Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2008, 20:43   #41
RadioactiveToy
Member

L'Avatar di RadioactiveToy

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
Secondo me anche prima di 2 anni
RadioactiveToy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 20:44   #42
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
si, votare così non ha senso

[OT]
e allora Matrix, ti sei laureato? la tesi in LaTeX è andata bene?
[/OT]
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 20:46   #43
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
si, votare così non ha senso

[OT]
e allora Matrix, ti sei laureato? la tesi in LaTeX è andata bene?
[/OT]
Ciao, GRANDE Red!
Si alla fine ho preso 100/110. Meglio che 1 calcio in cuXo no?!

Adesso dovrei iniziare a lavorare a 60km da casa. Penso di farmi su l'impianto a GAS altrimenti 1gg di questi mi troverò fermo in autostrada.
Old 12-04-2008, 20:56   #44
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Guarda, con me sfondi una porta aperta Ho votato IDV alle scorse elezioni e voterò IDV a queste, e penso che se il governo Prodi avesse avuto più maggioranza, ora non staremmo qui a lamentarci delle tasse. Il governo è caduto nel momento di maggior scontento.

Però sono anche realista: è impossibile che il PDL non vinca queste elezioni, e allora spero che tra tutte le leggi ad personam, mandare Di Pietro in "vacanza" e il riscatto della mafia, almeno qualcosina di buono per l'Italia lo faccia.
Davvero in cuor mio sento una preoccupazione,insomma non sono mai stato così impaurito in tanti anni per la sorte del paese,giuro.
Purtroppo sappiamo che anche la sinistra ha dato il suo contributo per creare un malcontento generale dovuto soprattutto all'aumento della pressione fiscale per rimettere apposto i conti,ma ha lasciato dall'altro lato i cittadini scontenti ovviamente...
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 20:56   #45
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Città: Napoli
governo tecnico per legge elettorale..

no, no...troppo giusta come soluzione, meglio mettercelo nel culo per un altro po...
Old 12-04-2008, 20:58   #46
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284
Davvero in cuor mio sento una preoccupazione,insomma non sono mai stato così impaurito in tanti anni per la sorte del paese,giuro.
Pure io , e non siamo soli, le ultime esternazioni e riabilitazioni dei "principali esponenti" hanno convinto a votare molti che si sarebbero astenuti.

Ultima modifica di sander4 : 12-04-2008 alle 21:00.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 21:01   #47
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
A sangue freddo de che?
Mi sembra scontato che non cambierà nulla con queste elezioni...

Però "a sangue freddo" si potrà giudicare DOPO, che ne so, 1 anno dalle prossime elezioni...
Magari arriverà una nuova razza di alieni allarmati dal nuovo Governo...
Sterminerà gli italiani e io sarò in vacanza in Svizzera in quel periodo...
Allora... A sangue freddo dirò: "CHE CULO!"
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 21:56   #48
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Sangue freddo a 12 ore dalle elezioni? E' uno scherzo vero?

Seriamente, votare così è inutile, ma hanno insistito tanto..... strano, perchè un mese prima volevano cambiare la legge, appena caduto il governo la legge andava benissimo....davvero strano
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 22:06   #49
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Sangue freddo a 12 ore dalle elezioni? E' uno scherzo vero?

Seriamente, votare così è inutile, ma hanno insistito tanto..... strano, perchè un mese prima volevano cambiare la legge, appena caduto il governo la legge andava benissimo....davvero strano
erano convinti di poter sfruttare il vantaggio senza problemi, ma qualche sorpresina la stanno avendo,poi lunedì si vedrà...
Old 12-04-2008, 22:07   #50
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Si potrebbe unire questo thread con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721876? parlano della stessa cosa
Old 12-04-2008, 22:13   #51
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Discussioni unite
Old 12-04-2008, 22:14   #52
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Discussioni unite
..ecco perchè non ci capivo + un ghezz...
pensavo di essermi ubriacato ancora prima di uscire
Old 13-04-2008, 00:28   #53
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
basta co sto vittimismo da quattro soldi, la legge non è stata cambiata per convenienza. tutto il resto sono scuse. è questa l'autocritica sinistra tanto pubblicizzata?

i piagnistei sulla democrazia violata fan ridere
Si ma vale per tutti: http://www.youtube.com/watch?v=d00RNEI-jUo

La legge che VOI non avreste voluto!
La legge che VOI non avreste votato!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 13-04-2008 alle 01:20.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 01:08   #54
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
a volte ritornano.

L'altroieri ho sentito veltroni uscirsene con la frase "in politica chi vince per un voto governa."

Praticamente analogo atteggiamento di Prodi dopo che aveva vinto.

Questi non imparano mai.
ma che stai dicendo??

Questo è semplicemente il principio basilare della democrazia.
Non per nulla chi vince anche solo per un volo prende il premio di maggioranza che dovrebbe servire a garantire la governabilità.
Poi il premio di maggioranza su base regionale al senato può causare l'ingovernabilità ma questo è un bug della legge elettorale.

A che scuola di democrazia sei andato tu? Alla scuola di Dell'Utri?
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 01:17   #55
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Già, pensare prima fa bene. E pensare essendo informati ancora meglio. Dovresti sapere infatti che da SEMPRE il centrosinistra sostiene che una legge elettorale non può essere approvata a maggioranza, perchè contiene le regole del gioco che vanno scritte insieme. Quello che hai detto è solo frutto di un bel pensiero disinformato.
Il centrosinistra ha sempre criticato la destra perchè ha voluto cambiare la legge a maggioranza. Non capisco per quale motivo doveva mecessariamente contraddirsi. Per una volta che sono stati coerenti, onore al merito!

Quindi prima di parlare, meglio informarsi (non solo dalle tv di Ilvio) e di conseguenza pensare.
Ribadisco il mio pensiero.
Nn hanno avuto le @@
Io la penso come mi pare, tu sei libero di fare altrettanto.
Se uno viene a rubarti in casa, tu reagisci? Oppure affermi che la democrazia ha altre regole, mentre ti tolgono i soldi da sotto il naso?
Differenti pensieri, fortunatamente.
Se mi dai il tuo indirizzo e mi lasci la porta aperta, una di queste sere passo a prelevare.
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 01:18   #56
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

ma poi basta con questa pietosa sciocchezza per cui la colpa è del centrosinistra che non ha voluto cambiare la legge elettorale.

Una volta per tutte:

Il centrosinistra ha sempre sostenuto che la legge elettorale, che contiene le regole del gioco, va scritta con un accordo con l'opposizione.
Il centrosinistra ha sempre giudicato malissimo la scelta della destra di fare la legge PORCATA a maggioranza, perchè è una cosa antidemocratica.
Il centrosinistra, per quale fantomatico principio doveva contraddirsi facendo una legge a maggioranza?

Quindi ONORE AL MERITO per essere stati fedeli ad un basilare principio di democrazia per cui le regole del gioco SI SCRIVONO INSIEME.

Il problema di chi non ha capito queste cose semplici semplici è che crede alle posizioni antidemocratiche della destra.

Finiamola una buona volta di sparare sciocchezze!
Old 13-04-2008, 01:23   #57
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Sono d'accordo con John Cage. E' anche comprensibile che il cdx sia del parere che la sinistra avrebbe dovuto tentare di cambiare la legge elettorale "a forza"*, fregandosene dei principi della democrazia, perchè di fatto questo è il suo tipico comportamento.

*Con la maggioranza risicata, non ci sarebbero mai riusciti comunque.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 01:24   #58
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ma poi basta con questa pietosa sciocchezza per cui la colpa è del centrosinistra che non ha voluto cambiare la legge elettorale.

Una volta per tutte:

Il centrosinistra ha sempre sostenuto che la legge elettorale, che contiene le regole del gioco, va scritta con un accordo con l'opposizione.
Il centrosinistra ha sempre giudicato malissimo la scelta della destra di fare la legge PORCATA a maggioranza, perchè è una cosa antidemocratica.
Il centrosinistra, per quale fantomatico principio doveva contraddirsi facendo una legge a maggioranza?

Quindi ONORE AL MERITO per essere stati fedeli ad un basilare principio di democrazia per cui le regole del gioco SI SCRIVONO INSIEME.

Il problema di chi non ha capito queste cose semplici semplici è che crede alle posizioni antidemocratiche della destra.

*
Quello che ho detto anche io.
Old 13-04-2008, 01:24   #59
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Originariamente inviato da opendoor Guarda i messaggi
Ribadisco il mio pensiero.
Nn hanno avuto le @@
Io la penso come mi pare, tu sei libero di fare altrettanto.
Se uno viene a rubarti in casa, tu reagisci? Oppure affermi che la democrazia ha altre regole, mentre ti tolgono i soldi da sotto il naso?
Differenti pensieri, fortunatamente.
Se mi dai il tuo indirizzo e mi lasci la porta aperta, una di queste sere passo a prelevare.

rileggiti, please. Che c'entra la porta di casa mia con un principio democratico?

Opendoor, ma il tuo è proprio un vizio?
Old 13-04-2008, 01:31   #60
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Una volta per tutte:

Ma basta sparare cazzate. la legge elettorale era una delle priorità del governo, tanto più che ricordo benissimo, dopo la risicata vittoria, come molti si aspettavano solo quella per poi tornare di nuovo alle urne

il csx non ha agito, non ha fatto niente in merito e in generale delle grandi promesse su conflitti vari e offese alla democrazia da sanare

è stato un governo pietoso da qualunque punto lo giri. altro che onore.

e per fortuna che a destra sono rincoglioniti e difendono l'indifendibile
e per fortuna che l'elettore di sinistra è da sempre critico verso i suoi politici
e per fortuna che a sinistra non ci sono tifosi

appunto, finiamola....

Ultima modifica di fabio80 : 13-04-2008 alle 12:14.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian