|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Secondo me anche prima di 2 anni
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
si, votare così non ha senso
[OT] e allora Matrix, ti sei laureato? la tesi in LaTeX è andata bene? [/OT] |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Si alla fine ho preso 100/110. Meglio che 1 calcio in cuXo no?! Adesso dovrei iniziare a lavorare a 60km da casa. Penso di farmi su l'impianto a GAS altrimenti 1gg di questi mi troverò fermo in autostrada.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Purtroppo sappiamo che anche la sinistra ha dato il suo contributo per creare un malcontento generale dovuto soprattutto all'aumento della pressione fiscale per rimettere apposto i conti,ma ha lasciato dall'altro lato i cittadini scontenti ovviamente...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
, e non siamo soli, le ultime esternazioni e riabilitazioni dei "principali esponenti" hanno convinto a votare molti che si sarebbero astenuti.
Ultima modifica di sander4 : 12-04-2008 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A sangue freddo de che?
Mi sembra scontato che non cambierà nulla con queste elezioni... Però "a sangue freddo" si potrà giudicare DOPO, che ne so, 1 anno dalle prossime elezioni... Magari arriverà una nuova razza di alieni allarmati dal nuovo Governo... Sterminerà gli italiani e io sarò in vacanza in Svizzera in quel periodo... Allora... A sangue freddo dirò: "CHE CULO!" |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sangue freddo a 12 ore dalle elezioni? E' uno scherzo vero?
Seriamente, votare così è inutile, ma hanno insistito tanto..... strano, perchè un mese prima volevano cambiare la legge, appena caduto il governo la legge andava benissimo....davvero strano |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
erano convinti di poter sfruttare il vantaggio senza problemi, ma qualche sorpresina la stanno avendo,poi lunedì si vedrà...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Si potrebbe unire questo thread con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721876? parlano della stessa cosa
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Discussioni unite
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
..ecco perchè non ci capivo + un ghezz...
![]() pensavo di essermi ubriacato ancora prima di uscire
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
La legge che VOI non avreste voluto! La legge che VOI non avreste votato!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 13-04-2008 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Questo è semplicemente il principio basilare della democrazia. Non per nulla chi vince anche solo per un volo prende il premio di maggioranza che dovrebbe servire a garantire la governabilità. Poi il premio di maggioranza su base regionale al senato può causare l'ingovernabilità ma questo è un bug della legge elettorale. A che scuola di democrazia sei andato tu? Alla scuola di Dell'Utri? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
Nn hanno avuto le @@ Io la penso come mi pare, tu sei libero di fare altrettanto. Se uno viene a rubarti in casa, tu reagisci? Oppure affermi che la democrazia ha altre regole, mentre ti tolgono i soldi da sotto il naso? Differenti pensieri, fortunatamente. Se mi dai il tuo indirizzo e mi lasci la porta aperta, una di queste sere passo a prelevare.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ma poi basta con questa pietosa sciocchezza per cui la colpa è del centrosinistra che non ha voluto cambiare la legge elettorale.
Una volta per tutte: Il centrosinistra ha sempre sostenuto che la legge elettorale, che contiene le regole del gioco, va scritta con un accordo con l'opposizione. Il centrosinistra ha sempre giudicato malissimo la scelta della destra di fare la legge PORCATA a maggioranza, perchè è una cosa antidemocratica. Il centrosinistra, per quale fantomatico principio doveva contraddirsi facendo una legge a maggioranza? Quindi ONORE AL MERITO per essere stati fedeli ad un basilare principio di democrazia per cui le regole del gioco SI SCRIVONO INSIEME. Il problema di chi non ha capito queste cose semplici semplici è che crede alle posizioni antidemocratiche della destra. Finiamola una buona volta di sparare sciocchezze! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono d'accordo con John Cage. E' anche comprensibile che il cdx sia del parere che la sinistra avrebbe dovuto tentare di cambiare la legge elettorale "a forza"*, fregandosene dei principi della democrazia, perchè di fatto questo è il suo tipico comportamento.
*Con la maggioranza risicata, non ci sarebbero mai riusciti comunque.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quello che ho detto anche io. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rileggiti, please. Che c'entra la porta di casa mia con un principio democratico? Opendoor, ma il tuo è proprio un vizio? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il csx non ha agito, non ha fatto niente in merito e in generale delle grandi promesse su conflitti vari e offese alla democrazia da sanare è stato un governo pietoso da qualunque punto lo giri. altro che onore. e per fortuna che a destra sono rincoglioniti e difendono l'indifendibile e per fortuna che l'elettore di sinistra è da sempre critico verso i suoi politici e per fortuna che a sinistra non ci sono tifosi appunto, finiamola....
Ultima modifica di fabio80 : 13-04-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

, e non siamo soli, le ultime esternazioni e riabilitazioni dei "principali esponenti" hanno convinto a votare molti che si sarebbero astenuti.