Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2008, 20:26   #4401
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da libano Guarda i messaggi
ci sono piu di 4000 post,pretendi che uno rilegga tutto???mi sembra eccessivo,poi non so per una semplice curiosità non vorrei prederci una giornata intera!
ti svelo un mistero misterioso

IN QUESTO FORUM ESISTE LA RICERCA

E VA PURE USATA

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php

quindi comincia a usarla dato che è quello che fanno gli utenti normali ed è quello che VA FATTO qui dentro e in tutti gli altri forum che seguono le regole base della netiquette.

ah e per la cronaca... che tu usi la ricerca prima di postare è una cosa che io insieme a tutti gli utenti di questo forum PRETENDIAMO, questo si.

Ultima modifica di Leron : 11-04-2008 alle 20:31.
Leron è offline  
Old 11-04-2008, 20:27   #4402
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da libano Guarda i messaggi
quindi potrei anche segnalarlo a qualcuno???che dici gli li fanno togliere??
no perchè non è illegale, apple non può fare togliere un bel niente. al massimo può minacciare cause (che comunque fallirebbero) o "foraggiare" in altre maniere

ma detto terra terra... a voi cosa vi interessa?? volete un iphone? ve lo comprate. non lo volete? lo lasciate sullo scaffale.

punto.

e per la cronaca, questo thread sta andando sempre più verso la chiusura, siete di una FURBIZIA allucinante eh
Old 11-04-2008, 20:31   #4403
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Purchè tu non vendi beni illegali (droga armi non lecite, espolsivo) non è illegale vendere un prodotto fabbricato e posto in vendita altrove per scelta del produttore.

Devi pagare la dogana/iva/ecc ecc che va pagata, quello si.

E se vendi come professionista, devi garantire il prodotto 2 anni.
manclu è offline  
Old 11-04-2008, 20:31   #4404
libano
Senior Member

L'Avatar di libano

Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ti svelo un mistero misterioso

IN QUESTO FORUM ESISTE LA RICERCA

E VA PURE USATA

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php
no dai!!!!!!!!!!!!!

grazie davvero proprio non lo sapevo!!
cmq grazie delle risposte e scusa se ho arrecato danno a te e a tutta la comunità,non me ne voglia nessuno!

e comunque mi interessa per il semplice motivo che non trovo giusto che un commerciante guadagni uno sproposito grazie all'ignoranza e alla ingenuità di alcuni clienti!
libano è offline  
Old 11-04-2008, 20:34   #4405
XBOXXARO 1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
chiedo a tutti, per caricarlo devo aspettare che me lo dica lui cioè che esca la batteria scarica o appena vedo che manca 1/4 lo metto sotto carica? no so se è come i cell che bisogna spettare che la carica si esaurisca quasi del tutto prima di caricarlo.
voi che fate?
cosa è meglio fare per mantenere la batteria il meglio possibile in modo che duri nel tempo e che fra 1 anno non sia da cambiare?

poi come si fa a togliere la batteriaP?
XBOXXARO 1 è offline  
Old 11-04-2008, 20:41   #4406
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1 Guarda i messaggi
chiedo a tutti, per caricarlo devo aspettare che me lo dica lui cioè che esca la batteria scarica o appena vedo che manca 1/4 lo metto sotto carica? no so se è come i cell che bisogna spettare che la carica si esaurisca quasi del tutto prima di caricarlo.
voi che fate?
cosa è meglio fare per mantenere la batteria il meglio possibile in modo che duri nel tempo e che fra 1 anno non sia da cambiare?

la batteria non si toglie

per caricarlo non farti problemi, la batteria ti durerà ampiamente più del cellulare.
Old 11-04-2008, 20:57   #4407
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
allora premesso che ho gia' chiesto info riguardo l'edge per il fatto che si ciuccia il credito se non e disattivato ,con apnOFF (grazie Leron),la mia domanda è questa usando la scheda wind tra le impostazioni si vede la voce edge ma con i campi vuoti,ed ho notato che non ciuccia niente,mentre se metto la scheda tim la voce edge tra le impostazioni non si vede più e comincia a ciucciare credito,come mai?

N.B. non ho ancora installato apnOFF.

grazie anticipatamente a chi risponde.
Jankonet74 è offline  
Old 11-04-2008, 21:31   #4408
86phoenix28
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ma è normale che con qualche mess, 5 minuti di chiamate e 40 min circa in tot di edge la batteria duri solo 2 gg?
86phoenix28 è offline  
Old 11-04-2008, 21:39   #4409
kjing
Bannato

ragazzi come vi sembra il mio primo tema ?

Consigli?

PS: le icone non sono mie
kjing è offline  
Old 11-04-2008, 22:09   #4410
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1 Guarda i messaggi
voi che fate?

è una vita che i cell si possono ricaricare anche a mezza carica, nn solo l'iphone, ma tutti....
Old 11-04-2008, 22:41   #4411
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
mi succede una cosa strana
praticamente i messaggi che mi arrivano dalla mia ragazza sono stati raggruppati in 2 conversazioni ma il numero è lo stesso
conversazioni col medesimo nome
e a volte vengono salvati in una e a volte ad un altra

come mai?
Old 11-04-2008, 22:43   #4412
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da kjing Guarda i messaggi
Consigli?
Davvero bello... però a me piace avere le icone per cui preferisco uno sfondo astratto...!
Old 11-04-2008, 23:18   #4413
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
mi succede una cosa strana
praticamente i messaggi che mi arrivano dalla mia ragazza sono stati raggruppati in 2 conversazioni ma il numero è lo stesso
conversazioni col medesimo nome
e a volte vengono salvati in una e a volte ad un altra

come mai?
Non è che è stato installato qualche programma per gli sms? Tipo SmsD, iSms, Pysl, o altri?
Non è raro che incasinino i messaggi..
Old 11-04-2008, 23:40   #4414
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
ragazzi quale mi consigliate tra queste due fasce da braccio? la prima (quella della marsware) è più versatile, dato che può essere usata anche come custodia, e permette di portare l'iphone attaccato alla cintola, la seconda invece ha un designi favoloso (in perfetto stile iphone), è meno ingombrante e costa una decina di euro in meno.

L'uso che ne devo fare è palestra e jogging (non mi dite di comprarmi un altro lettore mp3, con quello che costa l'iphone uso questo )

http://www.ilounge.com/index.php/rev...le-for-iphone/

http://www.ilounge.com/index.php/rev...nd-for-iphone/
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 11-04-2008, 23:44   #4415
XBOXXARO 1
Senior Member

qualcuno mi sa dire come fare ad accedere ad itunes dal pc?
appena collego iphone al pc mi parte l'acquisizione delleimmgini che ho in fotocamera. se clicco l'icona installata nei programmi di start sul pc non succede nulla
la prima volta che ho collegato il phone al pc pero è partito in automatico pero poi basta ho solo sincronizzato i contatti di outlook
XBOXXARO 1 è offline  
Old 12-04-2008, 00:38   #4416
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Non è che è stato installato qualche programma per gli sms? Tipo SmsD, iSms, Pysl, o altri?
Non è raro che incasinino i messaggi..
mm no nessuno
Old 12-04-2008, 08:56   #4417
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io, non volendo abbandonare la qualità delle mie Shure neanche sull'iPhone (con quello che costano.. ) mi sono appena fatto arrivare questo: Shure MPA.

Qualità Shure mantenuta, stesso dicasi per la possibilità di rispondere al cell mentre ascolto la musica: davvero ottimo
mitico la cosa mi interessa visto che anche io ho delle shure, e210 per l'esattezza

cmq giusto stamattina leggevo questo, magari può essere utile: http://www.macitynet.it/macity/aA318..._adattat.shtml

edit: 49 dollari per un adattatore, ma sono pazzi O_o
manowar84 è offline  
Old 12-04-2008, 09:00   #4418
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
sul link c'è scritto 19.90$ che sono imho una cifra incredibile per un adattatore
Old 12-04-2008, 09:20   #4419
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi finalmente anche io possiedo un iphone!

e ho subito un problema da sottoporvi! Contenti eh?

praticamente ho una linea adsl alice,il modem usb arescom telindus ND220 e un portatile con sopra windows. Da questo portatile mi collego via internet al modem e poi creo una rete wireless ad hoc con passoword wep e indirizzi statici compreso DNS. Metto quindi in condivisione la connessione al modem usb.

Poi provo a collegare l'iphone e al primo colpo mi fa: impossibile collegarsi al network. Riprovo a premere collega, vado su safari e magicamente sono connesso ad internet. Dopo 5 miniuti mi disconnetto e da allora in poi non c'è pistato più verso di connettersi! Non sono serviti a nulla riavvii, cambi di password, reinstallazione della rete e creazione di un'altra rete...

Aiutatemi voi!
Altrimenti non so proprio come fare per installare i pacchetti...
Old 12-04-2008, 09:38   #4420
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
sul link c'è scritto 19.90$ che sono imho una cifra incredibile per un adattatore
si intendo l'adattatore della shure! ok, i collegamenti sono d'orati però che cavolo, son pazzi O_o
manowar84 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian