Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-04-2008, 00:54   #11861
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Però alcune materie prime sarde sono di assoluto livello...pure il cannonau è uno dei miei vini preferiti!
Pensa che le lasagne NON sono di origine emiliana, ma furono appunto frutto di un "imbastardimento" della cucina francese.

Nel senso che, per tutta una serie di motivi, vi si dedica molto più tempo.
Ah si la sardegna essendo "isolata" praticamente non ha subito influenze... ha una cucina immutata nei secoli, quasi primordiale!
trokij è offline  
Old 13-04-2008, 01:02   #11862
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi sono estremamente combattuto tra la fame e il sonno, credo che andrò a imbarattolare il ragù...poi nanna
Domani mattina VOGLIO andare a fare un giro in bici
Notte-nottina
manganese è offline  
Old 13-04-2008, 01:15   #11863
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Ah ma perche pensavate che fosse di plastica? No no, vengono riutilizzati tessuti umani derivati dal pene e da altre parti. Per capirci meglio: il pene viene "invertito" e messo internamente......per spiegarla alla buona
PensaVANO!
Se non hai visto ho messo due spiegazioni di come viene fatta l'operazione.
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 01:20   #11864
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
PensaVANO!
Se non hai visto ho messo due spiegazioni di come viene fatta l'operazione.
Ah, pensavo che tu l'avessi scoperto oggi cercando informazioni.
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 01:23   #11865
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Io lo sapevo già... non mi ero mai posto la domanda finchè non ho visto una puntata di south park dove veniva spiegato per benino!
trokij è offline  
Old 13-04-2008, 01:23   #11866
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Ah, pensavo che tu l'avessi scoperto oggi cercando informazioni.
A dire il vero oggi ne ho avuto la conferma, non mi era mai interessata completamente alla cosa, non sapevo bene come funzionasse l'operazione.
Comunque grandissima stima verso queste persone che intraprendono questo percorso così doloroso e difficile..davvero!
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 01:24   #11867
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Io lo sapevo già... non mi ero mai posto la domanda finchè non ho visto una puntata di south park dove veniva spiegato per benino!
Bhuaua l'ho vista anch'io, con filmatino annesso
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 01:26   #11868
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
A dire il vero oggi ne ho avuto la conferma, non mi era mai interessata completamente alla cosa, non sapevo bene come funzionasse l'operazione.
Comunque grandissima stima verso queste persone che intraprendono questo percorso così doloroso e difficile..davvero!
Quoto,sono da ammirare... una cosa m'incuriosisce, chissà se è vero che queste operazioni si fanno a casa blanca?
trokij è offline  
Old 13-04-2008, 01:27   #11869
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ma anche ti sentissi attratto da una trans operata ( o non )....qual'è il problema?
Molte di loro sono anche più gnocche di tante donne biologiche
come qual è il problema?
non è una donna, se puta caso lo scoprissi, non sarei per nulla attratto né fisicamente né emotivamente.

Passi il cibo geneticamente modificato, ma la donna deve essere 100% biologica!
almeno questo...
dasdsasderterowaa è offline  
Old 13-04-2008, 01:34   #11870
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
...Comunque grandissima stima verso queste persone che intraprendono questo percorso così doloroso e difficile..davvero!
Quoto.
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 01:39   #11871
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
come qual è il problema?
non è una donna, se puta caso lo scoprissi, non sarei per nulla attratto né fisicamente né emotivamente.

almeno questo...
Spè, stai dicendo che una donna che per 2 anni ti fa innamorare e si fa desiderare sessualmente, di punto in bianco ti risulterebbe fisicamente ed emotivamente indifferente perche scoperta come trans operata?

Sinceramente diventerebbe indifferente pure a me, ma + per la mancanza di fiducia e rispetto nei miei confronti.......ma se ne parlerebbe......
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 01:40   #11872
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Sera a tutti, sono appena tornato da una cena con amici.
Scopo della cena era la consegna delle partecipazioni per le nozze di una coppia della compagnia, la terza che finisce davanti all'altare

La cena è stata una merdata colossale, benchè io sia alto 1m e 96 e superi di poco i 100Kg non sono per niente una buona forchetta, anzi a tavola sono quello che si definisce una "fighetta isterica", sono più le cose che non mangio che quelle che mangio...
Per questo motivo non vado spesso a cena fuori, e se ci vado preferisco di gran lunga una onesta pizza ad una cena fatta e finita... ovviamente stasera un po' tutte le pietanze erano contro di me, antipasti a base di creme e cremine formaggiose (non sopporto i formaggi...), risotto al limone (non mangio il risotto se non con lo zafferano), pasta integrale con i fughi (non sopporto i funghi), arrosto con crema ai funghi (idem come sopra...), pancia ripiena (grassissima, commestibile per il sottoscritto ma non certo gustosa...)
Capisco che il problema è mio, però solitamente funghi e formaggi non sono la colonna portante di una cena, fate 1 piatto a base di funghi... non primo e pure secondo...
Alla fine cena a base di pane e acqua gassata (mi piace qualsiasi tipo di birra e superalcolico, ma il vino proprio non lo sopporto, il rosso mi fa venire i conati di vomito e il bianco l'acidità di stomaco)

Vabbè lasciamo perdere, come se non bastasse la compagnia era quasi tutta di coppie sulla via della convivenza, conviventi o sposate.
Eravamo solo in 3 single (di cui uno che si è appena lasciato dalla precedente compagna), una delle coppie sposate poi aspetta un figlio...
Ho fatto un estremo sforzo di volontà nel lasciar fuori dai vari discorsi la mia personale e totale avversione verso qualsiasi sostegno per la famiglia, oltre che verso gli incentivi alla natalità, il tutto per evitare screzi con questa coppia di futuri neogenitori
Nonostante questo la colonna portante della serata è stata la gravidanza di questa ragazza, esaltata all'inverosimile dato che ora è pure ben visibile la pancia (lei fa di tutto per accentuarla), manco fosse l'unica donna sulla terra che può rimanere incinta...
Confesso che oltretutto provo una certa repulsione visiva nei confronti delle donne in gravidanza avanzata, le trovo deformi, anormali, mi impressionano
Ecco, questa ragazza lo sapeva benissimo, eppure non ha perso occasione per scoprirsi e mostrare a tutti le sue rotondità... non avete idea del fastidio che ho dovuto sopportare per tutta la sera... vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti

A volte mi viene da chiedermi se sono l'unico che mostra un po' di rispetto per gli altri ed evita di metterli a disagio con cose fuori luogo o che so che a loro da fastidio...
Forse sono io che divento intollerante eh, però più passa il tempo e più mi sembra che tutti se ne freghino altamente degli altri e pensino solo ai loro porci comodi...

Ultima modifica di Tasslehoff : 13-04-2008 alle 01:44.
Tasslehoff è offline  
Old 13-04-2008, 01:45   #11873
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
come qual è il problema?

almeno questo...
Ma perchè vi fate ste segne mentali?
Voglio dire è comunque una donna, anche se è nata come uomo biologico.
Davvero non riesco a capire dove sta il problema, vi fissate su cose che hanno poca importanza.

Solo perchè prima era un uomo escludi a propri una PERSONA, con un cervello, che può regalarti emozioni, momenti bellissimi, fiducia, complicità, ecc ecc.

Un ragionamento del genere è estremamente superficiale

Quote:
Spè, stai dicendo che una donna che per 2 anni ti fa innamorare e si fa desiderare sessualmente, di punto in bianco ti risulterebbe fisicamente ed emotivamente indifferente perche scoperta come trans operata?

Sinceramente diventerebbe indifferente pure a me, ma + per la mancanza di fiducia e rispetto nei miei confronti.......ma se ne parlerebbe......
Quoto.
Ti dovresti incazzare solo perchè ti ha nascosto una cosa comunque importante della sua vita, e non perchè prima al posto della patata c'era un bigolo.

Siamo alla frutta
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 01:45   #11874
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Ammazza Tasslehoff, altro che checca isterica...

Old 13-04-2008, 01:50   #11875
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Confesso che oltretutto provo una certa repulsione visiva nei confronti delle donne in gravidanza avanzata, le trovo deformi, anormali, mi impressionano

Le donne incinta sono bellissime, dolci e sensuali....
Altro che deformi

Per tutto il resto del post, mi verrebbe da dirti: piuttosto vai con una puttana, ma scopa! Sembri davvero na checca isterica!
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 01:51   #11876
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Sera a tutti, sono appena tornato da una cena con amici.
Scopo della cena era la consegna delle partecipazioni per le nozze di una coppia della compagnia, la terza che finisce davanti all'altare

La cena è stata una merdata colossale, benchè io sia alto 1m e 96 e superi di poco i 100Kg non sono per niente una buona forchetta, anzi a tavola sono quello che si definisce una "fighetta isterica", sono più le cose che non mangio che quelle che mangio...
Per questo motivo non vado spesso a cena fuori, e se ci vado preferisco di gran lunga una onesta pizza ad una cena fatta e finita... ovviamente stasera un po' tutte le pietanze erano contro di me, antipasti a base di creme e cremine formaggiose (non sopporto i formaggi...), risotto al limone (non mangio il risotto se non con lo zafferano), pasta integrale con i fughi (non sopporto i funghi), arrosto con crema ai funghi (idem come sopra...), pancia ripiena (grassissima, commestibile per il sottoscritto ma non certo gustosa...)
Capisco che il problema è mio, però solitamente funghi e formaggi non sono la colonna portante di una cena, fate 1 piatto a base di funghi... non primo e pure secondo...
Alla fine cena a base di pane e acqua gassata (mi piace qualsiasi tipo di birra e superalcolico, ma il vino proprio non lo sopporto, il rosso mi fa venire i conati di vomito e il bianco l'acidità di stomaco)

Vabbè lasciamo perdere, come se non bastasse la compagnia era quasi tutta di coppie sulla via della convivenza, conviventi o sposate.
Eravamo solo in 3 single (di cui uno che si è appena lasciato dalla precedente compagna), una delle coppie sposate poi aspetta un figlio...
Ho fatto un estremo sforzo di volontà nel lasciar fuori dai vari discorsi la mia personale e totale avversione verso qualsiasi sostegno per la famiglia, oltre che verso gli incentivi alla natalità, il tutto per evitare screzi con questa coppia di futuri neogenitori
Nonostante questo la colonna portante della serata è stata la gravidanza di questa ragazza, esaltata all'inverosimile dato che ora è pure ben visibile la pancia (lei fa di tutto per accentuarla), manco fosse l'unica donna sulla terra che può rimanere incinta...
Ecco, questa ragazza lo sapeva benissimo, eppure non ha perso occasione per scoprirsi e mostrare a tutti le sue rotondità... non avete idea del fastidio che ho dovuto sopportare per tutta la sera... vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti

A volte mi viene da chiedermi se sono l'unico che mostra un po' di rispetto per gli altri ed evita di metterli a disagio con cose fuori luogo o che so che a loro da fastidio...
Forse sono io che divento intollerante eh, però più passa il tempo e più mi sembra che tutti se ne freghino altamente degli altri e pensino solo ai loro porci comodi...
PER ME QUESTO E' IL POST DEL DECENNIO *applausi* *applausi* *applausi*

Pensa che palle per i tuoi amici portarti dietro e doversi "limitare" perche hai un carattere "asociale". Menomale che c'è chi non si fa problemi e mostra tutta la sua gioia per una gravidanza voluta.

Consiglio: tappati in casa con taaaaaanti crackers (intollerante pure a quelli?) ed evita tv, pc, foto e libri.
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 01:52   #11877
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ammazza Tasslehoff, altro che checca isterica...

Ti riferisci al cibo o al resto?

Non so come e dove sia nata la discussione sulle trans, ma per quanto ho letto fin'ora quoto totalmente Setzuko
Old 13-04-2008, 01:55   #11878
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
PER ME QUESTO E' IL POST DEL DECENNIO *applausi* *applausi* *applausi*

Pensa che palle per i tuoi amici portarti dietro e doversi "limitare" perche hai un carattere "asociale". Menomale che c'è chi non si fa problemi e mostra tutta la sua gioia per una gravidanza voluta.

Consiglio: tappati in casa con taaaaaanti crackers (intollerante pure a quelli?) ed evita tv, pc, foto e libri.
Fammi capire... fino a prova contraria quello che si dovuto limitare e che ha dovuto sopportare è il sottoscritto... non certo la tizia con la panza di fuori...

Sentiamo eh, ora sono io quello che passo per intollerante...
Un po' come quando sei in treno e il solito cafone sta con il lettore mp3 a volume warp, l'intollerante è forse chi gli chiede cortesemente di abbassare o sopporta di malavoglia questa sua mancanza di educazione?
Old 13-04-2008, 01:57   #11879
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Fammi capire... fino a prova contraria quello che si dovuto limitare e che ha dovuto sopportare è il sottoscritto... non certo la tizia con la panza di fuori...

Sentiamo eh, ora sono io quello che passo per intollerante...
Un po' come quando sei in treno e il solito cafone sta con il lettore mp3 a volume warp, l'intollerante è forse chi gli chiede cortesemente di abbassare o sopporta di malavoglia questa sua mancanza di educazione?
Non è che passi per intollerante, sei intollerante
trokij è offline  
Old 13-04-2008, 01:58   #11880
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Wow ragazzi, quanto fervore stasera...
Mi pareva ci fosse un'aria più tollerante nell'ultimo centinaio di pagg di thread, evidentemente le new entry hanno il sangue che ribolle eh...
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian