non E' una donna. è un UOMO che si sente DONNA ed appare fisicamente come una DONNA.

michael jackson è di razza MULATTA, voleva essere BIANCO e ha fatto delle operazioni per apparire tale, ciononostante non è diventato di razza BIANCA
Old 13-04-2008, 02:06   #11889
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Il problema è quando nasce una donna che si sente donna ma ha un corpo da uomo........
Sembra buttata li ma è questo il vero dramma a cui si cerca di porre rimedio, e non ad un uomo che si scopre ad un certo punto, donna.
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 02:09   #11890
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Il problema è quando nasce una donna che si sente donna ma ha un corpo da uomo........
Sembra buttata li ma è questo il vero dramma a cui si cerca di porre rimedio, e non ad un uomo che si scopre ad un certo punto, donna.
allora ripeto...non dico che abbia fatto male, non dico che sia un obrobrio o una cosa immorale. se si sentiva così ha fatto bene. ma non è una donna di fatto, il cromosoma y ce l'ha e nessuno glielo levera' mai.
meglio di così non so come spiegarmi...
Old 13-04-2008, 02:09   #11891
Jesus1987
Bannato

Quote:
di fatto però non E' una donna. è un UOMO che si sente DONNA ed appare fisicamente come una DONNA.

michael jackson è di razza MULATTA, voleva essere BIANCO e ha fatto delle operazioni per apparire tale, ciononostante non è diventato di razza BIANCA
io non ho approfondito l'argomento, ma non mi fare paragoni con Michael Jackson che io considero a malapena essere umano
Jesus1987 è offline  
Old 13-04-2008, 02:09   #11892
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Allora ragazzi, anzitutto vediamo di darci una calmata sui termini.
Punto uno, io non so chi siete voi e voi lo stesso nei miei confronti, quindi prima di azzardare etichette come "asociale" pensiamoci bene.
Sull'intollerante dovete spiegarmi come possa essere ritenuto intollerante una persona che di fronte a un evento o un comportamento che urta la sua sensibilità personale, sopporta in modo educato ed evita di fare polemiche.

Non sto parlando dell'essere incinta in se, quello sono fattacci suoi e non mi riguardano. Ma se durante una cena al ristorante questa si alza vestito e biancheria e in mezzo al ristorante mostra la panza a tutti, beh questo io lo trovo decisamente fuori luogo e un po' cafone...
Facciamo così, alla prossima cena mi metto a ruttare e a grattarmi l'ombelico... sono entrambi gesti naturali, no?
No, quei gesti sono universalmente riconosciuti come da maleducato e cafone.

Io mi baso su quello che scrivi e commento solo quello. Poi, che tu sia un buon samaritano o un picchiatore professionista di bambini, io non posso e non volgio saperlo. Ripeto, nulla di personale, mi baso solo su quello che scrivi.
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 02:10   #11893
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
io non ho approfondito l'argomento, ma non mi fare paragoni con Michael Jackson che io considero a malapena essere umano
è una persona che si è operata perchè non si sentiva bene nel suo corpo...
che poi sia diventato un pupazzo di plastica è un altra faccenda

cmq non vale la pena di accapigliarsi, ognuno resta con la sua opinione.
Old 13-04-2008, 02:10   #11894
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
allora ripeto...non dico che abbia fatto male, non dico che sia un obrobrio o una cosa immorale. se si sentiva così ha fatto bene. ma non è una donna di fatto, il cromosoma y ce l'ha e nessuno glielo levera' mai.
Quinid è la mancanza del cromosoma Y che fa una donna? (abbiamo abbandonato il discorso scientifico mi sembra, vero?)

Non capisco.
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 02:11   #11895
Jesus1987
Bannato

Quote:
c'è una puntata di Dr House dove una donna (esteticamente) è in realtà un uomo

esiste, raro è dire poco ma esiste la cosa

possibile la cosa contraria? bo non saprei, in quel caso però credo si possa definire a tutti gli effetti donna
Jesus1987 è offline  
Old 13-04-2008, 02:11   #11896
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Quinid è il cromosoma Y che fa una donna? (abbiamo abbandonato il discorso scientifico mi sembra, vero?)

Non capisco.
ripeto...meglio di come ho spiegato il mio pensiero non posso fare. abbiamo opinioni diverse, who cares?
Old 13-04-2008, 02:13   #11897
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
ripeto...meglio di come ho spiegato il mio pensiero non posso fare. abbiamo opinioni diverse, who cares?
Nulla.......cercavo solo di approfondire il tuo punto di vista. Nessuno vuole farti cambiare idea, tranquilla
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 02:13   #11898
Jesus1987
Bannato

Quote:
è una persona che si è operata perchè non si sentiva bene nel suo corpo...
che poi sia diventato un pupazzo di plastica è un altra faccenda

cmq non vale la pena di accapigliarsi, ognuno resta con la sua opinione.
per me è equivalente ad un razzista, cioè volersi cambiare per apparire con diverso colore della pelle...

ok per le idee, ognuno ha le proprie, ma fammi il favore, non nominarmelo più
Jesus1987 è offline  
Old 13-04-2008, 02:13   #11899
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
E chi ha detto che la compagnia mi sta sulle palle? Scusa ma questo te lo sei inventato e me l'hai appiccicato addosso
Non ti scaldare, mica mi diverto a darti addosso, sto solo esponendo le mie impressioni
Tu scrivi:
Vabbè lasciamo perdere, come se non bastasse la compagnia era quasi tutta di coppie sulla via della convivenza, conviventi o sposate.
E poi:
vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti
e condisci il tutto con ampio uso di ho capito che la compagnia non era di tuo gradimento, avrò frainteso io
trokij è offline  
Old 13-04-2008, 02:13   #11900
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Dovresti andare altre a quello che vedi sai

Pensa che loro si sentono donne ancor prima di diventarlo anche nel corpo, ma guarda un pò eh che cosa strana.
Vorrei vedere te se nasci con il corpo da uomo ma ti senti donna dentro, se dopo tutto il percorso distruttivo fisico e psicologico che passi, poi il primo imbecille che ti guarda ti dice "tanto tu sei un uomo gne gne gne", probabilmente ti verrebbe da sventrarlo all'istante

L'essere donna non si vede solo dall'aspetto fisico, ma anche da una serie di caratteristiche, dalla sensiblità al modo di vedere la vita.

Mi ripeterò ma una persona prima di identificarsi in una determinata categoria, la sente prima di tutto nella testa e dentro sè stessa.
Setzuko è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian