|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sinceramente non lo so!
Ho fatto una ricerca su google ma non ho trovato risposte. E' un modello piuttosto vecchio kmque, del 2005 credo, 8 canali. Però è (come avevo letto) abbastanza affidabile, ho fatto un giro di qualche chilometro e mi ha guidato benissimo, il segnale si è oscurato solo una volta mentre passavo tra due palazzi molto alti ma lo ha ripreso in meno di 2 secondi. All'accensione poi ci mette solo una manciata di secondi a collegarsi al telefono e prendere il segnale! Per il prezzo, sono stato fortunato, anche se poteva andare ancora meglio perchè era nella mia città, se il venditore avesse accettato la consegna a mano avrei pagato in totale 6 piuttosto che 16! Kmque se ne trovano in giro...questo modello su ebay si trova spesso a circa 10 euro (a 6 mi è andata bene...) e aggiungendo le spedizioni con 20 lo hai a casa. Se no con una decina di euro in più prendi qualcosa con un maggior numero di canali, anche se ovviamente la qualità dipende dal chipset più che dai canali, tanto più di 12 non può prenderne nessun ricevitore! |
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cell? Ah già che è anche un cellulare...
Io l'ho comprato come modem HSDPA, e mentre ci sono lo uso anche come cellulare.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#2864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Come va come modem in HSDPA?
|
|
|
|
#2865 |
|
Senior Member
|
Meglio di un UMTS ma siamo lontani anni luce dai 3.6 Mbps...
Dovrebbe andare a 450 kB/s, invece va intorno ai 70. Magari dipende anche dalla Wind... però dai... Certo meglio di un UMTS che non supera i 48 teorici.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 11-04-2008 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2866 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Ma il venditore che te l'ha venduto ne ha ancora? Che modello è?
|
|
|
|
|
#2868 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, tim che tariffe propone?
|
|
|
|
#2869 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
)
|
||
|
|
|
|
|
#2870 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Senior Member
|
70 in download ovviamente. In up... boh... non ci ho fatto caso.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#2872 |
|
Senior Member
|
Io penso che FoxLady si riferisse al fatto che magari in l'UMTS è più stabile dell'HSDPA, tecnologia più giovane e poco matura.
|
|
|
|
|
#2873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai tranquillo susu Mi sembra che siamo nel thread del 6120 e te mi ricacci il 6630 che non c'entra nulla...(se era un terminale HSDPA potevo anche capire il paragone).
|
|
|
|
#2874 |
|
Bannato
|
Magari era per dare un termine di paragone in quanto a stabilità usando come termine di paragone un terminale stra-diffuso e stra-usato-come-modem (fonte: tutti i forum di telefonia)...
Ultima modifica di gianly1985 : 11-04-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2876 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao ragazzi ho una richiestina urgente...
devo prestare il 6120 a mia sorella per usarlo come modem internet con il suo portatile (gestore wind) qualcuno mi spiega cosa devo fare??? tenete conto che io di queste cose sono totalmente N-I-U-B-B-O!!! non e' che lei si puo' far mandare un messaggio dalla wind con le impostazioni e poi salvandole basta collegare il portatile (dove prima abbiamo installato nokia suite) e selezionare "invio dati" o la voce che bisogna??? avrei una certa "fretta" qualsiasi aiuto e' benvenuto. grazie in anticipo. ciao ps: magari se mi consigliate anche un "abbonamento" wind per usare il cell come modem, mi pare che quello a 9 euro al mese non sia male, e' solo una cosa temporanea per un paio di mesi poi le arriva l'adsl... ciao a tutti
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#2878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Ciao, ho visto solo questa settimana questo telefono e mi sembra ottimo come rapporto qualità prezzo per sostituire il mio 6630 morente. Che ne dite? me lo consigliate? essendo cliente TIM e non avendo voglia di cambiare come posso fare visto che tim nn lo vende? esiste anche no brand?
Grazie
|
|
|
#2879 | |||
|
Bannato
|
Quote:
http://myfreefilehosting.com/f/da3722c775_1.34MB In alternativa con Nokia pc suite è ancora più semplice. Quote:
Quote:
Wap no limit - 3euro - 250mb Uso sporadico: Mega1500 - 8 euro - 500mb Mega Ore - 9 euro - 50 ore a scattoni da 15 minuti Uso pesante: Mega No Limit - 20 euro - 2,5gb Mega 100 ore - 15 euro - 100 ore a scattoni da 15 minuti Uso bestiale con emule di notte: Mega15000 - 30 euro - 5gb + flat totale dalle 24 alle 8 Qui i link: Offerte a Volume Offerte a Tempo Personalmente preferisco le offerte a VOLUME perchè puoi stare più tranquillo se ti scordi la connessione aperta o puoi tenere aperto msn 24 ore su 24..... Poi il fatto che quelle a tempo siano a scattoni da 15min me le fanno a maggior ragione evitare... |
|||
|
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi usare benissimo la tua scheda TIM con un qualsiasi brand di questo telefono. Solo alcuni hanno avuto problemi con la 128k mi pare, o 256k, ma non ti fare problemi di brand.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

)