|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi sono estremamente combattuto tra la fame e il sonno, credo che andrò a imbarattolare il ragù...poi nanna
Domani mattina VOGLIO andare a fare un giro in bici ![]() Notte-nottina |
|
|
|
|
#11863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Se non hai visto ho messo due spiegazioni di come viene fatta l'operazione. |
|
|
|
|
|
#11864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#11865 |
|
Senior Member
|
Io lo sapevo già... non mi ero mai posto la domanda finchè non ho visto una puntata di south park dove veniva spiegato per benino!
|
|
|
|
|
#11866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grandissima stima verso queste persone che intraprendono questo percorso così doloroso e difficile..davvero! |
|
|
|
|
|
#11867 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11869 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
non è una donna, se puta caso lo scoprissi, non sarei per nulla attratto né fisicamente né emotivamente. Passi il cibo geneticamente modificato, ma la donna deve essere 100% biologica! almeno questo...
|
|
|
|
|
|
#11870 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente diventerebbe indifferente pure a me, ma + per la mancanza di fiducia e rispetto nei miei confronti.......ma se ne parlerebbe...... |
|
|
|
|
|
#11872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Sera a tutti, sono appena tornato da una cena con amici.
Scopo della cena era la consegna delle partecipazioni per le nozze di una coppia della compagnia, la terza che finisce davanti all'altare La cena è stata una merdata colossale, benchè io sia alto 1m e 96 e superi di poco i 100Kg non sono per niente una buona forchetta, anzi a tavola sono quello che si definisce una "fighetta isterica", sono più le cose che non mangio che quelle che mangio... Per questo motivo non vado spesso a cena fuori, e se ci vado preferisco di gran lunga una onesta pizza ad una cena fatta e finita... ovviamente stasera un po' tutte le pietanze erano contro di me, antipasti a base di creme e cremine formaggiose (non sopporto i formaggi...), risotto al limone (non mangio il risotto se non con lo zafferano), pasta integrale con i fughi (non sopporto i funghi), arrosto con crema ai funghi (idem come sopra...), pancia ripiena (grassissima, commestibile per il sottoscritto ma non certo gustosa...) Capisco che il problema è mio, però solitamente funghi e formaggi non sono la colonna portante di una cena, fate 1 piatto a base di funghi... non primo e pure secondo... Alla fine cena a base di pane e acqua gassata (mi piace qualsiasi tipo di birra e superalcolico, ma il vino proprio non lo sopporto, il rosso mi fa venire i conati di vomito e il bianco l'acidità di stomaco) ![]() Vabbè lasciamo perdere, come se non bastasse la compagnia era quasi tutta di coppie sulla via della convivenza, conviventi o sposate. Eravamo solo in 3 single (di cui uno che si è appena lasciato dalla precedente compagna), una delle coppie sposate poi aspetta un figlio... Ho fatto un estremo sforzo di volontà nel lasciar fuori dai vari discorsi la mia personale e totale avversione verso qualsiasi sostegno per la famiglia, oltre che verso gli incentivi alla natalità, il tutto per evitare screzi con questa coppia di futuri neogenitori Nonostante questo la colonna portante della serata è stata la gravidanza di questa ragazza, esaltata all'inverosimile dato che ora è pure ben visibile la pancia (lei fa di tutto per accentuarla), manco fosse l'unica donna sulla terra che può rimanere incinta... Confesso che oltretutto provo una certa repulsione visiva nei confronti delle donne in gravidanza avanzata, le trovo deformi, anormali, mi impressionano Ecco, questa ragazza lo sapeva benissimo, eppure non ha perso occasione per scoprirsi e mostrare a tutti le sue rotondità... non avete idea del fastidio che ho dovuto sopportare per tutta la sera... vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti A volte mi viene da chiedermi se sono l'unico che mostra un po' di rispetto per gli altri ed evita di metterli a disagio con cose fuori luogo o che so che a loro da fastidio... Forse sono io che divento intollerante eh, però più passa il tempo e più mi sembra che tutti se ne freghino altamente degli altri e pensino solo ai loro porci comodi...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 13-04-2008 alle 01:44. |
|
|
|
|
#11873 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire è comunque una donna, anche se è nata come uomo biologico. Davvero non riesco a capire dove sta il problema, vi fissate su cose che hanno poca importanza. Solo perchè prima era un uomo escludi a propri una PERSONA, con un cervello, che può regalarti emozioni, momenti bellissimi, fiducia, complicità, ecc ecc. Un ragionamento del genere è estremamente superficiale Quote:
Ti dovresti incazzare solo perchè ti ha nascosto una cosa comunque importante della sua vita, e non perchè prima al posto della patata c'era un bigolo. Siamo alla frutta
|
||
|
|
|
|
#11874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ammazza Tasslehoff, altro che checca isterica...
|
|
#11875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le donne incinta sono bellissime, dolci e sensuali.... Altro che deformi Per tutto il resto del post, mi verrebbe da dirti: piuttosto vai con una puttana, ma scopa! Sembri davvero na checca isterica! |
|
|
|
|
|
#11876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che palle per i tuoi amici portarti dietro e doversi "limitare" perche hai un carattere "asociale". Menomale che c'è chi non si fa problemi e mostra tutta la sua gioia per una gravidanza voluta. Consiglio: tappati in casa con taaaaaanti crackers (intollerante pure a quelli?) ed evita tv, pc, foto e libri. |
|
|
|
|
|
#11877 |
|
Senior Member
|
Ti riferisci al cibo o al resto?
Non so come e dove sia nata la discussione sulle trans, ma per quanto ho letto fin'ora quoto totalmente Setzuko
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#11878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentiamo eh, ora sono io quello che passo per intollerante... Un po' come quando sei in treno e il solito cafone sta con il lettore mp3 a volume warp, l'intollerante è forse chi gli chiede cortesemente di abbassare o sopporta di malavoglia questa sua mancanza di educazione?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#11879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11880 |
|
Senior Member
|
Wow ragazzi, quanto fervore stasera...
Mi pareva ci fosse un'aria più tollerante nell'ultimo centinaio di pagg di thread, evidentemente le new entry hanno il sangue che ribolle eh...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.