|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Eh mi piacerebbe anche sapere perchè secondo te sarei intollerante
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#11882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
SI, sei tu l'intollerante e l'asociale. Si diventa "intolleranti" quando si prova fastidio per ciò che universalmente viene visto come qualcosa di meraviglioso. L'esempio + azzeccato è quello che hai vissuto tu: una gravidanza di un'amica. La mancanza d'educazione, come dici tu, poteva esserci........per fortuna non le hai detto che ti dava fastidio e quindi ce la siamo evitata Assurdo che mi ritrovi a spiegare queste cose alle 2:00 di sabato sera. Maledetta domenica lavorativa...se uscivo era meglio, tonavo alle 5 e morivo in corridoio (di solito non ci arrivo in camera )
|
|
|
|
|
|
#11883 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#11884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Riguardo la cena hai ragione... ma capita a tutti di mangiare in un ristorante pessimo, alla fine il cibo non è fondamentale, quello che conta è la compagnia... ah già la compagnia ti sta sulle palle, ma allora perchè ci esci insieme? |
|
|
|
|
|
#11885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non mi va di quotare qualcuno in particolare, e ammetto di non essermi letta neppure tutte le pagine...
![]() cmq volevo specificare che con gli uomini operati che si fanno donne io non ho niente in contrario...sono scelte ed affari loro in cui non ha senso che io metta becco! dico solo che un uomo resta uomo, indipendentemente da quante operazioni si fa. diventa un uomo operato in modo da apparire donna. ma resta uomo. è come dire che michael jackson è diventato di razza bianca perchè appare bianco. michael jackson è ancora di razza nera, ma appare bianco in seguito a n operazioni, visto che nel suo stato non ci stava bene...
|
|
#11886 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cioè bisognerebbe approfondire, io non lo so quanto è davvero donna e quanto è invece uomo |
|
|
|
|
|
#11887 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Punto uno, io non so chi siete voi e voi lo stesso nei miei confronti, quindi prima di azzardare etichette come "asociale" pensiamoci bene. Sull'intollerante dovete spiegarmi come possa essere ritenuto intollerante una persona che di fronte a un evento o un comportamento che urta la sua sensibilità personale, sopporta in modo educato ed evita di fare polemiche. Non sto parlando dell'essere incinta in se, quello sono fattacci suoi e non mi riguardano. Ma se durante una cena al ristorante questa si alza vestito e biancheria e in mezzo al ristorante mostra la panza a tutti, beh questo io lo trovo decisamente fuori luogo e un po' cafone... Facciamo così, alla prossima cena mi metto a ruttare e a grattarmi l'ombelico... sono entrambi gesti naturali, no? Quote:
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 13-04-2008 alle 02:11. |
|||
|
|
|
|
#11888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
michael jackson è di razza MULATTA, voleva essere BIANCO e ha fatto delle operazioni per apparire tale, ciononostante non è diventato di razza BIANCA
|
|
|
#11889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra buttata li ma è questo il vero dramma a cui si cerca di porre rimedio, e non ad un uomo che si scopre ad un certo punto, donna. |
|
|
|
|
|
#11890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio di così non so come spiegarmi...
|
|
|
#11891 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi baso su quello che scrivi e commento solo quello. Poi, che tu sia un buon samaritano o un picchiatore professionista di bambini, io non posso e non volgio saperlo. Ripeto, nulla di personale, mi baso solo su quello che scrivi. |
|
|
|
|
|
#11893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi sia diventato un pupazzo di plastica è un altra faccenda ![]() cmq non vale la pena di accapigliarsi, ognuno resta con la sua opinione.
|
|
|
#11894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco. |
|
|
|
|
|
#11895 | |
|
Bannato
|
Quote:
esiste, raro è dire poco ma esiste la cosa possibile la cosa contraria? bo non saprei, in quel caso però credo si possa definire a tutti gli effetti donna |
|
|
|
|
|
#11896 |
|
Senior Member
|
ripeto...meglio di come ho spiegato il mio pensiero non posso fare. abbiamo opinioni diverse, who cares?
|
|
#11897 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11898 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok per le idee, ognuno ha le proprie, ma fammi il favore, non nominarmelo più |
|
|
|
|
|
#11899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Tu scrivi: Vabbè lasciamo perdere, come se non bastasse la compagnia era quasi tutta di coppie sulla via della convivenza, conviventi o sposate. E poi: vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti e condisci il tutto con ampio uso di
|
|
|
|
|
|
#11900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Pensa che loro si sentono donne ancor prima di diventarlo anche nel corpo, ma guarda un pò eh che cosa strana. Vorrei vedere te se nasci con il corpo da uomo ma ti senti donna dentro, se dopo tutto il percorso distruttivo fisico e psicologico che passi, poi il primo imbecille che ti guarda ti dice "tanto tu sei un uomo gne gne gne", probabilmente ti verrebbe da sventrarlo all'istante L'essere donna non si vede solo dall'aspetto fisico, ma anche da una serie di caratteristiche, dalla sensiblità al modo di vedere la vita. Mi ripeterò ma una persona prima di identificarsi in una determinata categoria, la sente prima di tutto nella testa e dentro sè stessa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.