|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Potresti motivare?
Oltre a colpire come al solito alle spalle, in quanto Veltroni non poteva ribattere (e già mi immagino Veltroni che risponde al "Mangano senza condanne" con la sfilza di sentenze pendenti su quel criminale), a urlare Sinistra=Morte e terrore, ad abolire tutte le tasse esistenti in un balletto confuso di cifre inventate al momento sulla copertura economica del suo programma, che ha fatto di particolarmente interessante? L'ho visto stanco e impaurito, segno che i suoi sondaggisti lo danno molto vicino a Veltroni al Senato. In un faccia a faccia, Veltroni l'avrebbe polverizzato. Ps: La Yespica tra il pubblico dei supporters e l'amica di fianco l'avete notate(
ciao Ultima modifica di Marko91 : 11-04-2008 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
meglio le promesse da marinaio? se cinque anni non vi son bastati se martizzare i mafiosi è un pregio, si meglio questo silvio
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pensavo meglio la gnazza
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
E qui ti sbagli. Radicali e Idv siederanno insieme,nei banchi del PD, probabilmente anche con lo stesso capogruppo parlamentare.
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
.
|
|
|
#312 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ma sbaglio o sei tu che hai appena urlato qualcosa tipo: "Stasera Berlusconi ha stracciato Veltroni!!" ![]() Non mi sembra che questo sia semplice "ritrovarsi nelle idee del cdx"....e comunque fattene una ragione, il cdx presenta quel candidato e con quella serietà (ma come fai a parlare di una "frase"? Per te quella è solo una "frase su cui non sei d'accordo"?? Non è sintomatica di qualcosa??), il tuo voto porterà lui al governo....non esiste la sottocasella "PDL ma non sono d'accordo con Berlusconi però rispecchio le mie idee nel cdx"
|
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
beh...ma tanto se Veltroni dovesse vincere, ci penserà lui a eliminare mafia, camorra e n'drangheta
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#315 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Io invito un po' tutti quelli che vogliono votare Berlusconi a fare una bella ricerca su Youtube per capire meglio chi stanno votando (poi se volete fate lo stesso con Veltroni).
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi domando perchè anziche dire, ok silvio con la sparata su mangano, (un mafioso perdio) ha fatto na cazzata immane, si debba replicare come qua sopra...
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Resta su Berlusconi please...e renditi conto di quello che ha detto...che fiducia puoi avere in una persona che così a cuor leggero opera cotanti "ribaltamenti delle realtà"
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E io non credo a neanche una delle parole profetate da una persona simile, se non con almeno 10 controprove della loro veridicità.
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora va bene??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

Mi spiace ma proprio stasera i B-boys per decenza non dovrebbero proferir parola.....perchè non so se ci rendiamo conto della gravità della cosa....