Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2008, 01:54   #361
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Non sto assolutamente seguendo la campagna elettorale (periodo incasinatissimo, impegni da mattina a sera) quindi non ti posso garantire che sia vero quello che mi hanno detto, cioè che inizialmente la trasmissione sarebbe dovuta passare in seconda serata, berlusconi dalle 23 e veltroni dopo mezzanotte.
Misteriosamente dopo il "sorteggio" la trasmissione è passata in prima serata e italia1 ha sospeso le iene e mandato CSI (giovedì scorso 3.600.000 spettatori) in contemporanea con veltroni, e "i soprano", serie bistrattata che di solito passa in quarta serata, mentre parlava berlusconi.
Ancora più misteriosamente, CSI è partita nello stesso minuto di veltroni ed è stata trasmessa senza interruzioni pubblicitarie per finire esattamente quando veltroni se ne andava...
Ah ecco ora si spiega (spiegherebbe)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 01:57   #362
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
quindi ci aspettano altri 5 anni di sputtanamenti in giro per l'europa e di recessione, considerando il fatto che a questo giro non potrà giocarsi la carta dell'11 settembre? poi dopo altri 2 anni di comunisti cattivi che tassano gli italiani, per colmare i danni fatti all'economia, e poi altri cinque di berlusconi? non sarà mica immortale, porca miseria. A proposito.
Per parcondicio ringraziamo anche il governo prodi per la legge sul conflitto d'interessi che doveva essere tra le loro priorità e che in due anni non hanno trovato nemmeno il tempo di discutere. Siamo un paese condannato, in ogni caso.
Si infatti sono d'accordo nel dire che avrebbero dovuto dare priorità alla legge sul conflitto di interesse,e rivedere decisamente quella sul falso in bilancio + quella relativa
alla riduzione della prescrizione (ex cirielli).
Invece hanno lascito le leggi di silvio comode al loro posto.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 02:03   #363
Trabant

Quote:
Non sto assolutamente seguendo la campagna elettorale (periodo incasinatissimo, impegni da mattina a sera) quindi non ti posso garantire che sia vero quello che mi hanno detto, cioè che inizialmente la trasmissione sarebbe dovuta passare in seconda serata, berlusconi dalle 23 e veltroni dopo mezzanotte.
Misteriosamente dopo il "sorteggio" la trasmissione è passata in prima serata e italia1 ha sospeso le iene e mandato CSI (giovedì scorso 3.600.000 spettatori) in contemporanea con veltroni, e "i soprano", serie bistrattata che di solito passa in quarta serata, mentre parlava berlusconi.
Ancora più misteriosamente, CSI è partita nello stesso minuto di veltroni ed è stata trasmessa senza interruzioni pubblicitarie per finire esattamente quando veltroni se ne andava...
Beh se vai nella tana del lupo certe cose te le devi pure aspettare ... certo che la gestione dell'informazione ha un potere immenso nel manipolare la gente.
Secondo me nella gestione di questa campagna elettorale c'è materiale per tenere gli studiosi di sociologia e scienze della comunicazione impegnati per anni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 02:04   #364
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Si infatti sono d'accordo nel dire che avrebbero dovuto dare priorità alla legge sul conflitto di interesse,e rivedere decisamente quella sul falso in bilancio + quella relativa
alla riduzione della prescrizione (ex cirielli).
Invece hanno lascito le leggi di silvio comode al loro posto.
la legge sul conflitto d'interessi era in programma e per giunta, per come stavano le cose, l'avrebbero probabilmente votata pure gente come quelli dell'udc, percui la maggioranza per farla passare cera tranquillamente. inoltre in 2 anni hai tutto il tempo per formulare qualcosa di sensato. invece è il secondo governo di sinistra che si "dimentica" di farla per poi trovarsi a piangere ogni volta che si ricandida berlusconi. I casi sono due: o a sinistra sono degli idioti, o berlusconi fa comodo anche a loro. E delle due ipotesi non saprei francamente scegliere quale sia la peggiore.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 02:06   #365
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la legge sul conflitto d'interessi l'avrebbero probabilmente votata pure gente come quelli dell'udc, percui la maggioranza per farla passare cera. inoltre in 2 anni hai tutto il tempo per formulare qualcosa di sensato. invece è il secondo governo di sinistra che si "dimentica" di farla per poi trovarsi a piangere ogni volta che si ricandida berlusconi. I casi sono due: o a sinistra sono degli idioti, o berlusconi fa comodo anche a loro. E delle due ipotesi non saprei francamente scegliere quale sia la peggiore.
l'udc? see..
secondo me appena la portavano in parlamento Dini o Mastella li faceva cadere, come poi è avvenuto per molto meno. Certe riforme non si possono fare con un senato in bilico, dove per la minima cavolata Prodi era sotto ricatto di 5-6 senatori centristi.
Old 12-04-2008, 02:07   #366
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Secondo me nella gestione di questa campagna elettorale c'è materiale per tenere gli studiosi di sociologia e scienze della comunicazione impegnati per anni
sono convinto che fra 100 anni, se questo paese per qualche strano motivo che attualmente mi sfugge completamente, dovesse ritrovare la retta via, la gente leggendo i libri di storia si domanderà cose del tipo "ma come faceva la gente a quel tempo a essere così deficente e mansueta da accettare tutto questo?"
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 02:19   #367
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Merito delle televisioni in mano ai comunisti.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 02:26   #368
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
e bisogna quindi votare chi negli ultimi 2 anni non ha fatto NULLA contro la mafia?
l'arresto del boss Lo Piccolo, tanto per dire la prima che mi viene in mente è nulla, giusto?
Old 12-04-2008, 08:21   #369
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Stamattina vado in cucina e mia madre: silvio ha detto che toglierà il bollo auto

Questo è l'elettorato di destra....altro che ideologie, altro che comunisti qua, comunisti là bla bla bla
Old 12-04-2008, 09:48   #370
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Tu non comprendi una cosa. A buona parte di "noi" piace il programma di Berlusconi. Digitalizzazione, innovazione, de-tassazione, de-burocratizzazione, burocrazia, infrastrutture. A chi non piacerebbe qualcosa di simile? Ma il programma perde totale credibilità quanto senti queste cose, negare davanti a un pubblico di milioni di cittadini che un boss mafioso pluri-condannato non ha mai subito condanne. Ti sembra una persona sana di mente? Mentire così spudoratamente su qualcosa di serio è vergognoso, e fa capire che tipo di persona è Silvio Berlusconi: un truffatore, un demagogo, un colluso.
E io non credo a neanche una delle parole profetate da una persona simile, se non con almeno 10 controprove della loro veridicità.
Mantenere la calma........
Ammonito.
Old 12-04-2008, 09:55   #371
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
l'arresto del boss Lo Piccolo, tanto per dire la prima che mi viene in mente è nulla, giusto?
ma dai per favore!!!!

quelli sono arresti che si fanno dopo ANNI di indagini....mica sale prodi e risolve tutto in 6 mesi!!!!

era ricercato dal 1983
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 09:57   #372
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
provenzano invece l'hanno trovato dopo 10 giorni vero?

da wiki:
Provenzano era ricercato sin dal 9 maggio 1963, con una latitanza record di oltre quarant'anni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Bernardo_Provenzano
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:38   #373
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Stamattina vado in cucina e mia madre: silvio ha detto che toglierà il bollo auto

Questo è l'elettorato di destra....altro che ideologie, altro che comunisti qua, comunisti là bla bla bla
Quoto. L'ho detto molte volte ed è la più semplice e assoluta delle verità. LA gente, oggi, va a votare col portafoglio in mano. Poi parlano di ideologie, di programmi, ma in realtà loro pensano alla pagnotta (o peggio, alle vacanze, alle macchine di lusso e agli schermi al plasma), e sono veramente rare le persone che lo ammettono.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 11:55   #374
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
ma dai per favore!!!!

quelli sono arresti che si fanno dopo ANNI di indagini....mica sale prodi e risolve tutto in 6 mesi!!!!

era ricercato dal 1983
1) allora perchè berlusconi si vanta di aver catturato personalmente a mani nude Provenzano??

2) non hai risposto a quello che ti chiedevo ieri, hai i verbali dell'attività di tutte le prefetture e questure d'Italia? Sulla base di che cosa hai affermato che in 2 anni il csx non ha fatto nulla? Sono solo sparate elettorali che poi vengono ripetute a macchienetta dai followers
Old 12-04-2008, 11:58   #375
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
11:32 Matrix, Berlusconi in testa negli ascolti

L'intervista a Walter Veltroni ieri sera a Matrix ha fatto segnare una media del 21.2% di share con 5 milioni 516 mila telespettatori. L'intervista a Silvio Berlusconi ha registrato invece il 27.6% di share con 6 milioni 118 mila spettatori.

-- una delle tangibili dimostrazioni del conflitto di interessi, lo share è stato creato ad arte con gli espedienti di CSI e della pubblicità

schifo, schifo, schifo
Old 12-04-2008, 12:54   #376
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
1) allora perchè berlusconi si vanta di aver catturato personalmente a mani nude Provenzano??

2) non hai risposto a quello che ti chiedevo ieri, hai i verbali dell'attività di tutte le prefetture e questure d'Italia? Sulla base di che cosa hai affermato che in 2 anni il csx non ha fatto nulla? Sono solo sparate elettorali che poi vengono ripetute a macchienetta dai followers
1) perchè ogni tanto, raramente, qualche corbelleria la dice

2) sulla base di quello che vedo...e di quello che sento...non ho mai sentito di nessun provvedimento o di qualsiasi cosa si riferisse alla mafia...addirittura ho faticato a sentire quella parola...ma se hai elementi per smentirmi sono pronto a riceverli
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:02   #377
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da zuper
1) perchè ogni tanto, raramente, qualche corbelleria la dice
Birchin-birichin-birichino! Che birbantello che è a volte! Stasera lo manderemo a nanna presto...
(cioè se questa è la leggerezza nel parlare delle prese per il sedere di chi andrai a votare e ti governerà...)

Quote:
2) sulla base di quello che vedo...e di quello che sento...non ho mai sentito di nessun provvedimento o di qualsiasi cosa si riferisse alla mafia...addirittura ho faticato a sentire quella parola..
Ahhhhhhhh sulla base di quello "che vedi e che senti"
Questo è come quando in piazzetta o scienza e tecnica qualcuno si permette di parlare di mortalità, incidenza dei tumori, efficacia della chemioterapia, ecc. sulla base di "quello che vede e che sente" e puntualmente lo riduco in polvere finissima...

Quote:
.ma se hai elementi per smentirmi sono pronto a riceverli
Ti sei perso qualcosa di quello che ho scritto mi sa (eppure mi ero già riquotato):

Quote:
fra l'altro priva di qualsiasi fondamento, sia in positivo che in negativo, nel senso che nè tu puoi dimostrarmela nè io ti posso dimostrare il contrario, mica in 2 frasette in un thread mi puoi riassumere la lotta alle mafie quello che invece è CERTO è quello che ha detto e dimostrato stasera Berlusconi..
(Alla terza volta lo capirai questo pezzo?)

Ultima modifica di gianly1985 : 12-04-2008 alle 13:04.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian