|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
alla riduzione della prescrizione (ex cirielli). Invece hanno lascito le leggi di silvio comode al loro posto.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
|
Quote:
Secondo me nella gestione di questa campagna elettorale c'è materiale per tenere gli studiosi di sociologia e scienze della comunicazione impegnati per anni |
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
secondo me appena la portavano in parlamento Dini o Mastella li faceva cadere, come poi è avvenuto per molto meno. Certe riforme non si possono fare con un senato in bilico, dove per la minima cavolata Prodi era sotto ricatto di 5-6 senatori centristi. |
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono convinto che fra 100 anni, se questo paese per qualche strano motivo che attualmente mi sfugge completamente, dovesse ritrovare la retta via, la gente leggendo i libri di storia si domanderà cose del tipo "ma come faceva la gente a quel tempo a essere così deficente e mansueta da accettare tutto questo?"
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
l'arresto del boss Lo Piccolo, tanto per dire la prima che mi viene in mente è nulla, giusto?
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Stamattina vado in cucina e mia madre: silvio ha detto che toglierà il bollo auto
![]() Questo è l'elettorato di destra....altro che ideologie, altro che comunisti qua, comunisti là bla bla bla
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ammonito.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
quelli sono arresti che si fanno dopo ANNI di indagini....mica sale prodi e risolve tutto in 6 mesi!!!! era ricercato dal 1983
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
provenzano invece l'hanno trovato dopo 10 giorni vero?
da wiki: Provenzano era ricercato sin dal 9 maggio 1963, con una latitanza record di oltre quarant'anni. http://it.wikipedia.org/wiki/Bernardo_Provenzano
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quoto. L'ho detto molte volte ed è la più semplice e assoluta delle verità. LA gente, oggi, va a votare col portafoglio in mano. Poi parlano di ideologie, di programmi, ma in realtà loro pensano alla pagnotta (o peggio, alle vacanze, alle macchine di lusso e agli schermi al plasma), e sono veramente rare le persone che lo ammettono.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() 2) non hai risposto a quello che ti chiedevo ieri, hai i verbali dell'attività di tutte le prefetture e questure d'Italia? Sulla base di che cosa hai affermato che in 2 anni il csx non ha fatto nulla? Sono solo sparate elettorali che poi vengono ripetute a macchienetta dai followers |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
11:32 Matrix, Berlusconi in testa negli ascolti
L'intervista a Walter Veltroni ieri sera a Matrix ha fatto segnare una media del 21.2% di share con 5 milioni 516 mila telespettatori. L'intervista a Silvio Berlusconi ha registrato invece il 27.6% di share con 6 milioni 118 mila spettatori. -- una delle tangibili dimostrazioni del conflitto di interessi, lo share è stato creato ad arte con gli espedienti di CSI e della pubblicità schifo, schifo, schifo
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
2) sulla base di quello che vedo...e di quello che sento...non ho mai sentito di nessun provvedimento o di qualsiasi cosa si riferisse alla mafia...addirittura ho faticato a sentire quella parola...ma se hai elementi per smentirmi sono pronto a riceverli
|
|
|
|
|
#377 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
(cioè se questa è la leggerezza nel parlare delle prese per il sedere di chi andrai a votare e ti governerà...) Quote:
Questo è come quando in piazzetta o scienza e tecnica qualcuno si permette di parlare di mortalità, incidenza dei tumori, efficacia della chemioterapia, ecc. sulla base di "quello che vede e che sente" e puntualmente lo riduco in polvere finissima... Quote:
Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 12-04-2008 alle 13:04. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.